PDA

Visualizza la versione completa : Neve in Pianura Padana entro fine mese!

Emanuele
15-01-2008, 09:33
Una discreta nevicata potrebbe interessare tutta la Pianura Padana nella terza decade di Gennaio.
Già questa sera i principali modelli si indirizzeranno verso un affondo freddo di matrice continentale.

MeteoVerona.
15-01-2008, 09:38
Peccato manchino solo 15 giorni...

saspu
15-01-2008, 09:40
ritrateranno e ritrateranno :D e poi cambieranno ancora hihih minimo 28 volte... poi se magari rimangono così comincio a crederci

Capo Nord
15-01-2008, 10:09
Mah..non capisco ste sparate..tra l'altro stamane i modelli fanno pena..uno peggio dell'altro..tutto ritrattato

Nicola
15-01-2008, 10:24
Una discreta nevicata potrebbe interessare tutta la Pianura Padana nella terza decade di Gennaio.
Già questa sera i principali modelli si indirizzeranno verso un affondo freddo di matrice continentale.

Non capisco Ema da dove vengono queste tue affermazioni....ma l'altra volta che ci indicavi sorprese per santa lucia, ci siamo andati vicini...:si

Emanuele
15-01-2008, 10:40
Sensazioni, e poi siccome vedo sul forum tanto pessimismo, è come se volessimo dare per morta l'estate al 15 Luglio ( estate 2000 docet ), cerco di dare un po' di ottimismo.
Se questo non garba o lo ritenete una cosa stupida, fuori luogo, di bassa lega etc..., nessun problema, il forum è libero ed ognuno ci può scrivere quello che vuole, l'impotante è non offendere e con farlo moderazione.
Tanto dopo ci sono sempre quelli che vogliono fare i soloni.
Buona Giornata

Massimiliano
15-01-2008, 10:45
In effetti,sul forum si può scrivere quello che si vuole.
Come giustamente sottolineato se caponord si firma con inverno finito,non vedo perchè emanuele non può dire che per fine mese nevica.
Non guardiamo nel giardino degli altri,quando abbiamo da pulire il nostro.
Dunque invito alla moderazione e rispetto delle opinioni di tutti!

Nicola
15-01-2008, 11:18
Comunque già da gfs 06 si vedono delle belle novità :si :si...sul lungo purtroppo...:ouch

:salut

teo
15-01-2008, 11:54
..spero in una bella sorpresa di compleanno dal cielo il 25 alloraoKKKK!oKKKK!:undersnoww:undersnoww...:salut

spantax
15-01-2008, 12:32
E io dico Evviva ! Ci credo e son convinto che prima di marzo la vedremo di nuovo, stavolta più seriamente.

zorro
15-01-2008, 13:16
guardi le strat emanuele vero?
si stanno facendo interessanti...

cris1973
15-01-2008, 13:39
nel mio piccolo appoggio Emanuele, ora e' vero che fra un paio di giorni saremmo sotto il malefico cammello, pero' e' anche da ciechi non vedere che il dopo e' a dir poco movimentato, tra l'altro anche evidenziato dagli spaghi.Ora che faccia freddo e nevichi sara' sempre difficile in questo angolo di regione, ma confermo che dire gia' ad oggi inverno finito la reputo quasi come una "bestemmia".

alessio80
15-01-2008, 14:00
L'inverno non è assolutamente finito, certo che abbiamo "mandato all'aria" almeno una ventina di giorni di tempo autunnale, la sofferenza in montagna sta portando la tanto agoniata neve e questo è l'unico motivo per il quale si può essere meno "arrabbiati".

Da qui a fine febbraio ce n'è ancora per fortuna per recuperare...e le sorti della terza decade paiono al momento propendere per qualcosa di buono.

E noi stiamo ad aspettare a braccia aperte, le gambe e tegnemo sarà se sa mai :canna

:laugh :sorr

Capo Nord
15-01-2008, 14:04
In effetti,sul forum si può scrivere quello che si vuole.
Come giustamente sottolineato se caponord si firma con inverno finito,non vedo perchè emanuele non può dire che per fine mese nevica.
Non guardiamo nel giardino degli altri,quando abbiamo da pulire il nostro.
Dunque invito alla moderazione e rispetto delle opinioni di tutti!

Non mi pare ci siano state offese..al massimo qualcuno tra cui me stesso hanno espresso delle perplessità a riguardo..quindi non vedo il motivo di questo invito alla moderazione :salut

m.michele
15-01-2008, 14:31
tempo, cul e siori, i fa quel che i vol lori ma mi sero che emanuele el gavia reson almanco 10 cm edopo na giasada edopo saria contento approposito visto che io non ho tempo per niente in questi mesi,vi invito quando volete nel risorante che ho in gestione a legnago per fare un pranzo o una cena meteo ho ve tratto coi guanti tutta cucina casalinga, risotto isolana selvaggina. bollito musso, carne alla brace, ecc quando voli......oKKKK!oKKKK!

Angelo
15-01-2008, 14:58
Penso che domani mattina nevicherà senza grossi problemi, per l'ennesima volta, in Pianura. Dove? Ma sul basso Piemonte no!?!?
Grande Ema, previsione del tutto condivisibile!! :D:D:D

Massimiliano
15-01-2008, 15:21
Non mi pare ci siano state offese..al massimo qualcuno tra cui me stesso hanno espresso delle perplessità a riguardo..quindi non vedo il motivo di questo invito alla moderazione :salut

No,capo non hai offeso nessuno,ma ti sei offeso perchè hai definito "sparate" quelle di Emanuele.
Il chè può essere vero per carità,ma volevo dire che anche te le stai dicendo quando parli e ti firmi per inverno finito.
Naturalmente non ci sono state per fortuna delle offese,altrimenti avrei preso provvedimenti! :salut
era solo un richiamo a rispettare anche le tesi,giuste o sbagliate degli altri!

Massimiliano
15-01-2008, 15:57
tempo, cul e siori, i fa quel che i vol lori ma mi sero che emanuele el gavia reson almanco 10 cm edopo na giasada edopo saria contento approposito visto che io non ho tempo per niente in questi mesi,vi invito quando volete nel risorante che ho in gestione a legnago per fare un pranzo o una cena meteo ho ve tratto coi guanti tutta cucina casalinga, risotto isolana selvaggina. bollito musso, carne alla brace, ecc quando voli......oKKKK!oKKKK!

beh! l'idea non lè mia da butar via......:D

saspu
15-01-2008, 16:01
dai ragazzi ci son ancora due mesi per veder la neve anke in pianura... la neve in montagna serviva assolutamente... adesso potrebbe anke smettere penso ke siano apposto per tutta la stagione.... vedrete ke avremo ancora delle occasioni.. e per arrivar a dei risultati servono delle occasioni ke possono andar bene come andar male... l importante è ke ci siano

Capo Nord
15-01-2008, 16:21
No,capo non hai offeso nessuno,ma ti sei offeso perchè hai definito "sparate" quelle di Emanuele.
Il chè può essere vero per carità,ma volevo dire che anche te le stai dicendo quando parli e ti firmi per inverno finito.
Naturalmente non ci sono state per fortuna delle offese,altrimenti avrei preso provvedimenti! :salut
era solo un richiamo a rispettare anche le tesi,giuste o sbagliate degli altri!

Ma io infatti non me la sono mai presa quando sono stato attaccato :D Evidentemente c'è qualcuno un po' più permaloso di me..pazienza :canna

capo
15-01-2008, 16:27

gnam gnam go za fame!!!!
Quando andiamo? :D

m.michele
15-01-2008, 16:30
gnam gnam go za fame!!!!
Quando andiamo? :D
organizziamo e si puo fa.....

Emanuele
15-01-2008, 16:52
GFS12Z cambiate per Lunedì e Martedì!