Visualizza la versione completa : Ciao a tutti
Ciao , sono stato invitato a partecipare a questo forum da Unicorno e vedo con piacere che e' frequentato da molti che gia' conosco:apll. Spero di conoscere presto altri appassionati:sorr....poi quando ho visto questa :canna, non ho resistito e mi sono iscritto subito:laurea.
Come immagine di presentazione non e' il massimo..ma e' pur sempre un inizio:sorr :.
http://3.bp.blogspot.com/_1NjcH8CNb7k/SSszrLQJ4xI/AAAAAAAAA0Q/HjvEuyn_Z38/s1600-h/bolla5.jpg
Ciao
domenicopasqualini
25-11-2008, 07:33
Ciao Lazza e benvenuto anche qui.
Complimenti per la foto molto bella :apll:apll:masperemciaoooooo
Plinio Camaiti
25-11-2008, 08:38
Ciao Lazza, benvenuto anche da un "bocia" come me (almeno da queste parti). Bella la tua bubble nebula. Io però avrei fatto un'esposizione più lunga.
Ciao Lazza, bentrovato anche di qui..
:salut
Unicorno
25-11-2008, 11:00
oKKKK!oKKKK!oKKKK! Ciao Lazza!!!!!
Grazie per essere qui!
Che bel gruppo!!! Bella Immagine comunque! :apll:apll:apll:salut
paolopunx
25-11-2008, 14:30
Ciao Lazza benvenuto e benritrovato anche qui:salut:salut
Ottima anche l'immagine di presentazioneoKKKK!
Cieli sereni :salut
Paolo
Grazie a tutti per il benvenuto...Plinio hai ragione ma purtroppo il tempo non ha voluto aiutarmi:triste.
ciao
marco66star
25-11-2008, 20:04
Felicissimo di ritrovarti anche qui Lazza:sorr
Bella la bubble nebula, ottimo biglietto da visita:apll
:canna:canna Benvenuto anche da me:salut:salut
Un grande BENVENUTO anche da parte mia...il forum si sta popolando, spero che ci sia sempre un clima bello,interessante e propositivo come in questo periodo.:si:salut
We ci sono anche io Lazza......Benevenuto anche da me....Amico anti Condensa oKKKK!
Grazie di nuovo a tutti...Caro Orione82 sono contento che la fascia anticondensa ti sia utile.. visto che sei uno che con l'elettronica ci capisce, vedi se ti riesce inventare una fascia anti inquinamento luminoso, cosi' poi me ne regali una:sorr:canna.
ciao.
lazza! anche tu qui, che bello!!
ti dò il benvenuto anch'io da "veterano" (relativamente) :olddi questo forum (gestito dagli astrofili veronesi, ma ormiai universale più che mai!!! oKKKK! :canna)!
Forza, deliziaci ogni tanto con le tue "esplorazioni" astrofotografiche! :cvldaf
cielogio
26-11-2008, 17:32
ciao lazza un salutone anche da me che sono nuovo :old come te.....
cieli limpidi
ciao
MicheleC14
26-11-2008, 23:45
Lazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :eek::eek::eek::masperem:masperem:masperem
Ci ritroviamo WOW!!! oKKKK!
Benvenuto in Meteo 4 e buona permanenza! :canna
Ciao alla prox!!! :si:salut:salut:salut