Visualizza la versione completa : Domani e' venerdi' !
La lam & lam e' lieta di annunciare all'allegra combriccola della piccionaia che domani sara' venerdi' !
Per quel che mi riguarda la giornata iniziera' alle 18 quando smettero' di pensare al materiale da cui traggo il nome e dopo una doccia togli rogna mi rechero' a far spinning per poi fiondarmi in una allegra pizzata !
Ciao popolo buon quasi week end a tutti !
Marco C.
14-09-2006, 16:33
Buon quasi week end e già che ci sono auguro un buon non compleanno a tutti quelli che non compiono gli anni oggi :canna
Buon quasi week end e già che ci sono auguro un buon non compleanno a tutti quelli che non compiono gli anni oggi :canna
Grazie mille Marco , sara' un non compleanno bellissimo !
Tanti cari auguri anche a te !
Marco C.
14-09-2006, 16:50
Ti ricordi quel 3 marzo quando festeggiammo entrambi il non compleanno sotto una bella nevicata :canna
Ti ricordi quel 3 marzo quando festeggiammo entrambi il non compleanno sotto una bella nevicata :canna
Come dimenticare ! E' stato il piu' bel non compleanno della mia vita!
http://img130.imageshack.us/my.php?image=13bc8.jpg
The day after ![/QUOTE]
Buon venerdì!! :canna :canna :canna
buon fine settimana a tutti,
alla fine sino quasi contento di questo tempaccio, una buona occasione di mettersi in pantofole e tirare il fiato,
ho solo il dispiacere per i granfondisti della Avesani di domenica che troveranno brutto tempo soprattutto sul Baldo.
:salut :salut :salut :salut :salut :salut
finalmente oggi e' venerdi!
:cool:
e come tutti i venerdi, che abbia inizio il divertimento! :canna
Di venere e di marte non ci si sposa ne si parte ma poiche' ci si diverte viva el venere per sempre !
...e mi doman a scola :canna
Si ricomincia di nuovo :devil