Visualizza la versione completa : Mamma che spaghi!!!!
Era tempo che non li vedevo così!!:eek: :eek:
http://85.214.49.20/wz/pics/MT8_Verona_ens.png
Capo Nord
14-09-2006, 22:11
oKKKK! oKKKK! oKKKK!
Troppo belli!!
Osservandoli e fantasticando, non ho ricordi di spaghi delle prec che oltrepassano quelli delle temp. Deve essere successo qualche volta, la cosa è fattibile. O nel caso ampliano l'asse delle ordinate?
E poi, che sogno sarebbe vedere certi spaghi di prec. con una.. esageriamo un pochino per sicurezza... -10°... :canna :canna :undersnoww :undersnoww
Wetter_Sergy
14-09-2006, 22:21
E acqua sia:yeahh
Troppo belli!!
Osservandoli e fantasticando, non ho ricordi di spaghi delle prec che oltrepassano quelli delle temp. Deve essere successo qualche volta, la cosa è fattibile. O nel caso ampliano l'asse delle ordinate?
E poi, che sogno sarebbe vedere certi spaghi di prec. con una.. esageriamo un pochino per sicurezza... -10°... :canna :canna :undersnoww :undersnoww
Eh si Righe! Un sogno!:masperem :masperem :masperem
Cmq la scala delle precipitazioni è stato abbassato dai 100mm agli attuali 50mm ultimamente!
Allora attendo l'accavallamento. Penso sia plausibile.
Eh già, GFS hanno capito che ormai possono avere una previsione di precipitazione precisissima, ed allora meglio allargare la griglia....
:laugh :laugh :canna :canna
Allargare, restringere o come la si vuol vedere...