matteo65
28-12-2007, 00:12
Scusate lo sfogo, ma da novello apassionato (da quest'anno quando ho scoperto questo forum non c'è giorno che non dia un'occhiatina) sono molto deluso; mi aspettavo qualcosa dalla "goccia" fredda di una decina di gg fa; invece nulla, sono una minuscola nevicatina; forse ho seguito alla lettere qualche post un po' troppo ottimistico...
Comuque ho pensato che forse è giusto cosi'; il 2007 è un anno mediocre e giustamente deve finire nel modo più mediocre!
Poi invece riflettendoci su ho pensato che in verità quest'anno non è poi così mediocre, anzi mi sa che è un vero campione almeno dal punto di vista delle temperature; vuoi vedere che finisce al primo posto nella classifica di sempre dei più caldi...
Qualcuno ha già fatto i conti della media annuale parziale? A che punto siamo?
Ciao
Matteo
Comuque ho pensato che forse è giusto cosi'; il 2007 è un anno mediocre e giustamente deve finire nel modo più mediocre!
Poi invece riflettendoci su ho pensato che in verità quest'anno non è poi così mediocre, anzi mi sa che è un vero campione almeno dal punto di vista delle temperature; vuoi vedere che finisce al primo posto nella classifica di sempre dei più caldi...
Qualcuno ha già fatto i conti della media annuale parziale? A che punto siamo?
Ciao
Matteo