Visualizza la versione completa : Forti temporali in arrivo sul Piemonte!
Cevedale
15-09-2006, 14:33
http://img.landimeteo.ch/meteodata/radaranimiert.gif
:eek:
temporalon
15-09-2006, 14:42
Bene bene, infatti penso proprio che arriveranno anche qui da noi per sera, complice anche il sole che è uscito proprio nelle ore centrali della giornata.
Cevedale
15-09-2006, 14:46
Ci sono fortissimi rovesci su varie zone.
Attenzione anche Ovest Veneto e Bresciano.:si
L'instabilità sembra in crescendo almeno in alcune zone della Valpadana...infatti dopo le schiarite pomeridiane il cielo sta iniziando a coprirsi di nuovo...vedremo l'evolversi...:confused:
AlessandroTO
15-09-2006, 16:05
li vedo e li sento :canna
Non mi piace però la direzione...
gia'..
e' quello che guardavo anch'io..
le possibilita' che ci prendano sono pari a quelle che ha l'inter di vincere il campionato...:canna
(in campo)
Infatti, anche secondo me...se si sviluppassero verso Mantova o Basso Veneto dovremmo prenderli anche noi :masperem
Comunque bella esplosione di celle temporalesche in Piemonte oKKKK!
Se si dovessero sviluppare nel polesine e basse in genere rischieremo grosso anche noi!
Quelle sono le direzioni peggiori per noi!
Mio padre e mia madre continuano parlarmi di una grandinata super devastante che ci fu a settembre del 1976!A loro dire la peggior grandinata mai vista a grezzana!
Quella si ricordano ancora arrivava dalla città!
Danni?
L'uva non è cresciuta per 2 anni sulle piante!
Snow ice87
15-09-2006, 17:45
Infatti, anche secondo me...se si sviluppassero verso Mantova o Basso Veneto dovremmo prenderli anche noi Beh per il momento ti posso dire che qui a Mantova (come si evince anche dal radar) non vi è una gran vitalità temporalesca... speriamo nelle prox ore
infatti cielo molto scuro ad W da ma per ora qui nessuna precipitazione
ritiro quello che ho detto proprio ora grossi goccioloni e cielo sempre più minaccioso
pioggia forte con fulmini e tuoni
credo sia quello passato 1ora fa a milano!