Visualizza la versione completa : A 1800 sul Baldo +7,8°
Marco C.
19-01-2008, 14:08
mentre buona parte delle località della bassa pianura in questo momento sono sotto tale valore grazie o a causa della nebbia
Questo la dice lunga sulla scaldata in atto in questo momento:ouch
qui +5,2° ma ne farei volentieri a meno di questa coltre ''calda'' per una giornata di sole :triste
Capo Nord
19-01-2008, 14:35
Povera neve..
Flavio65
19-01-2008, 14:44
mentre buona parte delle località della bassa pianura in questo momento sono sotto tale valore grazie o a causa della nebbia
Questo la dice lunga sulla scaldata in atto in questo momento:ouch
qui +5,2° ma ne farei volentieri a meno di questa coltre ''calda'' per una giornata di sole :triste
Confermo!! questa mattina a s.Giorgio 7 gradi! ..e gran fusione in atto..!
ma di neve ce nè tanta...
Veramente triste questa situazione è primavera in pieno gennaio:ouch...va beh tanto siamo abituati a far collezione di record di caldo...in questo periodo va così! Qui grazie alla nebbia rimasta per l'intera giornata abbiamo attutito il colpo...ora 6.5 in calo con calo progressivo della visibilità Volevo anche sottolineare che l'unica giornata con minima sottozero risale al 1°gennaio se così dovesse rimanere come probabile altro record frantumato:salut
Ieri ho visto le margherite in giardino...:ouch
Marco C.
20-01-2008, 17:27
+10,8° oggi ed una minima di +8,1°...non ho la minima idea se siano valori record, sta di fatto che si tratta comunque di temperature impressionanti se consideriamo altezza e periodo dell'anno:eek::eek::eek:
FulvioTs
20-01-2008, 20:15
Ieri ho visto le margherite in giardino...:ouch
Queste? :D
http://img178.imageshack.us/img178/9416/pict0135ue6.jpg
Fotografate 2 giorni fa nel mio!