PDA

Visualizza la versione completa : Tornano le previsioni di meteo4



Massimiliano
03-06-2009, 10:40
Dopo la sosta matrimoniale :sorr
da stasera tornano online le mie previsioni giornaliere per meteo4.
Il servizio resterà attivo fino al 9 giugno.
Poi ci risentiremo in luglio,dopo ovviamente il viaggio di nozze.
:sorr:si:salut

ALNADA
03-06-2009, 10:56
Ciao Max, scusa se vado un attimo off topic: se non sbaglio il viaggio di nozze ti porterà su in Norvegia. Come vedi dal mio avatar è pressochè "casa mia". Se ti serve qualche consiglio, hai domande o dubbi non esitare. Ho visitato sia la parte dei fiordi (Geiranger ecc..), la città di trondheim, e poi su da Tromso, Alta, Hammerfest Nordkapp ecc...Il tutto in auto dormendo nei B&B. Non ricordo se vai così o vai con l'Hurtigruten...in ogni caso buon viaggio (anca se no go dubbi...) :si

Massimiliano
03-06-2009, 11:10
Ciao Max, scusa se vado un attimo off topic: se non sbaglio il viaggio di nozze ti porterà su in Norvegia. Come vedi dal mio avatar è pressochè "casa mia". Se ti serve qualche consiglio, hai domande o dubbi non esitare. Ho visitato sia la parte dei fiordi (Geiranger ecc..), la città di trondheim, e poi su da Tromso, Alta, Hammerfest Nordkapp ecc...Il tutto in auto dormendo nei B&B. Non ricordo se vai così o vai con l'Hurtigruten...in ogni caso buon viaggio (anca se no go dubbi...) :si

Ciao caro,ci vado con la crociera dell'msc.
Comunque ora in privato ti mando il mio numero di cell.
Tu dammi il tuo che stasera o nei prox giorni ti telefono per chiederti molte cose!
Grazie mille!!!
:sorr:si:salut