PDA

Visualizza la versione completa : Stazioni meteo in centro città ...

SergioF
20-09-2006, 11:22
Ragazzi,scrivo a coloro i quali vivono in città,segnatamente a coloro i quali vivono in centro storico: nessuno possiede una Davis,,Lacrosse,capannina etc che possa farci notare esattamente le differenze reali delle termiche tra Verona centro storico e le nostre stazioni di provincia?

Sarebbe moooolto interessante per decifrare bene quanto sia la differenza tra le temp. cittadine e quelle delle zone di provincia soprattutto in autunno /inverno ,specie in caso di cielo sereno e calma di vento.... e in caso di neve ..........

P.S.: se ci sono già, ditemi pure che sono un vecio bacuco ( 35 primavere ....)... ed insulto gratuito !

Massimiliano
20-09-2006, 11:27
Magari Sergio è una cosa che sogno da anni,ma è mai possibile che proprio non ci sia nessuno???

Angelo
20-09-2006, 12:10
In centro storico no, Sergio per ora l'unico insulto che puoi beccare è interista :laugh:laugh, ma in Borgo Trento (almeno credo)...

http://www.meteopoint.com/centraline/vr01/vr01_completo.htm

sassetto
20-09-2006, 12:58
Se vi interessano i dati di Rovigo, io ho rilevato con due stazioni (una in centro e una in periferia) per circa sette mesi.....

Angelo
20-09-2006, 13:10
I tuoi dati li vedo sempre Sass oKKKK! Solo vorremmo vedere la portata distruttiva dell'isola di calore veronese che sembra una megalopoli anzichè una città normalissima.:ouch

sassetto
20-09-2006, 14:01
I tuoi dati li vedo sempre Sass oKKKK! Solo vorremmo vedere la portata distruttiva dell'isola di calore veronese che sembra una megalopoli anzichè una città normalissima.:ouch

Anca ti ti a razon.... :comp

Simone
20-09-2006, 19:15
Bene la stazione in Borgo trento, occhio però che essendo usata per rilevare dati bioclimatologici non è propiamente a norma OMM