PDA

Visualizza la versione completa : e comunque.....

Massimiliano
05-06-2008, 09:25
.certamente dato molto ortocellistico,come si direbbe,ma a Cadidavid fra maggio e giugno non ha piovuto moltissimo.
Circa 55mm.
Siamo sottomedia per il periodo.
Tanto che ieri,un mio amico contadino,mi ha mandato un sms per sapere quando pioverà veramente!
E' una situazione paradossale,ma effettivamente in questa zona finora,non ci sono state precipitazioni degne di nota.
Chiaro che fa freddo e molto per il periodo!
:salut

Emanuele
05-06-2008, 10:11
Anche a Pescantina è piovuto relativamente poco tra Maggio ed inizio Giugno circa 65 mm., a Settimo con qualche rovescio in più 78 mm.

Massimiliano
05-06-2008, 10:17
Appena ho tempo,aggiornerò il dato termico con il mese di maggio in climatologia!
Credo che questo '08 sempre sopramedia,stia però rientrando decisamente nell'alveo o attorno alla normalità termica!

FulvioTs
05-06-2008, 11:56
Fa freddo per il periodo?
Max, guarda che ieri Venezia ha fatto una massima di 22.9° con cielo nuvoloso che è sotto solo di -0.5°, mentre la minima odierna è stata di 17.3° sopra di ben +3°!!!

Io direi che continua a fare caldo, nonostante le piogge e i temporali!

Emanuele
05-06-2008, 12:43
Infatti secondo me Fulvio hai pienamente ragione sono le minime ad essere molto elevate rispetto alla stagione mentre le massime sono di un paio di gradi sotto.
PS: per il tesseramento 2008 vuoi contribuire alla causa pro riconoscimento?
Ciao

Massimiliano
05-06-2008, 14:30
Sai cosa Fulvio,è che ero abituato che gli altri di questo periodo,oramai eravamo in piena estate.
Quest'anno invece siamo lontani anni luce,dalla pur minima parvenza di estate,per i miei metri di misura essere in media equivale a far freddo.....:D

DavideM
05-06-2008, 16:40
Sai cosa Fulvio,è che ero abituato che gli altri di questo periodo,oramai eravamo in piena estate.
Quest'anno invece siamo lontani anni luce,dalla pur minima parvenza di estate,per i miei metri di misura essere in media equivale a far freddo.....:D

con la pioggia e senza sereno
anche oggi è un giorno in meno...oKKKK! :D:canna
(di estate).
Non volermene Max ma non sopporto il caldo...:apll

Massimiliano
05-06-2008, 17:00
con la pioggia e senza sereno
anche oggi è un giorno in meno...oKKKK! :D:canna
(di estate).
Non volermene Max ma non sopporto il caldo...:apll

SILENZIO!
sono in lutto meteorologico.....:ouch:triste:ouch

DavideM
05-06-2008, 17:13
SILENZIO!
sono in lutto meteorologico.....:ouch:triste:ouch

beh, almeno non sudi! :laugh:laugh
:apll

Massimiliano
05-06-2008, 17:16
beh, almeno non sudi! :laugh:laugh
:apll

sudo stesso e per niente........:arrflame

FulvioTs
05-06-2008, 18:29
Infatti secondo me Fulvio hai pienamente ragione sono le minime ad essere molto elevate rispetto alla stagione mentre le massime sono di un paio di gradi sotto.
PS: per il tesseramento 2008 vuoi contribuire alla causa pro riconoscimento?
Ciao

Certamente, fammi sapere tramite mp come fare ok?
Ultimamente eono stato un pò assente da tutto.
Ciao. :salut

FulvioTs
05-06-2008, 18:30

Eri abituato troppo bene Max con le ultime estati! :si

Ora è il turno nostro :salut

Emanuele
05-06-2008, 19:36
Comunque siano in una situazione di assoluta normalità erano i mesi di Giugno degli anni '00 ad essere anormali ed estremamente sopra media, ricordo che quando feci la maturità il caldo iniziò a farlo dopo il 20 del mese.

Jeep78
05-06-2008, 20:31
Chissà che non sia un inizio di normalità con le stagioni che fanno il loro mestiere e chissà che non ritornino gli inverni "normali"!

alessandro
05-06-2008, 22:46
Anche in città maggio ha chiuso leggermente sottomedia circa (circa 10mm).