PDA

Visualizza la versione completa : Segnalazioni di bora !

lamiera
08-09-2006, 23:16
Qui per il momento tutto tace 20,6 calma di vento e 90 % di ur

Angelo
09-09-2006, 00:05
Qui a Milano qualche raffichetta da outflow temporaleschi transitati a nord :ouch

abominevole'85
09-09-2006, 01:03
sono arrivati i venti di bora a merlara....

folate che sfiorano i 30 Km/h, la luna splende e la visibilità è ottima!

t.+20,1°C
ur 65%

luca-meteo-6
09-09-2006, 13:44
da me nella notte superati i 55 Km/h

nevenezia
09-09-2006, 15:49
Stamattina ore 9.07 raggiunta max raffica di 28,1km/h NE ma niente di più...Anche ieri sera toccati esattamente i 28,1km/h EST, nulla di eccezionale comunque...:salut

Simone
09-09-2006, 15:51
Esatto, niente di che,non potrebbe cmq essere altrimenti visto il dislivello barico che genera il vento è tutto tranne che eccezionale.
Ps: bellissima la tua foto di San Marco con la neve! :apll:apll:apll

Simone
09-09-2006, 15:51
Stamattina ore 9.07 raggiunta max raffica di 28,1km/h NE ma niente di più...Anche ieri sera toccati esattamente i 28,1km/h EST, nulla di eccezionale comunque...:salut

Ps: non saresti interessato ad entrare nella rete di stazioni di MeteoVeneto?
E' facile e gratuito! :si:si

Simone
09-09-2006, 15:55
http://www.meteo4.com/forum/attachment.php?attachmentid=348&d=1157813688

nevenezia
09-09-2006, 16:03
Esatto, niente di che,non potrebbe cmq essere altrimenti visto il dislivello barico che genera il vento è tutto tranne che eccezionale.
Ps: bellissima la tua foto di San Marco con la neve! :apll:apll:apll

Piace molto anche a me la foto...è del 1951 :undersnoww
Riguardo al fatto di entrare nella rete di stazioni non so come funziona la cosa...non bisogna avere una Davis scusa?...La mia è una Oregon, e ad ogni modo come farei a trasmettere i dati?

Simone
09-09-2006, 16:19
Con la oregon non potresti avere i dati on line in tempo reale ma potresti benissimo far parte del nostro database di raccolta ed analisi!
In realtà non si perdono più di 2 minuti al giorno! oKKKK!

nevenezia
09-09-2006, 16:23
Con la oregon non potresti avere i dati on line in tempo reale ma potresti benissimo far parte del nostro database di raccolta ed analisi!
In realtà non si perdono più di 2 minuti al giorno! oKKKK!

Per me va bene! Immaginavo che si dovesse avere per forza la Davis per questo tipo di cosa ma se posso anche solo lasciarvi i dati a fine giornata nel database volentieri! :D

Simone
09-09-2006, 16:30
benissimo, al più presto ti faccio contattore dal nostro Project manager Sassetto! oKKKK!oKKKK!

Icecube
09-09-2006, 16:45
Per me va bene! Immaginavo che si dovesse avere per forza la Davis per questo tipo di cosa ma se posso anche solo lasciarvi i dati a fine giornata nel database volentieri! :D

infatti si può anche con la lascroffe!:ang :ang
Pochi schei massimo effetto!:canna :canna

nevenezia
09-09-2006, 16:57
infatti si può anche con la lascroffe!:ang :ang
Pochi schei massimo effetto!:canna :canna

L'ho vista in foto oKKKK!
Esatto, pochi schei, stesso effetto se non migliore :salut

triestino85
09-09-2006, 19:42
oggi Bora max 52.9 km/h qui sul carso

sassetto
09-09-2006, 21:29
Eccomi: sono il pusher di Simone e di Icecube!!!! :canna:canna

Ciao venexian, benvenùo in te sta cheba de mati!!!! :sorr Se ti vuoi fare parte delle stassion bia che ti abbi passiensa perchè su in ferie e a casa no ho gnancora l'adsl.:arrflame Luni (el disdoto) torno in ufficio e alora te meto drento el databeis.:ang

Cmq tornado a noi: stanotte vento medio sui 20-25km/h con raffiche fino ai 47km/h di stamattina verso le 11.

sassetto
09-09-2006, 22:00
Bora in leggera intensificazione: media sui 16km/h e raffiche oltre i 30km/h.

Ale86
09-09-2006, 22:30
qui non c'è vento neanche a pagarlo... :eek:
0 kim/h...proprio zero di zero di zero di zero...:eek:

sassetto
09-09-2006, 22:39
Pensa che nemmeno Rosolina segnala vento..... qui è calato un pochino: ora è sui 10km/h di media e sui 25km/h di raffica.

Ale86
09-09-2006, 22:46
mi sembra di vedere molti 0 km/h nelle stazioni online di meteoveneto...bah...
mi consolo con la stellata e dall'ur piuttosto bassa (sono ancora all' 80% con +13,2°)

nevenezia
10-09-2006, 21:10
Eccomi: sono il pusher di Simone e di Icecube!!!! :canna:canna

Ciao venexian, benvenùo in te sta cheba de mati!!!! :sorr Se ti vuoi fare parte delle stassion bia che ti abbi passiensa perchè su in ferie e a casa no ho gnancora l'adsl.:arrflame Luni (el disdoto) torno in ufficio e alora te meto drento el databeis.:ang

Cmq tornado a noi: stanotte vento medio sui 20-25km/h con raffiche fino ai 47km/h di stamattina verso le 11.

Ok va bene, mi dovrai spiegare come funziona dato che dovrò aggiornare manualmente :si Rileggendo quello che hai scritto in ciosotto mi sono venuti in mente i miei parenti e amici di Pellestrina, tu sai bene che non parlate alla stessa maniera in quanto voi siete unici e inconfondibili oKKKK! però qualcosina di somigliante si trova...:sorr

sassetto
10-09-2006, 21:41
Ok va bene, mi dovrai spiegare come funziona dato che dovrò aggiornare manualmente :si
Non ti preoccupare! Questa settimana sono in ferie e non avendo l'adsl a casa rimandiamo tutto a lunedi 18. :comp

Rileggendo quello che hai scritto in ciosotto mi sono venuti in mente i miei parenti e amici di Pellestrina, tu sai bene che non parlate alla stessa maniera
Ah ecco: dirghe pelestrinoto a uno no xè certo un gran complimento.... :devil:devil:devil
Pensa che quando a casa mia facciamo le uova alla coque (quelle che cucinano 4 minuti e restano mezze cotte, per capirsi) noi le chiamiamo "alla pellestrinotta". :D:D:D

in quanto voi siete unici e inconfondibili oKKKK!
:masperem :masperem :cool: :cool: :canna :canna oKKKK! oKKKK!

però qualcosina di somigliante si trova...:sorr

Beh... si... forse... pochino... non tanto...

steva
10-09-2006, 21:47
Non ti preoccupare! Questa settimana sono in ferie e non avendo l'adsl a casa rimandiamo tutto a lunedi 18. :comp

ancora in ferie? :eek:
No' i fa' mai gniente sti ciosotti..:ouch
:D

sassetto
10-09-2006, 21:49
ancora in ferie? :eek:
No' i fa' mai gniente sti ciosotti..:ouch
:D

Diciamo che in azienda dove lavoro siamo arrivati al punto che mi stanno facendo fare le ferie obbligatoriamente. :triste

steva
10-09-2006, 21:51
Diciamo che in azienda dove lavoro siamo arrivati al punto che mi stanno facendo fare le ferie obbligatoriamente. :triste

an...allora non sono mica tanto belle come ferie..:triste

sassetto
10-09-2006, 21:56
Già.

nevenezia
10-09-2006, 22:26
Ah ecco: dirghe pelestrinoto a uno no xè certo un gran complimento.... :devil:devil:devil

Potrei cominciare ad offendermi dato che per metà lo sono anch'io...:triste
Si sa è gente di mare, un pò terra-terra per certi versi, ma in fondo è buona gente (ci sono sempre le eccezioni poi questo è ovvio), ma tutto sommato anche i chioggiotti non sono da meno (ed anche in questo caso generalizzare non sarebbe giusto)...:salut

sassetto
11-09-2006, 21:26
Potrei cominciare ad offendermi dato che per metà lo sono anch'io...:triste
Si sa è gente di mare, un pò terra-terra per certi versi, ma in fondo è buona gente (ci sono sempre le eccezioni poi questo è ovvio), ma tutto sommato anche i chioggiotti non sono da meno (ed anche in questo caso generalizzare non sarebbe giusto)...:salut

Anca ti ti a raxon!!!! :comp :si :si

:salut