PDA

Visualizza la versione completa : Tutti liberi venerdì 23 ottobre!!!

Massimiliano
13-10-2009, 20:17
Essendo da anni il suo promoter..........:D

ANNUNCIO GAUDIO MAGNUM CHE
VENERDI' 23 OTTOBRE A TREGNAGO IN UN LOCALE IN PIAZZA,CI SIAMO GIA' STATI,SUONERANNO GLI

HARTERIA CAPEGGIATI DAL NOSTRO ULISSE!!!!!!!!!!!!!

Amici direi che se faccian un bel gruppo,sarebbe una grande occasione per mangiarci una pizza e poi ascoltare il concerto.
Baby ed io ci saremo.........:sorr:sorr:sorr

AVANTI CON LE ADESIONI DAIIIIIIIIIII

:sorr:si:salut

capo
17-10-2009, 12:31
con mia grande gioia il ginecologo mi ha dato il benestare a venire al concerto!!!
Così la Sarina sentirà il suo babbo cantare dal vivo (visto che a casa non canta mai!!!), che bello!!!:loverat :loverat

ah il locale è il SottoSopra! :comp

Corrado
17-10-2009, 12:51
Essendo da anni il suo promoter..........:D

ANNUNCIO GAUDIO MAGNUM CHE
VENERDI' 23 OTTOBRE A TREGNAGO IN UN LOCALE IN PIAZZA,CI SIAMO GIA' STATI,SUONERANNO GLI

HARTERIA CAPEGGIATI DAL NOSTRO ULISSE!!!!!!!!!!!!!

Amici direi che se faccian un bel gruppo,sarebbe una grande occasione per mangiarci una pizza e poi ascoltare il concerto.
Baby ed io ci saremo.........:sorr:sorr:sorr

AVANTI CON LE ADESIONI DAIIIIIIIIIII

:sorr:si:salut

per la pizza forse riesco ad esserci ma per il concerto al momento non posso dire niente con certezza

Corrado
17-10-2009, 12:51
A proposito il buon mirko conosce uno che si chiama Andrea Friggi?

Corrado
17-10-2009, 12:54
A proposito il buon mirko conosce uno che si chiama Andrea Friggi?

è un cantate che fa country e non ricordo che altro tipo di musica e dovrebbe abitare in borgo roma

Corrado
17-10-2009, 12:54
è un cantate che fa country e non ricordo che altro tipo di musica e dovrebbe abitare in borgo roma

la sal prove ce l'ha a san giovanni lupatoto

ulisse
17-10-2009, 15:24
la sal prove ce l'ha a san giovanni lupatoto

No Corrado,mai sentito Friggi:sorr:salut.

Massimiliano
22-10-2009, 08:03
Vi ricordo domani sera il grande concerto del Mirko!!!
:apll:apll:apll

:salut

samurai
22-10-2009, 20:10
con mia grande gioia il ginecologo mi ha dato il benestare a venire al concerto!!!
Così la Sarina sentirà il suo babbo cantare dal vivo (visto che a casa non canta mai!!!), che bello!!!:loverat :loverat

ah il locale è il SottoSopra! :comp
il ginecologo non conosce la musica di ulisse:devil:loverat

Massimiliano
23-10-2009, 16:34
A stasera! ci ghe ghè!!!!!!!!!

:sorr:laugh:salut

capo
24-10-2009, 20:50
il ginecologo non conosce la musica di ulisse:devil:loverat
eheheheh beh lui con la moglie incinta di 8 mesi è andato in disco, di sicuro la musica di ulisse è 100000000000000000 volte meglio :comp
Comunque il concerto è andato benissimo, purtroppo il fatto che fosse di venerdì ha penalizzato le presenze, ma son stati proprio bravi!!
E la Sara ha apprezzato, anche se forse il bassista aveva i volumi un po' troppo alti per i suoi gusti (avevo la panza che mi rimbombava tutta :D ):loverat