Visualizza la versione completa : secondo me ragazzi.....
rafdimonte
14-01-2008, 12:54
secondo me ragazzi.....
questa sera ,non dico che si decideranno le nostre sorti ma quasi....nel senso che se gfs o anche reading (o tutte e due che sarebbe ancora meglio) ci proporranno scenari freddi per il medio lungo allora si può continuare a sperare anche per qualcosa di rilevante ,ma se entrambi i modelli ci proporranno lo schifo assoluto come ieri sera o come il run gfs 06 appena sfornato....allora ragazzi chiudiamo pure baracca e burattini....poichè per il secondo anno consecutivo (da noi in romagna per il terzo) di vero inverno non se ne parla e....pazienza!
woejkoff
14-01-2008, 13:12
secondo me ragazzi.....
questa sera ,non dico che si decideranno le nostre sorti ma quasi....nel senso che se gfs o anche reading (o tutte e due che sarebbe ancora meglio) ci proporranno scenari freddi per il medio lungo allora si può continuare a sperare anche per qualcosa di rilevante ,ma se entrambi i modelli ci proporranno lo schifo assoluto come ieri sera o come il run gfs 06 appena sfornato....allora ragazzi chiudiamo pure baracca e burattini....poichè per il secondo anno consecutivo (da noi in romagna per il terzo) di vero inverno non se ne parla e....pazienza!
secondo me sono molto alte le possibiltà che i modelli stasera facciano schifo, putroppo sembra venire a mancare il maestoso forcing sull'Alaska per disturbare il VP...e l'hp atlantico da solo non può fare tutto.
Prendiamo atto che ancora una volta i modelli ci hanno fatto vedere qualcosa per cancellarla subito dopo, tuttavia credo in terremoti modellistici a partire dai 18-20 del mese:salut
E' vero che il run 06 fa pena, ma tieni presente che noi vediamo sempre lo spago verde mentre tutti gli altri...o la maggior parte.. punta verso il basso in modo ancora più evidente di stamattina.
http://www.wetterzentrale.de/pics/MT8_Verona_ens.png
Comunque, purtroppo, abbiamo ancora troppe ore davanti..troppe..
:salut
woejkoff
14-01-2008, 20:01
secondo me sono molto alte le possibiltà che i modelli stasera facciano schifo, putroppo sembra venire a mancare il maestoso forcing sull'Alaska per disturbare il VP...e l'hp atlantico da solo non può fare tutto.
Prendiamo atto che ancora una volta i modelli ci hanno fatto vedere qualcosa per cancellarla subito dopo, tuttavia credo in terremoti modellistici a partire dai 18-20 del mese:salut
mi autoquoto per rimarcare la mia figura di cacc*:canna
GFS 12 buono, anche Reading sta sfornando un buon run....
beh felicissimo di essermi sbagliato!!:si:salut
MeteoVerona.
14-01-2008, 20:07
Diciamo pure che le premesse (e le probabilità) per un'inversione di rotta ci sono tutte. Manca ancora tanto, troppo tempo ma credo che se non altro le temperature torneranno almeno un pò a scendere.
mi autoquoto per rimarcare la mia figura di cacc*:canna
GFS 12 buono, anche Reading sta sfornando un buon run....
beh felicissimo di essermi sbagliato!!:si:salut
:apll ciò vuol dire che ci saranno (forse) delle belle sorprese:masperem