PDA

Visualizza la versione completa : Un mega saluto

luca-meteo-6
27-12-2008, 16:49
Un mega saluto a tutto il forum dal luca in quel di Lucca da settembre.

Ho messo la prima pagina in anteprima di quella che sara' la mia dimora appena fuori la citta' con un bel terrazzone dove installare tutti i miei marchingegni....:apll:apll

Il "varo" e' previsto per Aprile,...molto probabilmente le apparecchiature saranno in funzione gia' da qualche giorno prima , ma dovro' comunque aspettare il collegamento telefonico per ricollegare tutto l'ambaradan in internet.

In ogni caso la mia davis monitor e' in funzione gia' dai primi di settembre per cui quando inseriro' i dati in rete ci sara' gia' un piccolo database da consultare.

Sommariamente posso gia' dirvi che ci sono notevoli differenze meteorologiche fra Verona e Lucca;
in primis umidita' e pioggia,...ma anche vento che e' costante tutto l'arco della settimana anche se ahime' non con le sventolate che avevo sulla torre al diciottesimo piano.

Anche le temperature sono generalmente piu' miti rispetto alla pianura padana.

Eccotutto...
per adesso vi invito solo a visitare la mia prima paginetta sul solito indirizzo
www.meteo6.com
a presto risentirci

un caloroso saluto a tutta la ciurma!!!!!oKKKK!:laugh:si:canna

MeteoVerona.
27-12-2008, 16:59
Un mega saluto a tutto il forum dal luca in quel di Lucca da settembre.

Ho messo la prima pagina in anteprima di quella che sara' la mia dimora appena fuori la citta' con un bel terrazzone dove installare tutti i miei marchingegni....:apll:apll

Il "varo" e' previsto per Aprile,...molto probabilmente le apparecchiature saranno in funzione gia' da qualche giorno prima , ma dovro' comunque aspettare il collegamento telefonico per ricollegare tutto l'ambaradan in internet.

In ogni caso la mia davis monitor e' in funzione gia' dai primi di settembre per cui quando inseriro' i dati in rete ci sara' gia' un piccolo database da consultare.

Sommariamente posso gia' dirvi che ci sono notevoli differenze meteorologiche fra Verona e Lucca;
in primis umidita' e pioggia,...ma anche vento che e' costante tutto l'arco della settimana anche se ahime' non con le sventolate che avevo sulla torre al diciottesimo piano.

Anche le temperature sono generalmente piu' miti rispetto alla pianura padana.

Eccotutto...
per adesso vi invito solo a visitare la mia prima paginetta sul solito indirizzo
www.meteo6.com
a presto risentirci

un caloroso saluto a tutta la ciurma!!!!!oKKKK!:laugh:si:canna

Ciao carissimo,
E' sempre un piacere sentirti e leggerti. Come ti ho giā delėtto nell'SMS di Natale hai lasciato un vuoto nella meteorologia Veronese non indifferente e non vedere pių l'aereovane sul tetto mentre faccio il lungadige attiraglio per andare al lavoro non sai quanto mi rattrista tutt'ora!
L'importante ora che sia tutto ok,in trepida attesa per il nuovo Meteo6 facci vivo che č sempre un piacere "far 4 ciacole"
Roberto.

rodry
27-12-2008, 17:19
Ciao caro!