Visualizza la versione completa : Calendario CML
davide.ferrari82
17-12-2007, 12:58
Qualcuno è interessato al suo acquisto? E' molto bello :), le foto sono state scattate da forumisti e collaboratori e c'è la possibilità di scriversi i dati archiviati in apposite caselle e di leggere interessanti informazioni (anche storiche) sulla Meteorologia.
http://www.meteoforum.com/main.asp?FS=M&MN=1073936&Pg=1
Se voleste acquistarlo ve lo porto io quando sarò a Padova, il prezzo è di 10 euro ma non è nient'altro che una donazione indiretta per tener su baracca e burattini (stazioni nuove, server ecc ecc...).
Ciao! :salut
A me lo porta un mio compagno di corso da Bergamo!
Ciao Davide (ti rispondo alla mail nei prossimi giorni)!
Ciao!
Massimiliano
18-12-2007, 10:45
Molto bello,ottime foto,non digo niente,ma un mese estivo con un bel cielo azzurro e magari lo sfondo del mare caldo,niente???
:comp:loverat
davide.ferrari82
18-12-2007, 13:03
Mare in Lombardia?? :devil (anche se foto con laghi ce ne sono..) No no, quelle sono foto rigorosamente autoctone, scattate al più in zone confinanti (Veneto, Trentino, Svizzera...) nel mese corrispondente: Gennaio 2008 ha una foto del Gennaio 2007 e così via...
chiaramente essendo il meteofilo medio :) freddofilo e filo-temporalesco non c'è spazio per un bel sole caldo :), al più paesaggi innevati o ghiacciati illuminati dai suoi raggi :D
Non ne vuoi una copia pure tu?? :ang
Ciao!!!
Molto bello,ottime foto,non digo niente,ma un mese estivo con un bel cielo azzurro e magari lo sfondo del mare caldo,niente???
:comp:loverat
Massimiliano
18-12-2007, 13:44
Mare in Lombardia?? :devil (anche se foto con laghi ce ne sono..) No no, quelle sono foto rigorosamente autoctone, scattate al più in zone confinanti (Veneto, Trentino, Svizzera...) nel mese corrispondente: Gennaio 2008 ha una foto del Gennaio 2007 e così via...
chiaramente essendo il meteofilo medio :) freddofilo e filo-temporalesco non c'è spazio per un bel sole caldo :), al più paesaggi innevati o ghiacciati illuminati dai suoi raggi :D
Non ne vuoi una copia pure tu?? :ang
Ciao!!!
ah! non lo sapevo! :comp
allora andava bene anche il Garda con il sole e la gente in acqua! :D:salut
Molto bello!! Però l'acquisto mi sembra un po' complicato...più che altro:
1 - non fido di spedire soldi in busta
2 - fare un bonifico forse è la migliore...ma tempo non ne ho...
Però è veramente bello...dovremo farne uno anche noi come associazione, magari si farebbe un po di cassa...oKKKK!
davide.ferrari82
18-12-2007, 17:29
Io sarò a Padova per il Natale... se a qualcuno interessa me lo faccia sapere pure qui, li dò a Marco e poi ve li farà avere lui magari.. c'è una promozione, ogni 6 ne regaliamo uno :D
Ciao! :salut
Molto bello!! Però l'acquisto mi sembra un po' complicato...più che altro:
1 - non fido di spedire soldi in busta
2 - fare un bonifico forse è la migliore...ma tempo non ne ho...
Però è veramente bello...dovremo farne uno anche noi come associazione, magari si farebbe un po di cassa...oKKKK!