PDA

Visualizza la versione completa : Mobili...

alessio80
21-09-2006, 16:57
causa trasloco in altra abitazione, per problemi di spazio la cucina e la sala non si adattano alla nuova abitazione allora vorrei venderli, i mobili sono in ottimo stato e hanno un età di 1 anno e 4 mesi...

Se qualcuno è interessato oppure conosce qualcuno che è interessato mi faccia sapere...

La cucina è completa di lavastoviglie classe "A" - forno elettrico classe "A" - frigorifero con celle freezer classe "A" - lavello 2 bacini, fornello 5 fuochi ecc...

Se interessati oppure vi servono altre indicazioni come misure ecc... contattatemi o via MP, oppure al mio indirizzo alepampo@libero.it

Ciao

capo
21-09-2006, 17:16
Accidenti a saperlo prima!!!
Della sala hai anche il tavolo+sedie per caso? Se si lo venderesti separatamente?
:salut :salut

alessio80
21-09-2006, 17:24
Accidenti a saperlo prima!!!
Della sala hai anche il tavolo+sedie per caso? Se si lo venderesti separatamente?
:salut :salut

No mi dispiace Cristina, il tavolo e le sedie per la sala sono l'unica cosa che non abbiamo mai comprato..

:ouch :salut

sassetto
22-09-2006, 09:29
Se non riesci a vendere il piano cottura, ricordati di me! :comp

capo
22-09-2006, 09:41
No mi dispiace Cristina, il tavolo e le sedie per la sala sono l'unica cosa che non abbiamo mai comprato..

:ouch :salut

Grazie comunque :salut

lamiera
22-09-2006, 09:49
Alessio scusa na curiosita' a Polesella disio anche voialtri " fare patine" per dire trasloccare ?

marco63
22-09-2006, 10:03
da noialtri se dise "far san martin"

la cosa trae origine da San Martino , 11 novembre, periodo durante il quale nelle campagne si spostavano gli affituari in quanto è il momento di massimo ricavo per l' azienda. usanza che ancora credo rimanga dato che l'anno agrario inizia l' 11 novembre.

alessio80
22-09-2006, 10:07
Alessio scusa na curiosita' a Polesella disio anche voialtri " fare patine" per dire trasloccare ?

Sai che non l'ho mai sentito...dopo che torno per pranzo provo a sentire la mamma che dice...anche se forse l'ha già sentito perchè abbiamo dei parenti a Bellombra...

Che io sappia era feto sanmartin...

Ti faccio sapere :si

:salut

alessio80
22-09-2006, 10:10
Se non riesci a vendere il piano cottura, ricordati di me! :comp

Sicuro Sas...magari verzemo un bar...cusì ghemo za a cusina...:laugh :laugh :laugh :laugh

sassetto
22-09-2006, 10:15
A dire il vero volevo cambiare quello di casa mia..... :comp

lamiera
22-09-2006, 10:36
Sicuro Sas...magari verzemo un bar...cusì ghemo za a cusina...:laugh :laugh :laugh :laugh

I me amissi ai tempi che fu i ga verto un bar in piassa , ma dopo le 10 della sera giera piu' quello chi beveva lori de quelo chi vendeva !

Falliti miseramente in un mare di alcool !:canna :canna :canna :canna

alessio80
22-09-2006, 11:03
:eek: :eek: purini...:laugh :laugh el vin le bon xò...