Visualizza la versione completa : Concerto Diapason Band - Cover Vasco
Per gli amanti di Vasco, domani 8-settembre, alla Sagra di Santa Croce suona la Banda dei Diapason (la migliore band cover di Vasco).
Ore Inizio 21.30, per l'occasione ci sono 4 componenti della band di Vasco.
Io ... di qualche ora ... ci sarò!
alla voce il "poppa" quasi mio coetaneo, abitava anche lui in borgo trieste dove è nato circa 20 anni fa' il gruppo. GRANDI e molto bravi, meritano veramente.
:apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
magoivan
08-09-2006, 10:37
Io ci sono sicuro !! Sono dei grandi !! e poi ..... abito lì vicino...:apll
Vediamo.. magari un giretto stasera lo si potrebbe fare.. in caso ti faccio uno squillo!
Up :sorr
Anche se mi sa che non riesco :salut
una iella, sta per iniziare il concerto ed inizia a piovere debolmente, fuggi fuggi generale (mio compreso), a San Felice pioveva alla grande a casa mia 2 gocce in croce, mi è sfilato a sud.
per la cronaca lo scorso anno a meta' concerto inizio' a piovere, questi sono bravi ma tirano l'acqua.
... e se gli organizzassimo un concerto nella dry valley?
Quindi non hanno suonato?
Ci volevo venire ma la morosa mi ha rallentato i piani e alla fine è saltato il giretto per un film su raidue..
Quindi non hanno suonato?
Ci volevo venire ma la morosa mi ha rallentato i piani e alla fine è saltato il giretto per un film su raidue..
sinceramente non lo so, dato che sono fuggito, ma immagino che abbiano iniziato + tardi.