Visualizza la versione completa : Istruzioni Per Prox Peggioramento Nevoso..
alessio80
02-01-2008, 11:33
Non apriamo mille post con segnalazioni diverse, usiamo il post del nowcasting per le segnalazioni, una buona disposizione dei messaggi è molto importante per tutti per decifrare e capire la situazione, mille messaggi diversi in posti diversi, rischiano di portare solo confusione.
Per tanto rispettiamo queste basilari regole.
I messaggi che non rispetteranno l'ordine richiesto saranno spostati e/o cancellati a seconda delle discrezione dello staff.
Cordiali saluti e buon peggioramento!!
Lo staff
Massimiliano
02-01-2008, 11:34
Più che altro alessio,speriamo che ci sia qaulcosa d'interessante da segnalare.......oKKKK!:salut
Marco C.
02-01-2008, 11:36
basta che non facciamo nel post Verona caput mundi...:devil
sicuramente qualcosa da segnalare ci sarà :si
Emanuele
02-01-2008, 11:36
Max. se cortesemente puoi fare un po' di pulizia dei post superflui.
Grazie
Capo Nord
02-01-2008, 12:45
Quoto..capisco l'euforia ma andiamoci piano ad aprire decine di post..sono d'accordo con lo staff :si
Siro Morello
02-01-2008, 13:16
Ottima osservazione.
Io direi pure di evitare di scrivere le solite frasi disfattiste. per una volta cerchiamo di curare il now-casting lasciando da parte i nostri sentimenti!
Ottima osservazione.
Io direi pure di evitare di scrivere le solite frasi disfattiste. per una volta cerchiamo di curare il now-casting lasciando da parte i nostri sentimenti!
Se imparassimo ad usare anche tutte le reti di monitoraggio che abbiamo a disposizione...diverremmo un GRANDE forum! :si
Non apriamo mille post con segnalazioni diverse, usiamo il post del nowcasting per le segnalazioni, una buona disposizione dei messaggi è molto importante per tutti per decifrare e capire la situazione, mille messaggi diversi in posti diversi, rischiano di portare solo confusione.
Per tanto rispettiamo queste basilari regole.
I messaggi che non rispetteranno l'ordine richiesto saranno spostati e/o cancellati a seconda delle discrezione dello staff.
Cordiali saluti e buon peggioramento!!
Lo staff
quoto alla grande pure io, altrimenti il forum diventa un bazar