Visualizza la versione completa : Secondo voi ce la farò???
sassetto
07-09-2006, 16:38
Il mio problema è questo:
- nel marzo 2001 chiedo la linea telefonica a Rovigo ma la chiedo ISDN per navigare più veloce e senza impegnare la linea telefonica
- nel dicembre 2002 mi arriva l'adsl e siccome ho l'isdn mi viene portato un doppino nuovo solo per l'adsl
- nel marzo 2003 riconverto la isdn in analogica (tanto ho l'adsl x navigare e così risparmio anche qualche euro)
- nel luglio 2006 chiedo il trasloco da Rovigo a Chioggia: in 3 giorni ho la linea telefonica mentre l'adsl no
- nell'agosto 2006 scopro che negli archivi amministrativi di Telecom avevo una linea telefonica analogica e una adsl mentre negli archivi tecnici avevo ancora la isdn e la adsl
- oggi, dopo quasi due mesi che chiamo almeno 2-3 volte alla settimana il 187, mando a Telecom la mail che sotto riporto.
Riflessione: non penso che otterrò qualcosa però piuttosto che niente meglio piuttosto. :triste
Spett.le Telecom.
Signori, mi avete stufato!!! Sono passati due mesi dalla richiesta e non è ancora stata evasa perchè i Vs. archivi dicono che ho una ISDN mentre è stata dismessa più di 3 anni fa.
Se entro il giorno 15/09/2006 non mi avrete collegato e fatto funzionare perfettamente l'ADSL nella mia abitazione di Chioggia, provvederò a darvi immediata disdetta di tutto (linea fonia e adsl) e a non pagare più nessuna fattura come rimborso spese per tutto il tempo che ho perso per chiamarvi al 187!!!
Non rispondetemi/contattatemi via mail perchè da stasera sono in ferie e a casa non ho ancora l'adsl. Il mio numero di cellulare è xxx/xxxxxxx.
Slt.
Luca Sassetto
Guarda Luca, prova a sentire marco63 o Luca-Meteo6 (sono telecom men) e forse qualcosina posson fare.
sassetto
07-09-2006, 16:46
Pensa che conosco la persona responsabile delle attivazioni adsl clienti residenziali per il nordest e mi ha detto che finchè non risolvono quel problema di allineamento non si può fare nulla: non può partire un ordine di lavoro se la situazione non è allineata.
Pensa che conosco la persona responsabile delle attivazioni adsl clienti residenziali per il nordest e mi ha detto che finchè non risolvono quel problema di allineamento non si può fare nulla: non può partire un ordine di lavoro se la situazione non è allineata.
... allora na bela lettera dall'avvocato con danni per disservizio ...
mandami un mp con il tuo numero di telefono ed il tuo cellulare tutto quello che posso fare lo faro',il problema lo risolviamo sicuramente al limite ti cambio numero dato che lo hai appena cambiato ed iniziamo da una nuova situazione, facciamo tutto gratis. :salut :salut
sassetto
07-09-2006, 20:54
mandami un mp con il tuo numero di telefono ed il tuo cellulare tutto quello che posso fare lo faro',il problema lo risolviamo sicuramente al limite ti cambio numero dato che lo hai appena cambiato ed iniziamo da una nuova situazione, facciamo tutto gratis. :salut :salut
Mi te darave un baso ma sicome stago massa lontan, te lo mando!!! :masperem:masperem:masperem
Mi te darave un baso ma sicome stago massa lontan, te lo mando!!! :masperem:masperem:masperem
..qualche olta te dovaressi scoltarme ciosoto ... :comp
Ciao Marco se veden alla sagra de santa croce? Doman ghe i diapason che sona!
luca-meteo-6
07-09-2006, 21:15
purtroppo e' tempo perso,...noi tecnici esterni abbiamo un cattivissimo rapporto col 187 e il 191,..vendono alla gente la cacca e poi noi dovremmo coprirne la puzza.
se vuoi un consiglio comincia a mandare quella mail via raccomandata con ricevuta di ritorno,dopodiche' se non hai risposta "cattati" un amico legale e fagli fare una bella lettera con allegata la ricevuta in fotocopia della raccomandata e della ricevuta di ritorno della stessa,..a quel punto dovrebbero risponderti
buona fortuna "sasso"
purtroppo e' tempo perso,...noi tecnici esterni abbiamo un cattivissimo rapporto col 187 e il 191,..vendono alla gente la cacca e poi noi dovremmo coprirne la puzza.
se vuoi un consiglio comincia a mandare quella mail via raccomandata con ricevuta di ritorno,dopodiche' se non hai risposta "cattati" un amico legale e fagli fare una bella lettera con allegata la ricevuta in fotocopia della raccomandata e della ricevuta di ritorno della stessa,..a quel punto dovrebbero risponderti
buona fortuna "sasso"
non serve "noi colletti bianchi" la cacca siamo abituati a spalarla :devil :devil :devil :devil :devil
Ciao Marco se veden alla sagra de santa croce? Doman ghe i diapason che sona!
penso che un salto verso le 21 lo faro' con tutta la famiglia, ci sara' molta gente ma magari ci incontriamo per una birra. :salut
sassetto
07-09-2006, 21:45
Fioi me racomando: no fè baruffa per causa mia!!!! :comp
Fioi me racomando: no fè baruffa per causa mia!!!! :comp
tranquillo io a Luca gli voglio bene :si :si :si :si :si
era solo una battuta, che con presunzione mi è venuta benino :ang :ang
sassetto
07-09-2006, 22:09
tranquillo io a Luca gli voglio bene :si :si :si :si :si
oKKKK!
luca-meteo-6
07-09-2006, 22:19
beh, va a chiederghelo a quello che sta al confine con san giovanni che glihan venduto l'impossibile sapendo che in quella zona funzionano a malapena i segnali di fumo :canna
comunque e' uno scandalo:arrflame
Non vi dico quanto ho litigato con la Telecom giù nel Gargano per avere l'adsl, ora non vi racconto tutto altrimenti ci vorrebbe un romanzo.Fatto sta che dal 6 luglio, giorno di attivazione della linea, al 25 agosto niente adsl e linea telefonica "occupata" da Wind Infostrada che mi invitava a sottoscrivere un abbonamento per poter usufruire del servizio telefonico. Fantascienza. In ogni caso dopo fax, raccomandate con ricevute di ritorno a Telecom, Infostrada e l' Autority delle telecomunicazioni andate a vuoto (scontate le telefonate giornaliere di 1 ora bestemmiando), dopo aver presentato una denuncia tramite legale.... zac, nel giro di due giorni tutto risolto, arrivato il tecnico a casa e per magia l'adsl andava (per il telfono occorre ancora il prefiso 1033).
Che dire,la Telecom, vecchio carrozzone statale, merita ogni possibile concorrenza sleale.
Non vi dico quanto ho litigato con la Telecom giù nel Gargano per avere l'adsl, ora non vi racconto tutto altrimenti ci vorrebbe un romanzo.Fatto sta che dal 6 luglio, giorno di attivazione della linea, al 25 agosto niente adsl e linea telefonica "occupata" da Wind Infostrada che mi invitava a sottoscrivere un abbonamento per poter usufruire del servizio telefonico. Fantascienza. In ogni caso dopo fax, raccomandate con ricevute di ritorno a Telecom, Infostrada e l' Autority delle telecomunicazioni andate a vuoto (scontate le telefonate giornaliere di 1 ora bestemmiando), dopo aver presentato una denuncia tramite legale.... zac, nel giro di due giorni tutto risolto, arrivato il tecnico a casa e per magia l'adsl andava (per il telfono occorre ancora il prefiso 1033).
Che dire,la Telecom, vecchio carrozzone statale, merita ogni possibile concorrenza sleale.
prima di attacare qualcuno in maniera dura bisogna capire veramente come stanno le cose altrimenti si fa' la figura del pirla, ti dico solo che telecom è molto piui' privata di wind che è partecipata tramite l' enel dallo stato.
la cosa grave è l'assenza totale di regole che dovrebbero essere scritte dallo stato.
questi attacchi mi danno molto fastidio, sarai un bravissimo meteo-man
ma per il resto hai ancora molte cose da imparare.
sassetto
08-09-2006, 11:27
http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smiles/bboni.gif state http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smiles/bboni.gif :comp
la cosa grave è l'assenza totale di regole che dovrebbero essere scritte dallo stato.
questi attacchi mi danno molto fastidio, sarai un bravissimo meteo-man
ma per il resto hai ancora molte cose da imparare.
Apperò!
Di volata dall'oggettivo disfunzioni telecom al personale!
Bravissimo, ottima scelta! :apll:apll:apll:apll
Occhio Marco che queste cose mi piaciono poco, vedi te!
Apperò!
Di volata dall'oggettivo disfunzioni telecom al personale!
Bravissimo, ottima scelta! :apll:apll:apll:apll
Occhio Marco che queste cose mi piaciono poco, vedi te!
così pero' non abbassi i toni, io in Telecom ci lavoro, ed un attacco mi
rattrista e molto, anche perche' non sempre è giustificato, sul fatto del personale è come se io attaccassi la tua universita' o qualcosa a cui tieni, dimmi tu cosa faresti?
Non capisco questo "occhio Marco", secondo me si puo' anche discutere con animo, credo che serva anche questo per crescere.
se il problema sono io ditemelo che tolgo il disturbo, mi rincrescerebbe molto
perche' a questo forum tengo molto e l'ho sempre sostenuto, ma se la sua vita è migliore senza di me... :salut :salut :salut
Guarda, nessuno ha detto minimamente che devi andartene, non voglio che la faccenda degeneri, ci mancherebbe, ma il tuo post sopra mi ha costretto ad intervenire in qualità di amministratore e, nel personale, di caro amico di Angelo.
Semplicemente ti invito, a rileggere con calma, il tono del tuo post dove c'erano tutti gli estremi di una violazione del regolamento del forum.
"nella bacheca informatica sono assolutamente vietati gli attacchi personali".
Aggiungo anche che rispondere con tono piccato ad una persona che: "deve molto imparare sul piano personale" perchè ha semplicemente detto la realtà della sue esperienza personale in Gargano per quanto corredata da una frase infelice finale è come dare un pugno in faccia ad uno che ti ha pestato i piedi sul bus.
E' una reazione spropositata e non serve che sia io a dirlo, lo capisci anche da solo!
Dunque ti ho semplicemente detto come stanno le cose, se poi tu, in assoluata franchezza ritieni che questo regolamento vada stretto bè...è una tua legittima quanto libera scelta!
Buon proseguimento! :salut
beh, va a chiederghelo a quello che sta al confine con san giovanni che glihan venduto l'impossibile sapendo che in quella zona funzionano a malapena i segnali di fumo :canna
comunque e' uno scandalo:arrflame
Si si, questo sono io. Ho pagato per un anno e mezzo una linea ADSL telecom senza avere abbastanza segnale. Raccomanadate, fax, non riuscivo nemmeno a disdirla. Pagavo una linea che dopo 20 secondi cadeva... (rumore di fondo troppo alto). I callcenter: uno spettacolo!!! Mi dicevano che per risolvere il problema dovevo cambiare computer (colpa dei chipset della scheda madre..), poi modem, hub usb alimentato, e avanti...
Come sono riuscito a disdirla? Chiamavo il servizio tecnico ogni giorno. Pensate che a volte quando richiedevo l'intervento di un tecnico o per segnalare il problema, mi mettevano in attesa. Ho fatto un piccolo record, ho lasciato il telefono in attesa 8 ore e ancora non mi avevano risposto.
Il tutto si è risolto quando un tecnico ( magari Luca eri tu..) si è mosso a compassione e mi ha spiegato che effettivamente io non sono coperto, e ha fatto la segnalazione in sede, e dopo altre tante telefonate sono riuscito ad avere questa benedetta disdetta. Premetto che ai tempi mi costava quasi 60 euro al mese.... fate i conti..
Dallo scorso dicembre ho l'HDSL fastweb, ed al momento non mi è mai mancata la linea un solo giorno. Questo non per dire che fastweb è meglio di Telecom, però al momento sono felice e sereno.