Visualizza la versione completa : Segnalazioni di bora !
Qui per il momento tutto tace 20,6 calma di vento e 90 % di ur
Qui a Milano qualche raffichetta da outflow temporaleschi transitati a nord :ouch
abominevole'85
09-09-2006, 01:03
sono arrivati i venti di bora a merlara....
folate che sfiorano i 30 Km/h, la luna splende e la visibilità è ottima!
t.+20,1°C
ur 65%
luca-meteo-6
09-09-2006, 13:44
da me nella notte superati i 55 Km/h
nevenezia
09-09-2006, 15:49
Stamattina ore 9.07 raggiunta max raffica di 28,1km/h NE ma niente di più...Anche ieri sera toccati esattamente i 28,1km/h EST, nulla di eccezionale comunque...:salut
Esatto, niente di che,non potrebbe cmq essere altrimenti visto il dislivello barico che genera il vento è tutto tranne che eccezionale.
Ps: bellissima la tua foto di San Marco con la neve! :apll:apll:apll
Stamattina ore 9.07 raggiunta max raffica di 28,1km/h NE ma niente di più...Anche ieri sera toccati esattamente i 28,1km/h EST, nulla di eccezionale comunque...:salut
Ps: non saresti interessato ad entrare nella rete di stazioni di MeteoVeneto?
E' facile e gratuito! :si:si
http://www.meteo4.com/forum/attachment.php?attachmentid=348&d=1157813688
nevenezia
09-09-2006, 16:03
Esatto, niente di che,non potrebbe cmq essere altrimenti visto il dislivello barico che genera il vento è tutto tranne che eccezionale.
Ps: bellissima la tua foto di San Marco con la neve! :apll:apll:apll
Piace molto anche a me la foto...è del 1951 :undersnoww
Riguardo al fatto di entrare nella rete di stazioni non so come funziona la cosa...non bisogna avere una Davis scusa?...La mia è una Oregon, e ad ogni modo come farei a trasmettere i dati?
Con la oregon non potresti avere i dati on line in tempo reale ma potresti benissimo far parte del nostro database di raccolta ed analisi!
In realtà non si perdono più di 2 minuti al giorno! oKKKK!
nevenezia
09-09-2006, 16:23
Con la oregon non potresti avere i dati on line in tempo reale ma potresti benissimo far parte del nostro database di raccolta ed analisi!
In realtà non si perdono più di 2 minuti al giorno! oKKKK!
Per me va bene! Immaginavo che si dovesse avere per forza la Davis per questo tipo di cosa ma se posso anche solo lasciarvi i dati a fine giornata nel database volentieri! :D
benissimo, al più presto ti faccio contattore dal nostro Project manager Sassetto! oKKKK!oKKKK!
Per me va bene! Immaginavo che si dovesse avere per forza la Davis per questo tipo di cosa ma se posso anche solo lasciarvi i dati a fine giornata nel database volentieri! :D
infatti si può anche con la lascroffe!:ang :ang
Pochi schei massimo effetto!:canna :canna
nevenezia
09-09-2006, 16:57
infatti si può anche con la lascroffe!:ang :ang
Pochi schei massimo effetto!:canna :canna
L'ho vista in foto oKKKK!
Esatto, pochi schei, stesso effetto se non migliore :salut
triestino85
09-09-2006, 19:42
oggi Bora max 52.9 km/h qui sul carso
sassetto
09-09-2006, 21:29
Eccomi: sono il pusher di Simone e di Icecube!!!! :canna:canna
Ciao venexian, benvenùo in te sta cheba de mati!!!! :sorr Se ti vuoi fare parte delle stassion bia che ti abbi passiensa perchè su in ferie e a casa no ho gnancora l'adsl.:arrflame Luni (el disdoto) torno in ufficio e alora te meto drento el databeis.:ang
Cmq tornado a noi: stanotte vento medio sui 20-25km/h con raffiche fino ai 47km/h di stamattina verso le 11.
sassetto
09-09-2006, 22:00
Bora in leggera intensificazione: media sui 16km/h e raffiche oltre i 30km/h.
qui non c'è vento neanche a pagarlo... :eek:
0 kim/h...proprio zero di zero di zero di zero...:eek:
sassetto
09-09-2006, 22:39
Pensa che nemmeno Rosolina segnala vento..... qui è calato un pochino: ora è sui 10km/h di media e sui 25km/h di raffica.
mi sembra di vedere molti 0 km/h nelle stazioni online di meteoveneto...bah...
mi consolo con la stellata e dall'ur piuttosto bassa (sono ancora all' 80% con +13,2°)
nevenezia
10-09-2006, 21:10
Eccomi: sono il pusher di Simone e di Icecube!!!! :canna:canna
Ciao venexian, benvenùo in te sta cheba de mati!!!! :sorr Se ti vuoi fare parte delle stassion bia che ti abbi passiensa perchè su in ferie e a casa no ho gnancora l'adsl.:arrflame Luni (el disdoto) torno in ufficio e alora te meto drento el databeis.:ang
Cmq tornado a noi: stanotte vento medio sui 20-25km/h con raffiche fino ai 47km/h di stamattina verso le 11.
Ok va bene, mi dovrai spiegare come funziona dato che dovrò aggiornare manualmente :si Rileggendo quello che hai scritto in ciosotto mi sono venuti in mente i miei parenti e amici di Pellestrina, tu sai bene che non parlate alla stessa maniera in quanto voi siete unici e inconfondibili oKKKK! però qualcosina di somigliante si trova...:sorr
sassetto
10-09-2006, 21:41
Ok va bene, mi dovrai spiegare come funziona dato che dovrò aggiornare manualmente :si
Non ti preoccupare! Questa settimana sono in ferie e non avendo l'adsl a casa rimandiamo tutto a lunedi 18. :comp
Rileggendo quello che hai scritto in ciosotto mi sono venuti in mente i miei parenti e amici di Pellestrina, tu sai bene che non parlate alla stessa maniera
Ah ecco: dirghe pelestrinoto a uno no xè certo un gran complimento.... :devil:devil:devil
Pensa che quando a casa mia facciamo le uova alla coque (quelle che cucinano 4 minuti e restano mezze cotte, per capirsi) noi le chiamiamo "alla pellestrinotta". :D:D:D
in quanto voi siete unici e inconfondibili oKKKK!
:masperem :masperem :cool: :cool: :canna :canna oKKKK! oKKKK!
però qualcosina di somigliante si trova...:sorr
Beh... si... forse... pochino... non tanto...
Non ti preoccupare! Questa settimana sono in ferie e non avendo l'adsl a casa rimandiamo tutto a lunedi 18. :comp
ancora in ferie? :eek:
No' i fa' mai gniente sti ciosotti..:ouch
:D
sassetto
10-09-2006, 21:49
ancora in ferie? :eek:
No' i fa' mai gniente sti ciosotti..:ouch
:D
Diciamo che in azienda dove lavoro siamo arrivati al punto che mi stanno facendo fare le ferie obbligatoriamente. :triste
Diciamo che in azienda dove lavoro siamo arrivati al punto che mi stanno facendo fare le ferie obbligatoriamente. :triste
an...allora non sono mica tanto belle come ferie..:triste
sassetto
10-09-2006, 21:56
Già.
nevenezia
10-09-2006, 22:26
Ah ecco: dirghe pelestrinoto a uno no xè certo un gran complimento.... :devil:devil:devil
Potrei cominciare ad offendermi dato che per metà lo sono anch'io...:triste
Si sa è gente di mare, un pò terra-terra per certi versi, ma in fondo è buona gente (ci sono sempre le eccezioni poi questo è ovvio), ma tutto sommato anche i chioggiotti non sono da meno (ed anche in questo caso generalizzare non sarebbe giusto)...:salut
sassetto
11-09-2006, 21:26
Potrei cominciare ad offendermi dato che per metà lo sono anch'io...:triste
Si sa è gente di mare, un pò terra-terra per certi versi, ma in fondo è buona gente (ci sono sempre le eccezioni poi questo è ovvio), ma tutto sommato anche i chioggiotti non sono da meno (ed anche in questo caso generalizzare non sarebbe giusto)...:salut
Anca ti ti a raxon!!!! :comp :si :si
:salut