PDA

Visualizza la versione completa : Vi prego... Spiegatemi una cosa...

MeteoVerona.
16-12-2007, 18:59
Ma come si fanno a dire delle simili castronate...Ho appena visto il TG regionale su Rai3.

Le previsioni per domani... Su tutta la regione nevicate diffuse per tutta la giornata, migliora dalla sera... Ma questa è ancora migliore...Sulle prealpi in particolar modo molta neve... :laugh:laugh:laugh:laugh

Veramente non so come si possa fornire un servizio del genere... Che facciano un salto in USA o in Canada e li si che imparano come far meteo in TV...

lamiera
16-12-2007, 19:07
Perche' se credono che il minimo salga noi peschiamo un sud est , a quel punto sulla costa gira in acqua mentre sulle prealpi e vicentino stau e neve ! D'altra parte quel minimo sta facendo quello che vuole !

FulvioTs
16-12-2007, 19:37
Sui vari tgr da un pò di tempo le previsioni non sono più a carico degli enti locali (ARPAV, OSMER ecc) ma dell'A.M.
Direi che in linea di massima sono sufficenti per le previsioni, mentre per le T. del tutto insufficenti, addirittura mettono Venezia sempre con la T. più bassa di Treviso, Padova ecc e con massime decisamente inferiori.
Per quanto riguarda domani, non c'è una sola previsione che vede neve da noi, a parte loro, ovviamente.

Paolo
16-12-2007, 19:39
Previsioni vecchie basate su carte vecchie...no coment...:ouch

MeteoVerona.
16-12-2007, 19:41
Infatti... Sono gli unici a credere ad una cosa del genere, ad una risalita del minimo... Io a memoria non ho ricordo di una risalita tale. Se qualcuno ne ha memoria di una situazione simile...

marco
16-12-2007, 19:42
si infatti... ho appena cancellato il topic doppio che avevo aperto :cool:

A.M. :devil

andy6280
16-12-2007, 20:31
sono molto veritiere quelle previsioni, ma vanno lette all'incontrario, se piove nevega, se ghe se el sol diluvia...
se el vento tira a nord vien da sud e se tira a est vin da ovest,
spiegheme na roba vialtri al posto de sta irrussion del cavoeo stavimo meio do settimane fa ancora prima de saver che rivava sta *****da! scuseme ma almanco me sfogo!!

saspu
16-12-2007, 20:39
ehehehe... ormai penso ke tutti gli altri channo fatto il callo :D