PDA

Visualizza la versione completa : Sono "nuovo".

Eros
06-09-2006, 12:35
"Nuovo" tra virgolette in quanto mi sono appena iscritto, ma leggo sempre (dai tempi in cui il forum era appena nato su Meteo4) e qualcuno persino mi conosce.

Un saluto a tutti, in particolare alle belle donzelle del forum! :salut

Simone
06-09-2006, 12:39
Benvenuto allora!
Da dove scrivi Eros? :apll:apll

Eros
06-09-2006, 12:40
Benvenuto allora!
Da dove scrivi Eros? :apll:apll
Grazie del benvenuto!
L'ho scritto in questo istante sotto l'avatar, ma per essere più preciso ... Pacengo.

Ciao!

Angelo
06-09-2006, 12:52
Benvenuto!!!! :apll:apll

AlessandroTO
06-09-2006, 12:56
benvenuto! :sorr

Icecube
06-09-2006, 14:05
Benvenuto!!!!:comp :laugh :laugh

capo
06-09-2006, 14:06
"Nuovo" tra virgolette in quanto mi sono appena iscritto, ma leggo sempre (dai tempi in cui il forum era appena nato su Meteo4) e qualcuno persino mi conosce.

Un saluto a tutti, in particolare alle belle donzelle del forum! :salut

Grazie :loverat

Benvenuto e piacere! :salut :salut

sassetto
06-09-2006, 14:29
Ciao! :comp

Per caso sul tuo avatar c'è Phobos o Deimos?

Massimiliano
06-09-2006, 14:36
benvenuto caro!
ben salito a bordo,allora! :canna

Eros
06-09-2006, 14:41
Ciao! :comp

Per caso sul tuo avatar c'è Phobos o Deimos?

No, è proprio l'asteroide Eros. Guarda che sono una persona coerente, io! :laugh

Grazie a tutti per il benvenuto e ovviamente specialmente al capo che sta a 3 km da dove lavoro e che mi spaventa con le parole "ancora per poco"!

Lo so cosa state pensando, ma ricordatevi anche che can che abbia non morde!:canna

Ale86
06-09-2006, 14:49
Benvenuto anche da un novizio come il sottoscritto! oKKKK!
:salut :salut

capo
06-09-2006, 14:51
No, è proprio l'asteroide Eros. Guarda che sono una persona coerente, io! :laugh

Grazie a tutti per il benvenuto e ovviamente specialmente al capo che sta a 3 km da dove lavoro e che mi spaventa con le parole "ancora per poco"!

Lo so cosa state pensando, ma ricordatevi anche che can che abbia non morde!:canna

:ang
eheheheh eh caro, entro novembre mi trasferirò, nonostante la zona mi piaccia parecchio!!
Dove lavori di bello?:salut

Eros
06-09-2006, 14:57
:ang
eheheheh eh caro, entro novembre mi trasferirò, nonostante la zona mi piaccia parecchio!!
Dove lavori di bello?:salut

In via Monte Bianco, in un'azienda "leggermente" importante.
E, scusa l'ardire, dove ti trasferisci?

Marco C.
06-09-2006, 15:05
Ciao Eros benvenuto :salut

capo
06-09-2006, 15:16
In via Monte Bianco, in un'azienda "leggermente" importante.
E, scusa l'ardire, dove ti trasferisci?

si occupa per caso di libri ? :comp

Vado a castel d'azzano, smetto di pagare affitto e finalmente ho un appartamento tutto mio! :sorr

capo
06-09-2006, 15:21
si occupa per caso di libri ? :comp

Vado a castel d'azzano, smetto di pagare affitto e finalmente ho un appartamento tutto mio! :sorr

ops no sicuramente no :sorr mi "sconfondevo" con un'altra via :comp :ang

Eros
06-09-2006, 15:31
ops no sicuramente no :sorr mi "sconfondevo" con un'altra via :comp :ang

Dai che è facile! Di fianco alle piscine comunali, un grosso complesso grigio e azzurro...

Se hai indovinato non dirlo! :devil

Grazie anche agli altri per il benvenuto. Se volete sapere qualcosa in più di me c'è sempre il mio sito indicato nel profilo ...

capo
06-09-2006, 15:41
Dai che è facile! Di fianco alle piscine comunali, un grosso complesso grigio e azzurro...

Se hai indovinato non dirlo! :devil

Grazie anche agli altri per il benvenuto. Se volete sapere qualcosa in più di me c'è sempre il mio sito indicato nel profilo ...

:devil :devil

marco63
06-09-2006, 16:38
benvenuto.
ho capito dove lavori, se sei il titolare sei ricchissimo :si :si :si :si
ho visto anche il tuo sito, ho capito poco, ma ho visto che sei il Lele Mora del basso lago :salut :salut :salut :salut :salut :salut

Thierry
06-09-2006, 18:06
Benvenuto:salut

Massimiliano
06-09-2006, 18:20
benvenuto.
ho capito dove lavori, se sei il titolare sei ricchissimo :si :si :si :si
ho visto anche il tuo sito, ho capito poco, ma ho visto che sei il Lele Mora del basso lago :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Scusa Marco,ma ci elo Lele mora?
:confused:

Righe
06-09-2006, 18:28
Benvenuto Eros, ho visitato il tuo sito.
Belllissimo il tutto, soprattutto il report del temporale del 4 agosto del 2002. Fu un disastro davvero!! Mi ricordo che il sabato seguente visitai la zona di Bardolino.. Non dico altro...

Righe
06-09-2006, 18:29
Ma dai Max, non ci credo che non conosci il più famoso manager dei Vip....

Massimiliano
06-09-2006, 19:45
Ma dai Max, non ci credo che non conosci il più famoso manager dei Vip....
E che ne sò!
Mi frequento vip proletari! :canna
A parte scherzi veramente non sò mia chi el sia!

alby65
06-09-2006, 20:00
Benvenuto Eros:salut

Eros
06-09-2006, 20:20
Grazie ancora a tutti del benvenuto. Sinceramente non pensavo di essere accolto così calorosamente. Grazie!

Per Marco63: non sono l'amministratore delegato e non sono neppure lontanamente imparentato ergo sudo come molti. Non avevo capito il discorso del Lele Mora, ma probabilmente hai detto così per quelle persone che hanno voluto farsi fotografare con me (oppure è il contrario? Più probabile). Ma è stato un attimo. Con le 3 donzelle ho lavorato un'estate intera al Festival del Garda come nowcaster (ma va?) allo stesso modo di come ce l'ha il team Ferrari. Con gli spettacoli all'aperto serve. Non mi hanno pagato, ma la ricompensa me la sono presa io e vi giuro che non ha prezzo! :canna :canna :canna

Con Giuliacci ho cenato quando è venuto a Brescia a presentare il libro di Nicola Gelfi, ma non ho più sentito neanche lui.

Diciamo che quelle foto fanno audience e basta! :laugh

Ringrazio inoltre Righe che ha avuto parole lusinghiere per il mio sitarello ...

marco63
06-09-2006, 20:31
un salutone ancora, il mio post voleva solo sottolineare che sei uno pieno di vita. ancora benvenuto :salut :salut :salut oKKKK!

carlo_vigile
07-09-2006, 13:05
Benvenuto anche da parte mia anche se son solo un novissio tortelin del Forum dei appasionè de meteorologia. :comp

Ciao.

Carlo :salut