PDA

Visualizza la versione completa : Nevica in Romagna...

tony
18-12-2007, 11:11
Dal satellite si vede chiaramente una ritornante con direzione nord nord ovest...qualche fiocco a sorpresa x noi in serata o e' pura utopia?:salut

Nicola
18-12-2007, 11:39
Per quattro fiocchi spererei vivamente di no....preferisco una bella minima!!:sorr

Marco C.
18-12-2007, 11:42
Per quattro fiocchi spererei vivamente di no....preferisco una bella minima!!:sorr

quoto ma non farà ne l'una ne l'altra...sono diventato realobbiettivista anch'io :D

Massimiliano
18-12-2007, 11:43
cari discepoli,non vorrete superare il MAESTRO???
:D

lamiera
18-12-2007, 11:59
cari discepoli,non vorrete superare il MAESTRO???
:D

Ti non te poi immaginare che presto che fasso imparare mi ! :salut :salut :salut

Da oggi in poi considero neve dai 20 cm in su , tutto il resto e' noia , e po' anche da cuscinetto cussì so sicuro che presto la gira in piova , se lava le strade e se riempie le falde !

Massimiliano
18-12-2007, 12:00
Ti non te poi immaginare che presto che fasso imparare mi ! :salut :salut :salut

Da oggi in poi considero neve dai 20 cm in su , tutto il resto e' noia , e po' anche da cuscinetto cussì so sicuro che presto la gira in piova , se lava le strade e se riempie le falde !

Lo dito mejo del MAESTRO!
Mi la considero neve dai 10cm in sù......:laugh

capo
18-12-2007, 12:01
Mia ma mi ha chiamato stamattina dicendomi che a Igea era imbiancato,...ok non 10 cm ma una spolverata l'ha fatta oKKKK!

lamiera
18-12-2007, 12:01
quoto ma non farà ne l'una ne l'altra...sono diventato realobbiettivista anch'io :D

Esimio collega , vedo che anche lei si unisce alla casta !

Un cordialissimo saluto a Lei e alla bella Ilaria , sperando naturalmente in un Natale Caldo e piovoso con tanta , tanta neve in montagna oltre i 1800 metri così i ghiacciai gioscono , gli sciatori sciano e non rompe le scatole lungo le strade ! Perche' tutti sappiamo che neve e' disagio !:salut :salut :salut

Massimiliano
18-12-2007, 12:02
Esimio collega , vedo che anche lei si unisce alla casta !

Un cordialissimo saluto a Lei e alla bella Ilaria , sperando naturalmente in un Natale Caldo e piovoso con tanta , tanta neve in montagna oltre i 1800 metri così i ghiacciai gioscono , gli sciatori sciano e non rompe le scatole lungo le strade ! Perche' tutti sappiamo che neve e' disagio !:salut :salut :salut

bon dopo de questa vao a casa a confessarme........:laugh:laugh:laugh

lamiera
18-12-2007, 12:02
Mia ma mi ha chiamato stamattina dicendomi che a Igea era imbiancato,...ok non 10 cm ma una spolverata l'ha fatta oKKKK!

Ciao Cri , oltre i 20 cm non e' da classificarsi nevicata !:D :D :D

Massimiliano
18-12-2007, 12:05
Ciao Cri , oltre i 20 cm non e' da classificarsi nevicata !:D :D :D

Ho creado dei MOSTRI.........:eek:
:ang

Paolo
18-12-2007, 12:06
Concordo anche se...non so più cosa pensare...sono sempre più convinto che la stagione migliore qui in pianura è l'estate perchè quasi sempre accontenta tutti...il solleone e qualche temporale....d'inverno invece qui in Veneto che fatica che si fa a vedere qualcosa...:triste

Ammetto che a me non piace il freddo sterile...nel senso...mi piace se serve a conservare una nevicata precedente altrimenti per me non ha molto senso...a questo punto meglio 10cm di neve e poi pioggia almeno la vedo! :ouch :laugh

Ciao! :salut

meteoriccione
18-12-2007, 16:12
Confermo la nevicata di questa notte/mattina con imbiancata su tutta la provincia di Rimini! :masperemoKKKK!

Massimiliano
18-12-2007, 16:51
Confermo la nevicata di questa notte/mattina con imbiancata su tutta la provincia di Rimini! :masperemoKKKK!

Ci sono stati cm? :salut

meteoriccione
18-12-2007, 17:25
Ci sono stati cm? :salut

Ha imbiancato fino sulla costa.
Accumuli leggeri solo dalla collina.
Rimini questa mattina era così:
http://img211.imageshack.us/img211/7030/p1010030wm1.jpg
Ho preso in prestito un'immagine da altro forum romagnolo.
Peccato per le precipitazioni deboli, altrimenti oggi sarebbe stata la classica giornata da accumulo in queste zone.
Sul nostro appennino, a 1400 metri di quota abbiamo da inzio evento circa un metro di neve (così dicono sui forum).
Anche domenica mattina ha fatto una buona imbiancata, migliore di quella di questa mattina, ma ha preso sollo da Riccione in giù.

Sempre poca roba purtroppo, ma se pensiamo allo scorso inverno, anche solo due fiocchi sono oro! oKKKK!
Ciao Massimiliano! :salut

Massimiliano
18-12-2007, 17:33
Ha imbiancato fino sulla costa.
Accumuli leggeri solo dalla collina.
Rimini questa mattina era così:
http://img211.imageshack.us/img211/7030/p1010030wm1.jpg
Ho preso in prestito un'immagine da altro forum romagnolo.
Peccato per le precipitazioni deboli, altrimenti oggi sarebbe stata la classica giornata da accumulo in queste zone.
Sul nostro appennino, a 1400 metri di quota abbiamo da inzio evento circa un metro di neve (così dicono sui forum).
Anche domenica mattina ha fatto una buona imbiancata, migliore di quella di questa mattina, ma ha preso sollo da Riccione in giù.

Sempre poca roba purtroppo, ma se pensiamo allo scorso inverno, anche solo due fiocchi sono oro! oKKKK!
Ciao Massimiliano! :salut

beh dai! sempre mejo che niente!
Non male dai,de sti tempi accontentiamoci! :sorr
grazie! :salut

dellork
18-12-2007, 19:41
Confermo, oggi 3 orette di neve fina a Bologna, ma sempre debole-moderata e senza accumulo. Coreografica, ma me la sono goduta tutta, con quel vento tagliente...