PDA

Visualizza la versione completa : Now casting polesano !

lamiera
13-09-2006, 09:34
Orca vacca orco can, drio rivare un gran pantan , i ga dito tutti quanti piovara' robe da matti , pare che la pression la gavra' un gran crolon e correnti minacciose diverranno assai piovose !
Come sempre dentro al forum ghe sara' un gran casin piova vento e sventolon i fara' da gran paron ; bene bene pronti via e, in attesa del lampion, vardaremo el piovalon !

capo
13-09-2006, 20:04
Orca vacca orco can, drio rivare un gran pantan , i ga dito tutti quanti piovara' robe da matti , pare che la pression la gavra' un gran crolon e correnti minacciose diverranno assai piovose !
Come sempre dentro al forum ghe sara' un gran casin piova vento e sventolon i fara' da gran paron ; bene bene pronti via e, in attesa del lampion, vardaremo el piovalon !

oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
e se queste non son lezioni di dialetto!!! :canna oKKKK! oKKKK!

lamiera
13-09-2006, 22:18
oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
e se queste non son lezioni di dialetto!!! :canna oKKKK! oKKKK!

Ciao Capo , almeno quello " il dialetto" sono certo di saperlo bene , una certezza non e' poco in questa vita !:canna :canna :salut

Ciaoz !

capo
14-09-2006, 11:14
Ciao Capo , almeno quello " il dialetto" sono certo di saperlo bene , una certezza non e' poco in questa vita !:canna :canna :salut

Ciaoz !

eheh ciao Lamiera! :laugh
concordo in pieno! A me dispiace che i miei non parlavano dialetto, quindi del romagnolo mi è rimasta solo la cadenza...almeno quella! :sorr oKKKK!
:salut

lamiera
14-09-2006, 11:50
eheh ciao Lamiera! :laugh
concordo in pieno! A me dispiace che i miei non parlavano dialetto, quindi del romagnolo mi è rimasta solo la cadenza...almeno quella! :sorr oKKKK!
:salut

A me del romagnolo e' rimasta la moglie , la figlia nata a Cesena , due suoceri , e un sacco di amici !

W la Romagna !:salut

capo
14-09-2006, 11:54
A me del romagnolo e' rimasta la moglie , la figlia nata a Cesena , due suoceri , e un sacco di amici !

W la Romagna !:salut

ma daiiiiiiiiii Grande!!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Di dov'è tua moglie? Sai che son nata a Cesena??? :laugh :laugh (solo nata fisicamente perchè la pediatria dell'ospedale a Rimini non era consigliabile, in quel periodo eheh)

sisi W la Romagna!!!!! oKKKK! oKKKK!

lamiera
14-09-2006, 11:58
ma daiiiiiiiiii Grande!!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Di dov'è tua moglie? Sai che son nata a Cesena??? :laugh :laugh (solo nata fisicamente perchè la pediatria dell'ospedale a Rimini non era consigliabile, in quel periodo eheh)

sisi W la Romagna!!!!! oKKKK! oKKKK!

Mia moglie e' di Cesena centro , deduco che sei di Rimini , ho passato le mie estati giovanili a ballare a Covignano al Paradiso di Rimini , a Villa Verrucchio a mangiare da Zanni !
Vacca boia che divertimento !

capo
14-09-2006, 12:09
Mia moglie e' di Cesena centro , deduco che sei di Rimini , ho passato le mie estati giovanili a ballare a Covignano al Paradiso di Rimini , a Villa Verrucchio a mangiare da Zanni !
Vacca boia che divertimento !

Ma daiiii da Zanni!!!! che spettacolo :apll :apll oKKKK! oKKKK!
Sono di lì vicino, i primi 15 anni di vita passati a Santarcangelo, poi una decina a Bellaria e da lì vago vago vago....eheheh ma ora mi fermo perchè basta vagare :sorr e poi Verona è una città spettacolare :sorr (se ci fosse il mare sarebbe l'apice dell'apoteosi :comp :comp ):salut

lamiera
14-09-2006, 12:15
Ma daiiii da Zanni!!!! che spettacolo :apll :apll oKKKK! oKKKK!
Sono di lì vicino, i primi 15 anni di vita passati a Santarcangelo, poi una decina a Bellaria e da lì vago vago vago....eheheh ma ora mi fermo perchè basta vagare :sorr e poi Verona è una città spettacolare :sorr (se ci fosse il mare sarebbe l'apice dell'apoteosi :comp :comp ):salut

Verona e' magnifica davvero !

Ma pensa che roba ! So propi cuntent d'ave' ciacare' con na ragazzola romagnola ! :canna ( in questo caso dell'idioma ho meno certezze ! ah ah ah! )

capo
14-09-2006, 12:16
Verona e' magnifica davvero !

Ma pensa che roba ! So propi cuntent d'ave' ciacare' con na ragazzola romagnola ! :canna ( in questo caso dell'idioma ho meno certezze ! ah ah ah! )

eheheheh a so propri cuntenta enca me eheheheheh :canna mi sa che ho sbagliato qualche parola :cool:
:sorr

lamiera
14-09-2006, 12:23
eheheheh a so propri cuntenta enca me eheheheheh :canna mi sa che ho sbagliato qualche parola :cool:
:sorr

P.S. sono del 13 novembre ! Non ci credo !

Va a finire che siamo parenti ah ah ah ah!

capo
14-09-2006, 12:25
P.S. sono del 13 novembre ! Non ci credo !

Va a finire che siamo parenti ah ah ah ah!

ahahahaha ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
mo guarda un po' che roba!!! soprattutto quasi coetanei eheheheheh :laugh

lamiera
14-09-2006, 15:12
ahahahaha ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
mo guarda un po' che roba!!! soprattutto quasi coetanei eheheheheh :laugh

Quasi !:triste :triste :old