Visualizza la versione completa : Rete Meteo4
davide.ferrari82
24-08-2008, 23:11
Ragazzi, vedo la vostra rete ko da giorni, è un problema mio o effettivamente riscontrate delle difficoltà?
Avete qualche novità interessante :-)? Dai, datemi qualche anticipo, io ricambierò con le nostre appena possibile!
p.s: più che altro perchè non riesco più a visualizzare i vostri dati e se aspetto l'Arpav campa cavallo!
Grazie ;-)
Marco C.
24-08-2008, 23:23
se ti riferisci a meteoveneto il problema dovrebbe essere risolto in qualche giorno non appena sassetto ritorna dalle ferie :comp
Emanuele
25-08-2008, 10:35
Ciao Davide,
Da fine Luglio Meteo4 ha una sua rete di stazioni gestita da FlavioBelgio, in alto sul menù principale trovari il modo do contattare il nostro responsabile.
Grazie
davide.ferrari82
25-08-2008, 13:35
Ciao Davide,
Da fine Luglio Meteo4 ha una sua rete di stazioni gestita da FlavioBelgio, in alto sul menù principale trovari il modo do contattare il nostro responsabile.
Grazie
Ciao Emanuele, no no scusami, mi riferivo a quella solita , è che confondo i nomi ogni tanto per il fatto che si trovano appaiati per il Forum! :ouch