Visualizza la versione completa : Cablatura con cavo schermato
Oggi ho cablato la mia lacrosse 2300 con il cavo schermato(con il normale cavo telefonico mi rilevava dei dati anomali,come raffiche 183kmh e tassi di piovosità irreali): ho utilizzato circa 60metri di cavo schermato 4X0.22 .Per ora dopo circa 7ore nessuna anomaliaoKKKK!
sassetto
25-01-2008, 20:42
Benissimo.
Hai messo la calza a massa?
Benissimo.
Hai messo la calza a massa?
Ieri ho potuto solo arrivare a mettere il filo,e attaccare la calza al palo di sostegno; spero nella giornata di domani (sabato)trovare il tempo di metterla a massa con un paio pali di rame conficcati nel terreno.Comunque fin'ora (se non parlo troppo presto ) nessun dato anomalo.:ang
sassetto
29-01-2008, 20:32
Come va? :sorr
Per il momento tutto bene, ho piantato un paletto di rame nel terreno (conficcato per circa 1 metro) con una treccia di rame che va sul palo di sostegno quindi alla calza.
In questi giorni, che non funziona è solo la linea ADSL di Alice:faccio una segnalazione alla Telecom ogni giorno,spero risolvano il problema:arrflame
Per il momento tutto bene, ho piantato un paletto di rame nel terreno (conficcato per circa 1 metro) con una treccia di rame che va sul palo di sostegno quindi alla calza.
In questi giorni, che non funziona è solo la linea ADSL di Alice:faccio una segnalazione alla Telecom ogni giorno,spero risolvano il problema:arrflame