PDA

Visualizza la versione completa : Riflessioni su un anno mediocre...

matteo65
28-12-2007, 00:12
Scusate lo sfogo, ma da novello apassionato (da quest'anno quando ho scoperto questo forum non c'è giorno che non dia un'occhiatina) sono molto deluso; mi aspettavo qualcosa dalla "goccia" fredda di una decina di gg fa; invece nulla, sono una minuscola nevicatina; forse ho seguito alla lettere qualche post un po' troppo ottimistico...
Comuque ho pensato che forse è giusto cosi'; il 2007 è un anno mediocre e giustamente deve finire nel modo più mediocre!
Poi invece riflettendoci su ho pensato che in verità quest'anno non è poi così mediocre, anzi mi sa che è un vero campione almeno dal punto di vista delle temperature; vuoi vedere che finisce al primo posto nella classifica di sempre dei più caldi...
Qualcuno ha già fatto i conti della media annuale parziale? A che punto siamo?
Ciao
Matteo

Massimiliano
28-12-2007, 16:00
Ciao Matteo,poco tempo che ci segui ma hai già capito tutto!
Anno assolutamente disastroso sotto tutti i punti di vista,sia termico che pluvio.
Dai miei dati da un punto di vista termico è in assoluto il più caldo dall'85,ma lo sarebbe anche se partessimo dall'inizio del Natale probabilmente.
Da un punto di vista pluvio,devo fare qualche conto,ma dovrebbe essere secondo solo al '03.
Infine per la neve,beh...se leggevi i miei interventi,non rimanevi tanto deluso........:comp:salut