PDA

Visualizza la versione completa : Davis acquistate in USA, aiuto!

Paolo
17-01-2008, 13:09
Ciao,

è vero che sono "illegali" ?

Chi sa dirmi la verità su questo argomento ? Ci sono problemi reali di trasmissione dati e/o interferenze con essa ? :ouch

Scusate ma come si fa ad acquistare in Italia con un dollaro così basso ???? :cool::salut

Grazie,
ciao
Paolo.

MeteoVerona.
20-01-2008, 21:45
Ciao, si, è vero, sulla carta sono illegali in quanto trasmettono su frequenze che in Italia sono vietate, ma nessuno mai ti verrà mai a beccare. La polizia postale ha ben altro di a cui tendere di più importante... Nessuna interferenza di segnali è mai stata riscontrata anche leggendo su altri siti con molte discussioni su inerenti a questo argomento... Le interferenze e le perdite di segnale sulle non cablate Davis le ha di suo tanto che ti consiglio di cuore di prendere se puoi la cablata o altrimenti orientarti su un'altra stazione come ho fatto io.
Pensa, io ho dovuto buttare nel cesso una VP2 Plus (bada bene Italianissima) perchè non riceveva più nulla e nessuno (sottolineo nessuno) è riuscito ad risolvermi il problema, sia in garanzia che fuori...

Acquistare in Italia stazioni destinate al mercato USA al momento è un pò una rogna in quanto Davis ha creato una sorta di cartello in cui impedisce la vendita ai rivenditori USA di stazioni in Italia (ed in Europa) con l'unico scopo di tenere alti i prezzi dei prodotti con garanzia Italiana. Ma questo sulla carta... Di più non posso dirti :-) Ovviamente tieni presente che c'è poi la spedizione e lo sdoganamento... Se vuoi ulteriori info contattami in MP...
Saluti,
Roberto.

Paolo
21-01-2008, 12:49
Ciao,

grazie per le info Roberto, molto gentile.:si

Io sarei simpatizzante per una versione cablata, in quanto non sono mai andato d'accordo con il wireless nemmeno per pc...l'unica cosa che mi spaventa è che il filo lo dovrei far passare sotto il giardino superando un marciapiede di pietra...devo fare un bel progetto...:comp

Per adesso è ancora una cosa a divenire non nell'immediato comunque. Nel caso ci sentiremo!

Grazie ancora,:salut
Paolo.
p.s.
Le vostre Davis "Italiane" le avete assicurate, io ho paura degli atti vandalici...che tipi di tutela si possono fare ?:confused: