PDA

Visualizza la versione completa : Chi ha fatto meglio di me ?

lamiera
11-09-2006, 09:34
Giovedi' 7 cena luculliana di pesce , fin gobi dal magnare !
Venerdi' 8 pizzata
Sabato 9 ristorante ferrarese con pappardelle al musso e salama da sugo con pure'!
Domenica 10 Ristorantino polesano : zuppa di pesce e grigliata mista !

:canna :canna :canna :canna

Non ho preso un kg ! :si :si :si :salut :salut :salut

Massimiliano
11-09-2006, 09:39
oKKKK! oKKKK! oKKKK!
venerdì pasto leggero
sabato risottino alla festa
domenica pizzetta!

Ho preso 1 kg.
Ho fatto meglio di te! :laugh

dade72
11-09-2006, 09:49
venerdì paniscia polenta e cervo
sabato stufato d'asino con polenta
domenica antipasti risotto ai funghi arrosto con insalata frutta pasticcini caffè amaro

Righe
11-09-2006, 10:36
Venerdì sera saltato la cena, sabato a emzzogiorno idem, sabato sera un piatto di pasta, domenica a mezzogiorno un panino, ieri sera una costata con le patate...Fameeeeeee
Invidiaaaaa

AlessandroTO
11-09-2006, 12:26
che fortuna!
io invece se mangio tanto prendo etti (o...chili) abbastanza facilmente :ouch

cerco di tenermi nel mangiare e da un anno sono stabile (62 kg)

comunque oggi ho mangiato un bel piattone di carne cruda tritata..che buona!!

:salut

samurai
11-09-2006, 16:16
Venerdi' 8 pizzata
Sabato 9 ristorante ferrarese con pappardelle al musso e salama da sugo con pure'!

bueo:masperem oKKKK!

Angelo
11-09-2006, 17:14
Io sono "ingrassato" durante le vacanze, i jeans mi vanno stretti causa rigonfiamento panza.... :laugh:laugh

straimo
11-09-2006, 19:14
Martedì mega cena di pesce (in 6 abbiam fatto fuori quasi 8 chili di pesce e, manco a dirlo, 6 litri di vino), venerdì e sabato cene belle abbondanti, ieri da mezzogiorno alle 5 di notte in pub per la festa del ventennale dell'apertura, con pasta bruschette panini grigliata e birra.
Perso 3 chili!

(però c'ho la febbre da stamattina... chissà perchè)

Icecube
11-09-2006, 23:00
Secondo me se chiedi a Corrado non lo batte nessuno col suo buon kilo di patatine fritte!:canna :canna

samurai
11-09-2006, 23:22
Martedì mega cena di pesce (in 6 abbiam fatto fuori quasi 8 chili di pesce e, manco a dirlo, 6 litri di vino), venerdì e sabato cene belle abbondanti, ieri da mezzogiorno alle 5 di notte in pub per la festa del ventennale dell'apertura, con pasta bruschette panini grigliata e birra.
Perso 3 chili!

(però c'ho la febbre da stamattina... chissà perchè)
ho capito perche' non scriverai piu' , non riesci ad avvicinarti alla" console" per la pancia:si

lamiera
12-09-2006, 07:56
bueo:masperem oKKKK!

Ciao Doc !:salut

rodry
12-09-2006, 11:38
Venerdi' 8 pizzata

Se lo fasso mi devo far 1 giorno de attività :devil ...per smaltir

Ale86
12-09-2006, 13:36
Io ho una mega propostona visto che si parla di abbuffate...solo che, ehm, io ho qualche problemino...
Al Palafiere di Longarone (di solito è l'ultimo finesettimana di novembre) c'è la MIG (mostra internazionale del gelato). Io ci sono stato tre volte (la prima volta ho scoperto di esser intollerante al latte...fate un po' voi: vi lascio immaginare i due giorni successivi) ed è davvero divertente, soprattutto se la compagnia è casinara oKKKK!
Si mangiano veramente CHILI di gelato (non è una cifra buttata a casaccio, son veramente chili!)...l'unico è che il biglietto costa...
Io la ho buttata lì...a buon intenditor poche parole...(a buon gustaio poche parole...) :canna