PDA

Visualizza la versione completa : Ho comprato la lacrosse 3650!

temporalon
05-04-2008, 21:27
Salve a tutti, vi comunico che ho comperato la lacrosse 3650, e l'ho installalta. Veramente magnifica! Riesco a leggermi tutti i dati, compresi i minimi e massimi raggiunti. Mi rimane solo da settare la pressione relativa alla mia quota, e come creare il file cronologico history.dat. Mi leggerò i manuali, per il resto veramente tutto ok. Grazie a quelli che mi hanno consigliato in particolare a icecube che mi ha inviato anche i files di prova.

Paolo
05-04-2008, 21:45
Ottimo, la sto puntando anche io sono indeciso tra quella e una oregon wmr 200...molto indeciso! :confused: :salut

Flavio
06-04-2008, 01:27
Salve a tutti, vi comunico che ho comperato la lacrosse 3650, e l'ho installalta. Veramente magnifica! Riesco a leggermi tutti i dati, compresi i minimi e massimi raggiunti. Mi rimane solo da settare la pressione relativa alla mia quota, e come creare il file cronologico history.dat. Mi leggerò i manuali, per il resto veramente tutto ok. Grazie a quelli che mi hanno consigliato in particolare a icecube che mi ha inviato anche i files di prova.

Quando vuoi metterla online fai un fischio...oKKKK!

:salut

ulisse
06-04-2008, 08:45
Grande MarcooKKKK!:salut!

Marco C.
06-04-2008, 09:40
ottimo finalmente una stazione dalla bassa veronese....aspettando quella di Villa Bartolomea :D

Icecube
06-04-2008, 11:25
Grande Temporalon!!! Vedrai che ti troverai bene con questa stazione.
Son contento che finalmente sei riuscito a fare il passo!
Ora non vedo l'ora di confrontare i tuoi dati con i miei magari nella rete di stazioni al più presto!

Alpenliebe82
06-04-2008, 17:06
Bravo! ci voleva una stazione proprio a Cerea!

Spero che riuscirai a metterla online il più presto possibile! oKKKK!

temporalon
06-04-2008, 22:14
Adesso vediamo un poco, ha un sacco di funzioni e devo ancora sondarle a fondo. Devo poi trovare un posto per l'anemometro e il pluvio. Comunque al più presto nell'almanacco inserirò le minime e le massime della lacrosse, quindi si potrà già fare un primo confronto. Buona notte a tutti.

Matteo76
07-04-2008, 09:03
A proposito di stazioni nella bassa,io avrei un cliente di mio papa' che abita a Bevilacqua e ha distese di campi.Potrebbe essere utile un'eventuale ubicazione in quelle zone??
L'unica cosa e' che non c'e' adsl....