Visualizza la versione completa : Calo termico serale
qui 1,8°C
Finalmente dal meteosat sembra che le nubi se ne stiano andando!
Speriamo in una minima decente stanotte!
Ho il mucchietto di neve che ha bisogno di ghiacciare per bene!:canna:canna
qui 1,8°C
Finalmente dal meteosat sembra che le nubi se ne stiano andando!
Speriamo in una minima decente stanotte!
Ho il mucchietto di neve che ha bisogno di ghiacciare per bene!:canna:canna
Pure io..http://forum.meteo4.com/images/smilies/69.gif
ne ho ben 4! Prima delle piogge di venerdi devo unirli e metterli sotto uno spesso strato di foglie..:canna
intanto 0.8°! :masperem
Marco C.
25-11-2008, 20:25
i Lombardia occidentale siamo ben sotto lo 0° escluse le aree urbane...
da me +1,9° punto ad una minima tra -2/-3 dopodomani notte sfighe permettendo dovremo andare ancor più sotto :si
Siro Morello
25-11-2008, 20:28
3.6° ..cala molto lentamente
Pure io..http://forum.meteo4.com/images/smilies/69.gif
ne ho ben 4! Prima delle piogge di venerdi devo unirli e metterli sotto uno spesso strato di foglie..:canna
intanto 0.8°! :masperem
Steva non ce la farai ugualmente a salvarlo!
Guardati le precipitazioni previste.......manco se ne avessi 60cm x 1m si salverebbe credo..:devil
Ero a 0.4°, ora di nuovo brezza da NW e sono tornato a 1.5° in dieci minuti..:ouch
Steva non ce la farai ugualmente a salvarlo!
Guardati le precipitazioni previste.......manco se ne avessi 60cm x 1m si salverebbe credo..:devil
Perchè quanto pensi ne abbia? :canna
Ho spalato 100 metri quadrati con 5 cm di neve sopra..:D
Marco C.
25-11-2008, 21:11
Perchè quanto pensi ne abbia? :canna
Ho spalato 100 metri quadrati con 5 cm di neve sopra..:D
fai prima a metterlo in una sportina riporlo nel congelatore e ritirarlo fuori quando passa la sciroccata :D
christian trento
25-11-2008, 21:21
Il mio digitale segna in questo momento -4°C esatti, la stazione semiurbana di TN/Gardolo -3.3°C.... neve ghiacciatissima :salut
Emanuele
25-11-2008, 21:32
+0,8° ghiaccio sulle auto.
Notte
Giuseppe_74_05
25-11-2008, 21:42
T in aumento qui. 3,0, dopo che era scesa a 1,9...
Continua l'altalena..:si
ora di nuovo 0.5°..
l'ultima brezza da nord ha seccato un pò l'aria con l'ur che è scesa dal 98% al 92%..
Matteo76
25-11-2008, 23:20
Io posso solo conservare in una bottiglia,la pioggia!E tenerla per la prox estate in periodo di secca,per dar da bere ai fiori...:laugh:laugh
+2,6°C Dp-2°C Il cuscinetto freddo si stà formando pian piano!
:salut:salut
-0,6°C
Azz.. ho visto ora che praticamente sono l'unica stazione a segnare una temperatura negativa!!:eek:
Alla fine non ho fatto neanche la minima negativa..:triste
Poco prima di mezzanotte si e' alzato vento da NE a tratti moderato e la temperatura si e' mantenuta intorno ai 2 gradi..
Incredibile come non si riesca a fare una minima decente con tutto questo ben di dio..:ouch
Qui a Padova, invece, buona gelata con minima intorno ai -1/-2 ad ociometro..
Stamattina alle 7.45 c'erano i marciapiedi che sembravano piste di pattinaggio..:canna
Mentre ad Abano copertura nevosa ancora praticamente uniforme..:eek:
Sant'Ambrogio minima a -1,1°C.
Chicco.
Giuseppe_74_05
26-11-2008, 10:46
Qui minima di 0,2, tra brezze e nuvole... speriamo che domani mattina ci si possa rifare...
Qui invece buona minima..
-1,2°C
christian trento
26-11-2008, 12:06
Minima gelida a Trento... il mio termometro ha sfiorato i -7°C (-6.5°C x esattezza), -6.2°C la stazione ufficiale di M.T. nonostante la continua brezza notturna che ha interessato la zona dell'Osservatorio Climatologico. Circa -9°C a 500 metri. Molto piu' bassa la minima a Trento città che a Vipiteno, Lasa, Silandro e Bressanone. Alle 13 macchine all'ombra ancora con parecchia brina. Neve che resiste bene. :salut
io a san donà ho registrato -3.5
Minima gelida a Trento... il mio termometro ha sfiorato i -7°C (-6.5°C x esattezza), -6.2°C la stazione ufficiale di M.T. nonostante la continua brezza notturna che ha interessato la zona dell'Osservatorio Climatologico. Circa -9°C a 500 metri. Molto piu' bassa la minima a Trento città che a Vipiteno, Lasa, Silandro e Bressanone. Alle 13 macchine all'ombra ancora con parecchia brina. Neve che resiste bene. :salut
ieri un mio amico è andato a farsi una sci alpinistica sulle dolomiti fassane e mi ha riportato che a campestrin l'auto segnava -14°C a canazei -16°C e tra alba e penia è arrivato a -18°C