PDA

Visualizza la versione completa : Appena sentito al TG3 l'ARPAV per stasera!

Icecube
15-12-2007, 14:13
Neve un po' su tutta la regione, ma le più colpite saranno polesine e Veronese!oKKKK!oKKKK!oKKKK!oKKKK!

Capo Nord
15-12-2007, 14:15
Polesine e Veronese? Mmmh..non mi pare abbia molto senso come previsione :confused:

Matteo76
Speremo ICE!!!Speremo!!Quì c'e' un bel soletto e nemmeno una nuvola!!

Jeep78
Son qua che l'aspetooKKKK!

solo che questa notte la vedo dura rimanere sveglio ancora...vediamo l'evolversi e in base a quello decido:D

Matteo76
15-12-2007, 14:17
Possiamo andare a dormire,se resta sereno così!

Marco C.
15-12-2007, 14:18
Polesine e Veronese? Mmmh..non mi pare abbia molto senso come previsione :confused:

Avrebbe un senso se la risalita dei corpi nuvolosi avvenisse dal delta puntando in direzione WNW. Con un ESE negli strati medio bassi la neve sarebbe sicura anche a Verona...e comunque non dimentichiamo che la conformazione della provincia di Vr fa chi che il suo estremo lembo meridionale sia a 3 km dal fiume Po...quindi teoricamente se nevica anche solamente a Legnago la previsione è corretta :D

teo
15-12-2007, 14:19
...eh,dal satellite non c'è niente di concreto in arrivo per adesso...ovviamente,è presto...attendiamo fiuciosi:masperem.

teo
15-12-2007, 14:21
Avrebbe un senso se la risalita dei corpi nuvolosi avvenisse dal delta puntando in direzione WNW. Con un ESE negli strati medio bassi la neve sarebbe sicura anche a Verona...e comunque non dimentichiamo che la conformazione della provincia di Vr fa chi che il suo estremo lembo meridionale sia a 3 km dal fiume Po...quindi teoricamente se nevica anche solamente a Legnago la previsione è corretta :D

tasi valà:ang:ang:ang:D.......

m.michele
15-12-2007, 14:34
la notte passata ci ha insegnato tante cose volevo di nuovo ringraziarvi per le emozioni notturne passate con voi, e sopratutto grazie dama !!!!! :undersnoww :loverat

Matteo76
15-12-2007, 14:37
la notte passata ci ha insegnato tante cose volevo di nuovo ringraziarvi per le emozioni notturne passate con voi, e sopratutto grazie dama !!!!! :undersnoww :loverat
Il piacere e' tutto nostro!oKKKK!
Arrivederci dama...:salut

Capo Nord
15-12-2007, 16:34

Mah..comunque rimango perplesso..boh :confused:

lucanoa
15-12-2007, 16:56
Anche COSMO 7, il local model di MeteoSvizzera, vedee qualche debole precipitazione per questa notte tra veronese e vicentino, ma veramente poca roba (max 2 mm..) :undersnoww

Icecube
15-12-2007, 17:48
Anche COSMO 7, il local model di MeteoSvizzera, vedee qualche debole precipitazione per questa notte tra veronese e vicentino, ma veramente poca roba (max 2 mm..) :undersnoww

Stanotte io ho accumulato 3mm = 3cm:ang

Simone
15-12-2007, 18:23
Un pò tirata come previsione "corretta" eh?? :devil

teo
15-12-2007, 21:25
..e io stasera-notte mi troverò in quel di ferrara.....