Visualizza la versione completa : E da oggi sarò il vostro corrispondente ufficiale dall'Austria!!
Fabio_Vr
04-09-2006, 13:49
Ebbene sì, da oggi ufficialmente risiedo a Salisburgo.. E da quì vi terrò costantemente aggiornati sulle nevicate (spettacolo assicurato) e sul freddo in questo splendido fazzoletto di terra incastonato tra le Alpi a due passi da Monaco di Baviera!!
Che emozione ragazzi... Almeno per quest anno Addio incubo Favonio Lessinico, addio rabbia e invidia perché nevica in tutto il Nord Italia tranne che a Verona!! Quì a Salisburgo neve assicurata, da Novembre ad Aprile!! Che spettacolo che si annuncia...Sono già euforico:si
sassetto
04-09-2006, 14:42
Salutami Amadeus! E le sue palle!!!! :laugh:laugh:laugh :ang
invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marco C.
04-09-2006, 17:01
Ma sei lì per studio o definitivamente :eek: :salut
Vedrai le nevicate da stau, impossibili a Verona a meno che la Terra non giri in verso opposto :ouch:laugh
Grande Fabio! :canna
Ti sei scelto un posto mica male per la neve ed il freddo!
Attendiamo fiduciosi i tuoi reportages!! :masperem:masperem:salut:salut
buona permanenza, ho visto che ci terrai aggiornati tramite la web cam.
:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Fabio_Vr
05-09-2006, 12:14
Ci sono per studio.. Erasmus di 10 mesi ma io sono partito un mese prima e tornerò un mese dopo...
Ci sono per studio.. Erasmus di 10 mesi ma io sono partito un mese prima e tornerò un mese dopo...
wow ti invidio, l'austria è stupenda...e come hai già detto tanti l'inverno è davvero inverno eppure il freddo non pesa, molto più secco...e vuoi mettere quanta neve?
Bravo bravo ottima scelta ! :sorr
e buon divertimento! :salut
Fantastico! Quanto ti invidio!
Sperimenterai anche il favonio proveniente direttamente dallo scirocco.. e quello è anche più pesante del foehn lessinico!:devil :devil
Certo ti beccherai di quelle nevicate micidiali!:masperem :masperem
Fabio_Vr
06-09-2006, 20:41
Fantastico! Quanto ti invidio!
Sperimenterai anche il favonio proveniente direttamente dallo scirocco.. e quello è anche più pesante del foehn lessinico!:devil :devil
Certo ti beccherai di quelle nevicate micidiali!:masperem :masperem
Fidati, nulla è più schifoso e biffido del Fohn Lessinico.... Quì a salisburgo possono anche concedersi qualche Fohnata sciroccale che tanto nevica alla grande comunque... A verona appena spira un debolissimo NE, pioggia. Vai a vicenza, neve. A Brescia, Mantova, neve.... Fidati il lessinico è molto ma molto più umiliante!! Intanto quì tra un mese e mezzo siamo già in periodo propenso alle nevicate... mamma mia!!
maurizio
07-09-2006, 15:06
che bello! Salisburgo è davvero molto suggestiva, la neve non mancherà! E poi hai Monaco di Baviera vicina, l'Austria inoltre regala paesaggi da fiaba e se becchi l'inverno giusto neve a palate:salut :undersnoww