Visualizza la versione completa : Poderoso calo termico 9° in un giorno
Emanuele
14-09-2009, 18:10
Ieri massima di +27,8°
Oggi massima di +18,8°
Siamo passati dall'estate al pieno autunno in 24 ore!
...Tutta un'altra aria...
Massimiliano
14-09-2009, 18:43
Verissimo!
Un passaggio molto violento che ha definitivamente chiuso con la luga estate del '09 :salut
Pensa te che io ieri massima di 27.1°C mentre oggi mi sono fermato ai 16.8°C fatti poco dopo la mezzanotte altrimenti siamo sempre stati sotto i 16°C
Comunque calo di 10.3°C
Siro Morello
14-09-2009, 19:06
Il calo termico si è fatto sentire molto, anche se credo che l'anno scorso tra il 12 e il 13 settembre il calo fu ancora più imponente
Stessa situazione mia, massima di 18 all'una di notte e poi giu' in picchiata , accidenti !
...Comunque gli spaghi rimangono alti...
...Appena sarà passata questa sfuriata, con il sole si tornerà sui 25°C o più...
...Appena sarà passata questa sfuriata, con il sole si tornerà sui 25°C o più...
Sicuramente si , probabilmente avremo un fine settimana tardo primaverile .
speriamo faccia caldo ancora 26/27° andrebbero bene :si:si:si
speriamo faccia caldo ancora 26/27° andrebbero bene :si:si:si
...Con il sereno speriamo in minime basse... Magari scendere sotto i 10°C non sarebbe male...
sisi mi andrebbe benissimo, note fresca e giorno tiepido, dopo una buona dose di piogge, cosa voler di più dalla vita, specialmente se è il weekend a esser soleggiato? :D