Visualizza la versione completa : Chi mi są dire...
Matteo76
09-11-2008, 19:19
Dove potrei comprare un palo per antenne TV per la mia Davis??
Ho un lapsus e no ho la piu' pallida idea dove potrei trovarlo!!
Avete qualche referenza da suggerirmi per caso?
Grassie
:salut
Dove potrei comprare un palo per antenne TV per la mia Davis??
Ho un lapsus e no ho la piu' pallida idea dove potrei trovarlo!!
Avete qualche referenza da suggerirmi per caso?
Grassie
:salut
Castorama o alla Omega
Ciao puoi prendere un comune tubo zincato da un idraulico sicuramente ti costa meno ed č pił resistente per via di un spessore pił grosso.
Matteo76
09-11-2008, 23:22
Grazie ragazzi!Scusate ma avevo proprio un vuoto di capa!!Spero che al mercoledģ ci sia aperto,perche' ho un giorno di ferie e volevo sfruttarlo per posizionare la stazione...
Pero'ho un dubbio,adesso che penso...Se prendo 2 pali da idraulico,come faccio ad unirli?Poi mi serviranno dei tiranti credo,per poter tenere ben fisso il tutto...
@Rodry,se hai la possibilitą,visto che abitiamo poco distante,riusciresti a fare un sopralluogo da me?
Ciao puoi prendere un comune tubo zincato da un idraulico sicuramente ti costa meno ed č pił resistente per via di un spessore pił grosso.
non so quanto castano i pali per antenne ma non pensare che i farramenta vendano a buon mercato i tubi zincati!
Grazie ragazzi!Scusate ma avevo proprio un vuoto di capa!!Spero che al mercoledģ ci sia aperto,perche' ho un giorno di ferie e volevo sfruttarlo per posizionare la stazione...
Pero'ho un dubbio,adesso che penso...Se prendo 2 pali da idraulico,come faccio ad unirli?Poi mi serviranno dei tiranti credo,per poter tenere ben fisso il tutto...
@Rodry,se hai la possibilitą,visto che abitiamo poco distante,riusciresti a fare un sopralluogo da me?
Forse Mercoledģ sera ce la faccio
Matteo76
10-11-2008, 11:38
Bene dai.Ti lascio il mio cell in MP
Bene dai.Ti lascio il mio cell in MP
Ok Visto!