Visualizza la versione completa : Mah! e il maltempo?
Massimiliano
16-09-2006, 12:13
Mi verrebbe proprio da chiedermi dove si è fermato?
Qui nel veronese a parte la notte di ieri e in parte la mattina di ieri,nulla di nulla.
Cieli variabili e clima mite.
Null'altro da segnalare.
Scirocco è vero,non fa mai grandi cose,ma non fare proprio niente............:ouch :salut
Emanuele
16-09-2006, 12:23
In effetti me lo chiedevo anch'io, guardando Epson in TV ci hanno messo sotto tuoni e saette sino a domani mattina ma guardando il cielo direi solo nuvoloso al massimo qualche goccia nelle prossime ore.
Da noi le ritornanti non ritornano mai...:canna
Massimiliano
16-09-2006, 12:25
In effetti me lo chiedevo anch'io, guardando Epson in TV ci hanno messo sotto tuoni e saette sino a domani mattina ma guardando il cielo direi solo nuvoloso al massimo qualche goccia nelle prossime ore.
Da noi le ritornanti non ritornano mai...:canna
anche perchè non arrivano mai.........:canna
Max..
che rompi bal..
Per oggi era stato tutto già rimangiato dai modelli.. ma si sapeva!
Possibilità per pioggie magari anche intense solo per questa sera-notte!
Oggi pomeriggio poca roba, al massimo qualche pioggerella
ah...io vedo cumuli qua a milano chissà
Il maltempo sa arrivando da noi , come al solito Verona e' a ovest o a est ?
Il maltempo sa arrivando da noi , come al solito Verona e' a ovest o a est ?
:ouch :ouch :ouch :ouch :frusta :frusta :frusta
E' vero che il maltempo è durato poco e già dalla tarda mattinata di ieri sono arrivate le schiarite però 67.1 mm a Villafranca mi sanno di tutto tranne che di un peggioramento del menga...è una gran precipitazione e altra ne farà ancora in serata, magari poca cosa però questa perturbazione ha dispensato acqua ovunque checchè se ne dica! Se avesse fatto 5 mm mi verrebbe da pensarlo...e comunque mi pare che le previsioni almeno qui su meteo4 siano state chiare e precise...ci si aspetta il clou nella notte e nella mattinata di venerdì e un ritorno nel pomeriggio sera di sabato...:masperem ! E l'evoluzione now casting sembra confermarlo...!:si
Se poi ci rifacciamo alla gente che non segue la meteorologia allora questa può veramente pensare che sia successo poco, ma in questo caso la cosa non mi tangeoKKKK!
Max! Te la stai chiamando....hai visto il radar ? :laugh
Come dicevo... visto Max?
Ti si sempre il solito..
Quando imparerai ad avere un minimo di pazienza....
Massimiliano
17-09-2006, 09:15
Cadidavid risponde con 18,5mm di ieri sera accompagnati da un temporale debolissimo,2 colpi di tuono in tutto,mentre stamattina leggera pioviggine,finora 1mm accumulato.
E' arrivato il peggioramento atteso!
Clima molto autunnale!
E' il cambio di stagione!
Null'altro d'interessante da segnalare!
Speriamo in ampie schiarite dal pomeriggio,per ravvivare questa triste mattinata domenicale!
...A S. Lucia vien giù intensa...:si :si :si :si
Cadidavid risponde con 18,5mm di ieri sera accompagnati da un temporale debolissimo,2 colpi di tuono in tutto,mentre stamattina leggera pioviggine,finora 1mm accumulato.
E' arrivato il peggioramento atteso!
Clima molto autunnale!
E' il cambio di stagione!
Null'altro d'interessante da segnalare!
Speriamo in ampie schiarite dal pomeriggio,per ravvivare questa triste mattinata domenicale!
Poareto el me amico Max , anquo' le' depresso !
Ciao vecio !
Massimiliano
17-09-2006, 09:24
Poareto el me amico Max , anquo' le' depresso !
Ciao vecio !
Tasi che son de bateso!Almeno me perdo via a magnar,senò seto che bale..........:ouch
Tasi che son de bateso!Almeno me perdo via a magnar,senò seto che bale..........:ouch
Mamma mamma all'arembaggio ! El magna tutto ocio !:salut :salut :salut
In ste giornate qua la cosa migliore che può fare uno è:
-mangiare
-bere
-t.rombare:canna :canna
cris1973
17-09-2006, 10:48
In ste giornate qua la cosa migliore che può fare uno è:
-mangiare
-bere
-t.rombare:canna :canna
Quoto le prime due, la terza lasemo star che le meio.
A si ieri pomeriggio mi dirigo in quel di Isola della Scala a mangiar il risottino, parto da casa poco nuvoloso arrivo a Isola n'acqua da pura, son torna' alle 20.30 per la disperasion (el piccolo el se butava en tutte le pocie de acqua, l'era misso enpionbega come en punzin).
Bon el riso pero'.
Ciao ora pioviggina ma stamani gran bella acqua.:salut :salut
Quoto le prime due, la terza lasemo star che le meio.
A si ieri pomeriggio mi dirigo in quel di Isola della Scala a mangiar il risottino, parto da casa poco nuvoloso arrivo a Isola n'acqua da pura, son torna' alle 20.30 per la disperasion (el piccolo el se butava en tutte le pocie de acqua, l'era misso enpionbega come en punzin).
Bon el riso pero'.
Ciao ora pioviggina ma stamani gran bella acqua.:salut :salut
Anch'io volevo andare far un giretto..
Ma ho sconsigliato me e gli amici di andare da quelle parti vista l'acqua prevista.:si