Visualizza la versione completa : Mistero notturno
http://www.fioridelbaldo.it/fiori%20del%20baldo/OutsideTempHistory.gif
Cos'è successo a mezzanotte??????:eek: :eek:
Temperatura salita da 15 a 20 gradi nel giro di dieci minuti.... Incredibile!!
Oila Luca ma dove stai adesso UK o Peachland?
A me questo inverno era successa una cosa stranissima: la sera, di colpo, con cielo serenissimo, la temperatura mi è schizzata velocemente di qualche grado verso l'alto. Non capivo nulla...ero uscito centinaia di volte ma niente...c'era un po' di vento ma poco e freddo per giunta...niente di niente...e poi ho visto: il fumo del camico puntava dritto sulla sonda. Appena mio papà ha chiuso la stufa, nel giro di due/tre minuti tutto è tornato a posto...:ouch
Luca altri parametri come vento, umidità ecc....? Secondo me c'è qualche fattore antropico...
Luca altri parametri come vento, umidità ecc....? Secondo me c'è qualche fattore antropico...
condivido!
Dovrò controllare la direzione del vento, solo che con quelle temperature il camino è spento! E poi è rimasta alta fino a mattina e non è più scesa!:si
Scusa...non volevo dire che è un camino. :masperem
Volevo dire che può esser qualcosa legato all'attività umana...spero ben che con sto caldo uno non accenda il camino! :canna