Visualizza la versione completa : 1° giornata Quiz Campionato 2006
Inlandsis
11-09-2006, 07:40
Buongiorno ragazzi, ecco la prima domanda del campionato.
Dove si verificano le inversioni termiche più marcate della Terra?
a) Groenlandia
b) Siberia
c) Catene montuose del Cile
d) Catene montuose dell'Hymalaia
Inlandsis
11-09-2006, 07:42
Entro le 9 di domani le risposte via mail, msn o messaggi privato.
Grazie :-)
Inlandsis
11-09-2006, 07:48
ragazzi ricordate di dirmi se volete la domanda bonus o no quando rispondete....se nn leggo niente la prendo come un no! :-)
Quando conviene chiedere il bonus ?
Inlandsis
11-09-2006, 08:03
ma nn ce un quando conviene perchè nn ho messo nessuna clausola....però è un rischio farla perchè potresti ritrovarti con un punto....è anche vero che potresti ritrovarti con 3....nn so vedete voi se vi sentite sicuri, o volete distaccarvi e andare in fuga sceglietela...altrimenti accontentatevi di 2 punti :-)
io ho già risposto con MEX priv. sperem
Inlandsis
11-09-2006, 08:08
finora 4 hanno risp :-)
Inlandsis
11-09-2006, 08:41
Una precisazione: nn scrivete nel post in rilievo "CALENDARIO QUIZ CAMPIONATO 2006", li trovate l'aggiornamento della classifica...
Inlandsis
11-09-2006, 09:28
1/4 di voi hanno risposto :-) continuate così...
zampatafredda
11-09-2006, 13:43
Risposto via pvt:si
Devo dire che la prima risposta che mi era saltata in mente non c'è tra le opzioni :ouch .......... speremo ben:ang
:salut
Inlandsis
11-09-2006, 14:50
Bene ragazzi.....mancano 10 concorrenti e poi darò la risposta :-)
Io c'ho pensato un bel pò e alla fine la prima che mi è venuta in mente ha retto all'inquisizione del ragionamento :laugh
Inlandsis
11-09-2006, 15:30
Mancano in 9...ragazzi prima giornata finora piena di colpi di scena ;-) """piccola anticipazione""" hihihihi
Forza Forza...rispondete rispondete
alessio80
11-09-2006, 16:10
Siccome non si sa chi manca non si potrebbe inviare la soluzione via messaggio privato a chi ha già risposto? sono un po curioso...:laugh :laugh :laugh :laugh
auhauauh meglio di ki vuol esser milionarioo.. sta robaa :D
Siccome non si sa chi manca non si potrebbe inviare la soluzione via messaggio privato a chi ha già risposto? sono un po curioso...:laugh :laugh :laugh :laugh
infatti si potrebbe già aggiornare la classifica.. ma fino a ke ora si possono dare le risposte ??
Inlandsis
11-09-2006, 16:26
si ci avevo pensato a darle in privato le risposte ma mettetevi nei miei panni...rispondere a 27 persone 4 volte a settimana è pesante...e poi per correttezza le do alla fine quando tutti hanno risposto.....si può rispondere fino e nn oltre le 9 di domani mattina...Comunque tengo in considerazione questa cosa...vedremo...vediam ocosa pensano gli altri...:-)
si ci avevo pensato a darle in privato le risposte ma mettetevi nei miei panni...rispondere a 27 persone 4 volte a settimana è pesante...e poi per correttezza le do alla fine quando tutti hanno risposto.....si può rispondere fino e nn oltre le 9 di domani mattina...Comunque tengo in considerazione questa cosa...vedremo...vediam ocosa pensano gli altri...:-)
cè l opzione invio multiplo.. cmq no è vero è coretto si diano domani.. altrimenti qualcuno potrebbe fare il furbo hihi skerzoo :canna
già ke fai tutto sto sforzo ti dovremmo una cena :D
Massimiliano
11-09-2006, 16:41
Islandopoli..........:canna
Perfetto cosi' , si evitano contaminazioni ! :canna
Inlandsis
11-09-2006, 17:24
ma no...va la....lo so che ce l'invio multiplo ma nn tutti rispondete allo stesso momento e quindi...ogni volta che uno risp dovrei mandargli la risp...ma nn sarebbe questo il prob...il fatto è che è giusto secondo me che tutti sappiano allo stesso momento le risposte...e poi lo faccio perchè mi piace organizzare cose di questo genere altrimenti nn lo farei...ihihihihihihihihi mancano 7 all'appello...forza forza
Stefano90
11-09-2006, 17:27
io mi son dimienticato di scriverlo ma ho risposto prima via PVT!!!
sperem!!
Inlandsis
11-09-2006, 18:19
ancora 5 persone...
AlessandroTO
11-09-2006, 18:41
ancora 5 persone...
è già una buona affluenza alle urne :laugh
Inlandsis
11-09-2006, 18:48
ancora 3:-)
accidenti non riesco a corromperlo, non mi dice se ho sbagliato o meno neanche a pagarlo!!!! :canna
Mi sa che non ci dormirò la notte!!! oKKKK!
Complimenti, troppo forte sta cosa!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Ho risposto, anche se son ubriaco...:devil
Ho visto adesso questo thread con le 4 opzioni di risposta. Posso correggermi? :D
Inlandsis
12-09-2006, 08:51
ragazzi ecco la risposta....leggete il posto sopra in rilievo :-)
Inlandsis
12-09-2006, 16:38
complimenti a AlessandroTo, Stefano90 e Romy...domani per loro la possibilità di andare già in fuga :-)