Visualizza la versione completa : E iniziata la scuola!!!!
Domenico
11-09-2006, 16:42
Ciao ragazzi!!!:salut
Oggi è incominciata la scuola qui da me.... oggi già compiti!!!!:ouch
Azz...:triste
bei tempiii a scuolaaaaaa ^__^
mentre l'uni inizia solo il 3 di Ottobre...:laugh:laugh:laugh
Massimiliano
11-09-2006, 17:00
Bei tempi................:ouch
Bei tempi................:ouch
bei tempi!
E non scherzo!
Gli studenti non si rendono conto di quanto sarà dura la vita una volta che si comincia a lavorare!Si rimpiange sempre i tempi della scuola con le sue feste e le sue libertà!
Si, è vero, ma da bambini si vuole essere adulti per cui... Credo che sia insito nell'animo umano desiderare sempre qualcosa di diverso. Per certi versi si vive infelici, per altro questo è uno dei motori più potenti per migliorare.
AlessandroTO
11-09-2006, 18:42
io inizio domani
sono contento, almeno ritorno ad ellenare la mente :canna
Si, è vero, ma da bambini si vuole essere adulti per cui... Credo che sia insito nell'animo umano desiderare sempre qualcosa di diverso. Per certi versi si vive infelici, per altro questo è uno dei motori più potenti per migliorare.
Quoto in pieno :salut :sorr
Bei tempi! Anche se all'epoca li maledivo...:ouch
Buona scuola allora!
in sti giorni ascoltavo la pina su deejey che parlava dei ricordi di scuola.. bei momenti veramente! Indimenticabili!
Ora come ora però non vedo di finire l'università!!!
Ieri invece mia figlia e' andata in prima media !
Povera patata , comincia a crescere troppo , fra un po' inizieranno i problemi di cuore !
Buona scuola a tutti allora! :ang
Io vorrei ripetere ad perpetuum la quarta superiore o la quinta (fino alla gita, però: niente matura...) oKKKK!
Massimiliano
12-09-2006, 10:05
Povera patata , comincia a crescere troppo , fra un po' inizieranno i problemi di cuore !
Quel tipo di poroblemi lì,sono i migliori! oKKKK!
Quel tipo di poroblemi lì,sono i migliori! oKKKK!
L'ho gia' avvertita che il maschio e' un cucciolo quando e' da solo e una carogna in compagnia , e le ho pure insegnato a tirare bene i pugni di spalla ( non si sa mai !)
Guerriera come so padre ( ai tempi d'oro ! ) !:si :si :si
Anch'io ho cominciato nella giornata di ieri :canna
Dopo una due giorni alle Cinque Terre oKKKK!
E adesso la prossima pausa sarà il 19 Ottobre (visita del Papa a Verona) :salut
Studiate schiavi!!! :canna:canna:canna
Studiate schiavi!!! :canna:canna:canna
Guarda che mando Gini a casa tua eh :si :canna
Argg!!!:ouch:ouch:ouch:devil:devil
eh gia'...
te te' la slevi con tanto amore e po' te' riva un slongagnon da 2 metri con el 50 de pie' e te la porta via..
:laugh :laugh :laugh