PDA

Visualizza la versione completa : Parliamo di *Amore*

Cevedale
12-09-2006, 23:26
Parlando con un amico è venuto un discorso sull'Amore :

Quanto conta la *differenza di età in amore ??

Differenze di 5-10 anni.....secondo te condizionano il rapporto oppure non conta nulla!

Io sinceramente ho avuto esperienze con tali differenze ( lei 8 anni più giovane)e ci siamo lasciati per un altro motivo...dopo 1 anno bellissimo insieme..

Dite la vostra...anche con relazioni e storie....

Ciao a tutti.:salut

Massimiliano
13-09-2006, 17:50
Che lato romantico caro Ceve!
Io finora ho sempre avuto relazioni e parlo di cose serie,con più vecchie di me.
Intendendo con questo di 3 anni più vecchie,dunque quasi coetanee.
Devo dire che non c'è nessun problema.
La differenza non la senti!
Se c'è amore vero,l'età non conta.
Poi ti direi oltre i 3 anni,forse comincia a diventare tantino.
Ma oltre i 3 anni in sù,perchè oltre i 3 anni in giù invece sarebbe sempre meglio! :D
:salut

straimo
13-09-2006, 19:07
Ma oltre i 3 anni in sù,perchè oltre i 3 anni in giù invece sarebbe sempre meglio! :D
El solito *****n!:laugh

Marco C.
13-09-2006, 19:22
Io ho avuto ragazze in un bacino :ang compreso tra 2 anni + di me e fino a -6
Un tempo la differenza di età era un limite ora non più da 18 a 30 tutte vanno bene :ang

Cevedale
13-09-2006, 19:37
Io ho avuto una bellissima relazione di ben 2 anni con una di 16 anni

e io avevo 23 anni..ben quasi 7 anni di meno.

devo dire...Storia d'amore stupenda..conoscevo i suoi genitori..mi volevano bene...ed erano felici del mio rapporto sentimentale con loro figlia.

Ci siamo lasciati per tutt'altri motivi....

da li ho capito che l'amore non ha età.:si :si

capo
13-09-2006, 20:52
Parlando da donna, e con le esperienze che ho avuto, direi che differenze di 5-10 anni non ostacolano affatto, anzi!
Poi dipende tanto dalle persone, mio fratello ha avuto sempre ragazze un po' più grandi di lui, io storie serie con ragazzi tra 2 e 12 anni più grandi e cmq ogni storia a sè e in cui l'età anagrafica non è stata quella determinante, conta quella della testa...beh...alla fine della fiera...l'amore non ha età :sorr :salut

Icecube
13-09-2006, 21:37
Io ho avuto una bellissima relazione di ben 2 anni con una di 15 anni

e io avevo 23 anni..ben quasi 8 anni di meno.

devo dire...Storia d'amore stupenda..conoscevo i suoi genitori..mi volevano bene...ed erano felici del mio rapporto sentimentale con loro figlia.

Ci siamo lasciati per tutt'altri motivi....

da li ho capito che l'amore non ha età.:si :si

No secondo me è sbagliatissimo andare oltre i 10anni di differenza..
Forse nei primi anni tutto bene..
Ma quando tu hai 50 e lei (o lui) 40 anni la mentalità cambia.. e allora gli anni si sentono! Ne è la prova i miei genitori.. 7 anni di differenza ma che ora mia mamma sente parecchio..

L'amore è bello ma facciamolo con chi l'ha scoperto assieme a noi..:si

steva
13-09-2006, 22:04
l'amore non ha eta'..
natualmente finche' c'e il fuoco della passione..
l'amore ti fa dimenticare problemi, eta' e quant'altro..
personalmente ho avuto varie storie, la maggior parte con coetanee o al massimo di 1-2 anni piu' giovane..
ed un'altra, durata 15 giorni il tempo di una vacanza al mare..
questa ragazza era 8 anni piu' vecchia di me, io 18 e lei 26, io ero perso completamente e lei pure..
l'eta' non esisteva stavamo benissimo insieme..
non ci siamo lasciati, abbiamo deciso di rimanere in contatto ma di continuare ognuno la propria vita vista la distanza e la diversita' di vita..
non sono mai stato meglio con una persona finche' non ho conosciuto la mia attuale fidanzata di 4 anni piu' giovane..

sono del parere che se si e' veramente innamorati, dell'eta' non ve ne frega assolutamente una beneemerita mazza..(provare per credere)..
poi naturalmente non saprei se la storia andasse avanti con gli anni cosa succederebbe..

lamiera
13-09-2006, 23:24
Mah ! L'innamoramento di certo non ha eta' l'amore talvolta puo' essere condizionato dalla differenza di eta' , certo che questo sembra uno di quei discorsi che si facevano in riva al mare mezzi sbronzi in attesa dell'alba con un falo' che si spegneva e neanche uno straccio di donna vicino ! Si finiva per parlare dell'amore, di Dio e nelle sere dove l'alcool superava il limite addirittura degli ufo ! Orbene ripercorrendo quei tempi ormai per me cosi' lontani devo dire che l'amore a quella eta' era esplosivo era tutto era una bomba nella testa .
Molti di voi hanno quell'eta' .......................beati voi !

luca-meteo-6
13-09-2006, 23:40
io ho conosciuto mia moglie quando aveva 14 anni ed io 17,..oggi ne ho 35 e sto ancora bene con lei.
Io credo nell'amore sinonimo di passione,..ma non nell'amore platonico o astratto.
sto bene con una persona anche perche' lei colma le mie mancanze ed io le sue,..finche' ci sara' questa reciproca adesione e rispetto ci sara' passione.
sono molto materiale,..ed allo stesso modo per natura inequivocabile non credo che un uomo genetico ed una donna genetica possano provare un semplice sentimento di amicizia,ma c'e' qualcosa di piu' di questo che li attrae.

Massimiliano
14-09-2006, 10:06
Mah ! L'innamoramento di certo non ha eta' l'amore talvolta puo' essere condizionato dalla differenza di eta' , certo che questo sembra uno di quei discorsi che si facevano in riva al mare mezzi sbronzi in attesa dell'alba con un falo' che si spegneva e neanche uno straccio di donna vicino ! Si finiva per parlare dell'amore, di Dio e nelle sere dove l'alcool superava il limite addirittura degli ufo ! Orbene ripercorrendo quei tempi ormai per me cosi' lontani devo dire che l'amore a quella eta' era esplosivo era tutto era una bomba nella testa .
grande Lamieron!
e pensa che mi fasso ancora così.............:D

lamiera
14-09-2006, 10:49
grande Lamieron!
e pensa che mi fasso ancora così.............:D

Ciao vecio !oKKKK!

rodry
14-09-2006, 11:48
...Orbene ripercorrendo quei tempi ormai per me cosi' lontani devo dire che l'amore a quella eta' era esplosivo era tutto era una bomba nella testa .

... nonostante tutto, credo che l'amore esplosivo non abbia età...

lamiera
14-09-2006, 11:58
... nonostante tutto, credo che l'amore esplosivo non abbia età...

Innamoramento dunque ?

C'e' la sua bella differenza , la passionalita' col tempo e la routine cala inesorabilmente ed e' li' che subentra l'amore fatto di tante piccole cose che rendono la vita assieme piacevole , viceversa , se non e' cosi' e' meglio lasciar perdere la convivenza rischia di trasformarsi in purgatorio !

Per carita' ragazzi questa e' la mia personalissima opinione .

Ciaoz !

capo
14-09-2006, 12:01
Innamoramento dunque ?

C'e' la sua bella differenza , la passionalita' col tempo e la routine cala inesorabilmente ed e' li' che subentra l'amore fatto di tante piccole cose che rendono la vita assieme piacevole , viceversa , se non e' cosi' e' meglio lasciar perdere la convivenza rischia di trasformarsi in purgatorio !

Ciaoz !

Dipende uno come interpreta il significato di "esplosivo"...anche nelle piccole cose, se ci si ferma a riflettere insieme, si trova un lato "esplosivo"...se vedo i miei nonni che a quasi 90 anni ancora a volte si fanno le battutine e ridono come due innamorati, beh...penso che siano un grande esempio di "bomba"...ovvio c'è tanta routine, ci sono i bisticci...ma se in fondo rimane il piacere del vivere insieme, questo appare anche all'esterno, oltre che nella coppia

lamiera
14-09-2006, 12:06
Dipende uno come interpreta il significato di "esplosivo"...anche nelle piccole cose, se ci si ferma a riflettere insieme, si trova un lato "esplosivo"...se vedo i miei nonni che a quasi 90 anni ancora a volte si fanno le battutine e ridono come due innamorati, beh...penso che siano un grande esempio di "bomba"...ovvio c'è tanta routine, ci sono i bisticci...ma se in fondo rimane il piacere del vivere insieme, questo appare anche all'esterno, oltre che nella coppia

Sono perfettamente in accordo con quanto scrivi e con questo esempio traduci in modo limpido cosa volevo intendere !:salut

magoivan
14-09-2006, 12:08
Si l'amore non ha età.... l'amore è stare bene con una persona tutti i giorni !! Ma secondo voi.... stareste con una persona con la quale vi trovate benissimo, gli volete un bene esagerato, ma haimè.... manca un pò di passione anche se siete all'inizio della storia ????

rodry
14-09-2006, 12:13
Innamoramento dunque ?

Ciaoz !

Recente bomba negativa... quindi, essendo un tipo di natura "positivo", anche alla mia tenera età, si spera sempre che esista anche il rovescio...

Son comunque perfettamente d'accordo con te Andrea che la vita è fatta di tante piccole cose, che solitamente col tempo ci si dimentica.
Ieri per lavoro ho fatto un viaggio in auto con una persona di più di 60 anni, sposato da quasi 40... ad un certo punto prende in mano il telefono, chiama la moglie e le parla come fosse ancora la ragazzina di 40 anni fa. Mette giù il telefono, lo guardo e gli dico... lei è un gran signore... piccole cose che mantengono in vita l'amore.

rodry
14-09-2006, 12:22
Si l'amore non ha età.... l'amore è stare bene con una persona tutti i giorni !! Ma secondo voi.... stareste con una persona con la quale vi trovate benissimo, gli volete un bene esagerato, ma haimè.... manca un pò di passione anche se siete all'inizio della storia ????

... occhio che se uno è passionale e l'altro no, il nodo poi viene al pettine!

capo
14-09-2006, 12:28
... occhio che se uno è passionale e l'altro no, il nodo poi viene al pettine!

mi hai tolto le parole di bocca :laugh

saspu
14-09-2006, 12:35
secondo me troppa differenza.. nn va affatto bene. parlo di 10 anni... faccio un esempio uno di trena con una di venti.. si hanno veramente voglie e usi differenti.. e si riskia quasi di condizionare la vita sia di uno ke dell altro...

capo
14-09-2006, 12:39
secondo me troppa differenza.. nn va affatto bene. parlo di 10 anni... faccio un esempio uno di trena con una di venti.. si hanno veramente voglie e usi differenti.. e si riskia quasi di condizionare la vita sia di uno ke dell altro...

C'è il rischio si, ma non è detto...specialmente dopo i 30 anni; i gusti delle persone, e anche la maturità, non sono così differenti come tra due di cui la persona più piccola ha 20 anni...questo è quello che penso io :salut

lamiera
14-09-2006, 12:48
C'è il rischio si, ma non è detto...specialmente dopo i 30 anni; i gusti delle persone, e anche la maturità, non sono così differenti come tra due di cui la persona più piccola ha 20 anni...questo è quello che penso io :salut

Gia' , in piu', molto spesso una donna a 30 anni e' molto piu' matura rispetto ad un corrispettivo maschile .

Quello pero' che ho visto molto spesso e' la devastazione mentale di molti quarantenni ( maschi) che ispirandosi alla ricerca del sacro graal e dell'eterna giovinezza prendono delle sbandate colossali per giovani e attraenti ventenni , si comportano come funanbolici Peter Pan per poi ricadere nello sconforto piu' totale quando la ventenne decide di cambiare giocattolo !
Questa e' una sindrome molto , ma molto pericolosa ed e' piu' frequente di quanto si creda .

capo
14-09-2006, 13:22
Gia' , in piu', molto spesso una donna a 30 anni e' molto piu' matura rispetto ad un corrispettivo maschile .

Quello pero' che ho visto molto spesso e' la devastazione mentale di molti quarantenni ( maschi) che ispirandosi alla ricerca del sacro graal e dell'eterna giovinezza prendono delle sbandate colossali per giovani e attraenti ventenni , si comportano come funanbolici Peter Pan per poi ricadere nello sconforto piu' totale quando la ventenne decide di cambiare giocattolo !
Questa e' una sindrome molto , ma molto pericolosa ed e' piu' frequente di quanto si creda .

...è umano "purtroppo"...anche se questa non è una "giustificazione".
Penso che nello spirito delle persone ci sia sempre la "speranza" del dire: "la mia potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola"

magoivan
14-09-2006, 13:28
Già, ma io sono dell'opinione che nell'amore non ci deve essere testa e cuore non solo cuore..... questo "può" evitare di prendere cantonate colossali... anche se più facile da dire che da fare.

rodry
14-09-2006, 16:30

Andrea, per via di Peter pan, qui dentro mi sembra che ce ne siano moooolti! Per caso tu non sei un po' peter pan quando ti metti dientro il lampione per vedere se vien giù qualche fiocco di neve???? :comp

lamiera
14-09-2006, 17:05
Andrea, per via di Peter pan, qui dentro mi sembra che ce ne siano moooolti! Per caso tu non sei un po' peter pan quando ti metti dientro il lampione per vedere se vien giù qualche fiocco di neve???? :comp

Non c'e' dubbio , ma ho un paio di amici che sono finiti in analisi , tu capisci che sono problemi grossi se ti prende un lavoro cosi' , ne ho uno che e' per me un fratello ti giuro e' irriconoscibile , e purtroppo non c'e' nulla da fare !
Anzi , si rischia di rimetterci l'amicizia , non ci sono santi, e la ragazza , ti giuro, non merita nulla , se l'avesse conosciuta 20 anni fa sarebbe stata da mordi e fuggi !

Allora forse e' per questo che ne sono particolarmente coinvolto , e' anche vero pero' che non e' una regola !
E comunque ognuno e' artefice del suo destino .

dade72
14-09-2006, 17:54
secondo me non conta l'età se si ci ama davvero anzi già che ci sono ieri ho festeggiato i 3 anni di matrimonio

lamiera
14-09-2006, 17:58
secondo me non conta l'età se si ci ama davvero anzi già che ci sono ieri ho festeggiato i 3 anni di matrimonio

Grande , tanti auguri , pensa io i 15 anni il 7 e sono 25 anni che stiamo insieme !

Devo dire che sono stato propio fortunato !

dade72
14-09-2006, 18:13
Grande , tanti auguri , pensa io i 15 anni il 7 e sono 25 anni che stiamo insieme !

Devo dire che sono stato propio fortunato !
auguroni anche te comunque sono 15 anni che stiamo assieme anche noi

capo
14-09-2006, 18:30
auguroni a entrambi!! :sorr :sorr :sorr :laugh :apll :apll

Che bello in mezzo a tante storie tristi :triste
Supercomplimenti :apll :sorr

lamiera
14-09-2006, 18:35
auguroni a entrambi!! :sorr :sorr :sorr :laugh :apll :apll

Che bello in mezzo a tante storie tristi :triste
Supercomplimenti :apll :sorr

Grazie , rigrazie , stragrazie !

p.s. ora sono a casa senza il cad rompi ampolle ! ah ah ah !

capo
14-09-2006, 18:41
Grazie , rigrazie , stragrazie !

p.s. ora sono a casa senza il cad rompi ampolle ! ah ah ah !

ehehe a casa anche io, che attendo i tanto sospirati fenomeni atmosferici :si :salut

lamiera
14-09-2006, 18:49
ehehe a casa anche io, che attendo i tanto sospirati fenomeni atmosferici :si :salut

Dai che da voi arrivano ! Da me finche' non si sposta il minimo si rimane in parcheggio ! http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/immagini_radar_128.asp

capo
14-09-2006, 18:50
Dai che da voi arrivano ! Da me finche' non si sposta il minimo si rimane in parcheggio ! http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/immagini_radar_128.asp

sisi sto vedendo...ah e la pagina dei radar è sempre aperta a fianco a questa :comp

rodry
14-09-2006, 22:40
Non c'e' dubbio , ma ho un paio di amici che sono finiti in analisi , tu capisci che sono problemi grossi se ti prende un lavoro cosi' , ne ho uno che e' per me un fratello ti giuro e' irriconoscibile , e purtroppo non c'e' nulla da fare !
Anzi , si rischia di rimetterci l'amicizia , non ci sono santi, e la ragazza , ti giuro, non merita nulla , se l'avesse conosciuta 20 anni fa sarebbe stata da mordi e fuggi !

Allora forse e' per questo che ne sono particolarmente coinvolto , e' anche vero pero' che non e' una regola !
E comunque ognuno e' artefice del suo destino .

Andrea, ci credo, vedere persone cambiare per la - il partner è la peggior cosa. Son sicuro che prima o poi il tuo amico tornerà da te :si

Wetter_Sergy
14-09-2006, 22:46
Leggere questi interventi è stato veramente molto interessante, emerge per intero il modo assai soggettivo che ognuno di noi ha di intendere il termine "amore". Pertanto fare una regola sulla differenza di età è, a mio modesto parere, impossibile, proprio perchè ognuno è unico nel suo genere, ha una sua passionalità e un suo modo di vivere il sentimento amoroso. Che, mi preme ricordare in questa sede, non è solo quel chiodo fisso che una infinità di ometti ha quando abborda una persona dell'altro sesso, ma soprattutto (e qui emerge, da alcuni messaggi, la maturità di chi ha un rapporto cementato e duraturo nel tempo)dedicarsi all'altro anima e cuore, donare le proprie virtu e, perchè no, anche i propri limiti, nella speranza che siano accettati.
Personalmente sono una persona che vive i propri sentimenti e le proprie emozioni in maniera intima e riservata, e ultimamente non mi trovo proprio con il modo moderno di intendere il rapporto d'amore. Sono pertanto un pò come una barca in mezzo al mare di nebbia, disorientato da questo turbillion di rapporti fatui, vani o peggio ancora solo carnali che mi capita di vedere in giro.
Ho cercato qualche stella in cielo che mi indicasse la rotta, ma per il momento non v'è approdo per il mio bisogno di donare amore. Che comunque, tutto sommato, riesco ad far sfogare donando quello che posso al prossimo in bisogno.
Non posso che rivolgere auguri sinceri a chi è felicemente sposato da molti anni, conservate questa splendida gemma con cura e, sembra quasi ovvio, con amore.
E per chi invece è stato scottato nella ricerca dell'amore, per chi non si dà pace, per chi è alla ricerca di una luce che illumini la sua vita, l'augurio migliore che possa fare è quello di non perdere speranza, continuare a tenere aperta la porta del cuore, ascoltandolo quando entra in tumulto ed indica chi è la meta a cui va destinato l'amore che tutti serbiamo in noi.
S

marco63
14-09-2006, 23:04
a mio avviso la differenza di eta' non conta sia in un senso che nell'altro, quello che conta è il sentimento, volonta' di amare e l'affinita' di coppia, è evidente che due persone della stessa eta' sono piu' affini che due persone con 10 o piu' anni di differenza.
per stare insieme ci vuole tanta pazienza e spirito di sacrificio, mi sembra impensabile pensare di stare insieme molti anni credendo che siano sempre rose e fiori.
io sono insieme a moglie da 24 anni di cui 18 da sposato, non so il domani cosa
ci riservera', ma il fatto di essere arrivati fin qui insieme ci da' una grande soddisfazione.
p.s. mia moglie ha un anno + di me

lamiera
14-09-2006, 23:52
Certo ragazzi che siamo una bella combricola di romanticoni !

Marco C.
15-09-2006, 01:32
Leggere questi interventi è stato veramente molto interessante, emerge per intero il modo assai soggettivo che ognuno di noi ha di intendere il termine "amore". Pertanto fare una regola sulla differenza di età è, a mio modesto parere, impossibile, proprio perchè ognuno è unico nel suo genere, ha una sua passionalità e un suo modo di vivere il sentimento amoroso. Che, mi preme ricordare in questa sede, non è solo quel chiodo fisso che una infinità di ometti ha quando abborda una persona dell'altro sesso, ma soprattutto (e qui emerge, da alcuni messaggi, la maturità di chi ha un rapporto cementato e duraturo nel tempo)dedicarsi all'altro anima e cuore, donare le proprie virtu e, perchè no, anche i propri limiti, nella speranza che siano accettati.
Personalmente sono una persona che vive i propri sentimenti e le proprie emozioni in maniera intima e riservata, e ultimamente non mi trovo proprio con il modo moderno di intendere il rapporto d'amore. Sono pertanto un pò come una barca in mezzo al mare di nebbia, disorientato da questo turbillion di rapporti fatui, vani o peggio ancora solo carnali che mi capita di vedere in giro.
Ho cercato qualche stella in cielo che mi indicasse la rotta, ma per il momento non v'è approdo per il mio bisogno di donare amore. Che comunque, tutto sommato, riesco ad far sfogare donando quello che posso al prossimo in bisogno.
Non posso che rivolgere auguri sinceri a chi è felicemente sposato da molti anni, conservate questa splendida gemma con cura e, sembra quasi ovvio, con amore.
E per chi invece è stato scottato nella ricerca dell'amore, per chi non si dà pace, per chi è alla ricerca di una luce che illumini la sua vita, l'augurio migliore che possa fare è quello di non perdere speranza, continuare a tenere aperta la porta del cuore, ascoltandolo quando entra in tumulto ed indica chi è la meta a cui va destinato l'amore che tutti serbiamo in noi.
S

Complimenti Sergio esprimi in queste parole un'onesta d'animo davvero ammirevole, ti auguro di riuscire presto a trovare la ragazza che incarni pienamente il tuo ideale d'amore :si

Thierry
16-09-2006, 15:31
Parlando con un amico è venuto un discorso sull'Amore :

Quanto conta la *differenza di età in amore ??

Differenze di 5-10 anni.....secondo te condizionano il rapporto oppure non conta nulla!

Io sinceramente ho avuto esperienze con tali differenze ( lei 8 anni più giovane)e ci siamo lasciati per un altro motivo...dopo 1 anno bellissimo insieme..

Dite la vostra...anche con relazioni e storie....

Secondo me l'amore non ha età:loverat :loverat

Cevedale
16-09-2006, 15:33
Secondo me l'amore non ha età:loverat :loverat

Amore :loverat :loverat :loverat

Thierry
16-09-2006, 15:52

Mi spiace tanto:loverat :loverat :loverat :loverat

Sante
21-09-2006, 13:33
Avevo mezzoretta e l'ho spesa tutta a leggere questo bellissimo post.
Complimenti a tutti io faccio fatica a dire la mia però una cosa la scrivo:

AMORE = SACRIFICIO

Ciao e alla proxima!

capo
21-09-2006, 13:56
Avevo mezzoretta e l'ho spesa tutta a leggere questo bellissimo post.
Complimenti a tutti io faccio fatica a dire la mia però una cosa la scrivo:

AMORE = SACRIFICIO

Ciao e alla proxima!

che però non deve essere visto solo in chiave negativa, almeno dal mio punto di vista...:salut :salut

lamiera
21-09-2006, 15:43
E' il momento del cinico TV :

Una moglie (veneta ) si lamenta costantemente con il marito perche' non la chiama piu' amore .

A quel punto il marito l'abbraccia la guarda negli occhi e sussurra :

AMORE, AMORE , AMORE !
A MORE TANTA ZENTE MAI CA TE MORI ANCA TI !:dead

capo
21-09-2006, 16:06
E' il momento del cinico TV :

Una moglie (veneta ) si lamenta costantemente con il marito perche' non la chiama piu' amore .

A quel punto il marito l'abbraccia la guarda negli occhi e sussurra :

AMORE, AMORE , AMORE !
A MORE TANTA ZENTE MAI CA TE MORI ANCA TI !:dead

oKKKK! oKKKK! oKKKK! ahahah ogni tanto ci vuole un alleggerimento di atmosfera eheheheheheheheh

lamiera
21-09-2006, 16:18
oKKKK! oKKKK! oKKKK! ahahah ogni tanto ci vuole un alleggerimento di atmosfera eheheheheheheheh

Fondamentale , altrimenti ragazz !oKKKK!

lamiera
21-09-2006, 16:39
Non mi ricordo se l'ho gia' acritta , ma comunque la ripeto perche' secondo me e' uno spettacolo , il nonno arzillissimo e sposatissimo di un mio amico ha detto a suo nipote : Ma pensa ti se mi podevo immaginare de andare il letto con na vecia de 70 anni ! ( ovviamente riferendosi a sua moglie ! )

capo
21-09-2006, 17:57
Non mi ricordo se l'ho gia' acritta , ma comunque la ripeto perche' secondo me e' uno spettacolo , il nonno arzillissimo e sposatissimo di un mio amico ha detto a suo nipote : Ma pensa ti se mi podevo immaginare de andare il letto con na vecia de 70 anni ! ( ovviamente riferendosi a sua moglie ! )

oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! :apll :apll :apll :apll
ahahaha grande!!!!!!

Ale86
21-09-2006, 18:21
:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh
sto morendo! tra lamiera e massimiliano sul forum MTG mi sto spanzando di gusto! :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

L'amore, l'amore...io non lo ho ancora mai visto questo amore...:ouch :triste

lamiera
22-09-2006, 10:42
:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh
sto morendo! tra lamiera e massimiliano sul forum MTG mi sto spanzando di gusto! :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

L'amore, l'amore...io non lo ho ancora mai visto questo amore...:ouch :triste

Gia' gia' caro Ale ,ad un tizio strapazzato per ardore dalla moglie fu chiesto di dirle parole infuocate nel bel mezzo dell'amplesso e lui disse : CHE DIO TE BRUSA !:canna :canna :canna :canna