Visualizza la versione completa : A detta di tutti.........
Massimiliano
08-09-2006, 16:00
.......... e stavolta anche mia,l'afa di questi giorni è davvero insopportabile.
Ho sentito un sacco di gente lamentarsi,ancora peggio di luglio.
Ed anche io credo sia così.
A luglio c'era caldissimo,ma con un'umidità molto inferiore.
Ora invece,sebbene termicamente meno caldo,l'umidità è alle stelle.
La sensazione di disagio è veramente alta.
Non passa un cliente qua in bottega,che non lo sottolinei!
Settembre dunque a sorpresa,forse perchè dopo agosto,psicologicamente tutti pensavano che non ci sarebbe stato più da soffrire ed invece...............:salut
In ogni caso è finita la sofferenza :si
Massimiliano
08-09-2006, 16:05
Eh! si! dovremmo proprio essere alla fine!
:triste un pelo mi dispiace,però in fondo........:D
Beh in effetti ho sentito anch'io parecchia gente lamentarsi...l'ho fatto io stesso perchè nonostante ami il caldo e anche il bel tempo alla fine tutta sta afa, sta foschia e sto cielo lattiginoso proprio non mi piacciono:arrflame . Oggi in pausa pranzo ho mangiato all'aperto coi colleghi e sotto le tende per ripararsi dal sole si colava...per concludere a me non dispiace, anzi non vedo l'ora che si rimescoli l'aria anche perchè dal punto di vista meteo guadagneremo ancora belle giornate ma con valori termici decisamente più gradevolioKKKK!
Massimiliano
08-09-2006, 16:12
Beh in effetti ho sentito anch'io parecchia gente lamentarsi...l'ho fatto io stesso perchè nonostante ami il caldo e anche il bel tempo alla fine tutta sta afa, sta foschia e sto cielo lattiginoso proprio non mi piacciono:arrflame . Oggi in pausa pranzo ho mangiato all'aperto coi colleghi e sotto le tende per ripararsi dal sole si colava...per concludere a me non dispiace, anzi non vedo l'ora che si rimescoli l'aria anche perchè dal punto di vista meteo guadagneremo ancora belle giornate ma con valori termici decisamente più gradevolioKKKK!
E' vero,ma il mio dispiacere è che sarà la vera fine dell'estate.
A meno di cose incredibili.
Tipo settembre '85,per fare un'esempio........:D
Beh se si ripete l'85 con valori termici oltre i 30° fino alla terza decade ne va in crisi mistica i freddofili:laugh ...! Sarà cosa molto improbabile ma con sti scambi meridiani ci si può sempre aspettare di tutto, anche se, ragionando pro natura, un pò di sana pioggia autunnale con neve sui nostri ghiacciai non sarebbe poi così male....anzi:masperem !
Max.. ti assicuro che a luglio si stavo molto peggio...:cool:
E l'umidità ad un certo punto era alta anche li!:ouch
Massimiliano
08-09-2006, 16:23
Max.. ti assicuro che a luglio si stavo molto peggio...:cool:
E l'umidità ad un certo punto era alta anche li!:ouch
Guarda Luca,devo dire d'aver sentito + gente che si lamenta ora,che non in luglio.
Proprio per quanto si suda a pelle!
Anche oggi ho risparmiato sulla doccia.......:laugh
...io ho sofferto molto di più a luglio...:triste :triste :triste :triste
139 0.6 28.3 ----- 62 0 432
08/09/06 13 94 3.1 45.9 ---:laugh
questi sono gli errori che se non corretti, restano negli annali ( vedi i 40° che ha legnaro nel settembre 1970 secondo l'arpav , quando fece 30° giusti (ho controllato da piu' fonti)
Massimiliano
08-09-2006, 16:49
139 0.6 28.3 ----- 62 0 432
08/09/06 13 94 3.1 45.9 ---:laugh
questi sono gli errori che se non corretti, restano negli annali ( vedi i 40° che ha legnaro nel settembre 1970 secondo l'arpav , quando fece 30° giusti (ho controllato da piu' fonti)
Cosa centra? :laugh
Guarda Luca,devo dire d'aver sentito + gente che si lamenta ora,che non in luglio.
Proprio per quanto si suda a pelle!
Anche oggi ho risparmiato sulla doccia.......:laugh
Forse ora la gente si lamenta di più che a luglio perchè per settembre un'afa così è anomala...a luglio tanti dicevano: se non fa caldo in estate, quando lo fa?...per l'appunto...a settembre :laugh :salut
A me il caldo rompe sempre sia che sia maggio che ottobre !
INVERNAMENTE VOSTRO !
Ciao fioi !