Visualizza la versione completa : speriamo bene !!
carlo_vigile
18-09-2006, 18:02
Il 20 p.v. dovrebbe venire a casa mia un Tecnico della Telecom per risolvere i problemi che non siamo riusciti a risolvere autonomamente in ben 4 persone in famiglia. :masperem :masperem
Non ridete ... Vi prego ... :laugh
Comunque sia per ora posso partecipare al Forum solo grazie alla cortesia di parenti, amici etc. etc. .
La settimana scorsa ho preso un periodo non programmato di ferie e mi sono dedicato completamente alla casa nuova. :si
Speriamo bene che tutto si sistemi e possa finalmente tornare a frequentare con il consueto spirito costruttivo e gioviale il Forum. :masperem
Data la scarsità di tempo a disposizione porgo, da questo post, gli auguri di BENVENUTO a tutti i nuovi Forumisti che si fossero aggiunti nel frattempo. :salut :salut
Ciao.
Carlo :salut
spero vada tutto bene !!!
ti prego non prendertela anche tu con la Telecom :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem
:salut :salut :salut :salut
ti prego non prendertela anche tu con la Telecom :masperem :masperem :masperem :masperem :masperem
Spezzo una lancia a tuo favore Marco (e quindi a favore della Telecom): io fino ad ora sono sempre stata soddisfatta di come hanno risolto vari problemi e inghippi in brevissimo tempo...ovvio è sempre questione di fortuna, ma tanto in Telecom quanto in Tele2 o Tiscali o chi altri...
Questo naturalmente è il mio parere dovuto alla mia esperienza...ora spero di non aver parlato troppo presto perchè a ottobre trasloco e spero di aver l'adsl operativa da subito :masperem :masperem :masperem
:salut
Cevedale
18-09-2006, 19:01
Torna presto...:si
Tecnici Telecom..non ricordo l'ultima rissa.......:canna :devil
Sperema sia la volta buona!
Telecom? L'ho abbandonata definitivamente e per sempre!!! Come dice Capo, non che gli altri siano migliori, è solo questione di fortuna. Però.....
carlo_vigile
19-09-2006, 09:47
Non me la prendo affatto con la Telecom.
E' solo questione di fortuna.
E la dea bendata ultimamente, dal punto di vista informatico, è stata un po' latitante. :triste
Meglio qualche guasto al computer che un malanno, non Vi pare ?? :comp
Anzi, vorrei segnalare la cortesia e la disponibilità del personale della Telecom. :si
Ciao.
carlo_vigile
19-09-2006, 09:51
Una nota per tutti i miei amici Partenopei: oggi la Chiesa festeggia San Gennaro (patrono della Città e della Diocesi di Napoli).
Ciao.
Carlo
Povero Marco che vita !:salut :salut
Xè dura ciò!
Sono appena entrato anche io nelle rogne con l'adsl a Padova.
Non funziona e non sanno perchè!
( quello che da fastidio è che hanno promesso che mi richiamavano entro sabato...e non si sono fatti ancora sentire...)! :arrflame:arrflame
carlo ho letto ke ti stai trasferendo a badia calavena.. diventi mio vicino di casa insommma :D
Saspuccio eri un pò sparito? :laugh:laugh
Allora andavi alle medie con Nicola Lucchi eh?
sisi.. eravamo colleghi a quei tempi :D nn lo vedo da anni purtroppo.. dobbiamo organizare qualcosa una sana bevuta... oppure qualcosa di affinee eheh
carlo_vigile
21-09-2006, 14:13
carlo ho letto ke ti stai trasferendo a badia calavena.. diventi mio vicino di casa insommma :D
Si, per scelta personale verrò ad abitare a Badia Calavena e sarò ben lieto di conoscerTi personalmente. :si
Mi piace la montagna e a Badia Calavena mi sono sentito subito bene. :comp
Presumo che sia il clima del paese ad essere assai favorevole al mio fisico ed alla mia psiche, perché ogni volta che ci torno mi allieto, la serenità ne trae giovamento e le condizioni fisiche in generale migliorano sensibilmente. :sorr
Il trasferimento definitivo avverrà, si spera, nel corso del mese di gennaio 2007.
Ciao.
carlo_vigile
21-09-2006, 14:15
Ah ... dimenticavo: :ouch
Nuntio Vobis gaudium magnum, habeo collegamentum :ang
Ciao.