Visualizza la versione completa : Tutti liberi venerdì 23 ottobre!!!
Massimiliano
13-10-2009, 20:17
Essendo da anni il suo promoter..........:D
ANNUNCIO GAUDIO MAGNUM CHE
VENERDI' 23 OTTOBRE A TREGNAGO IN UN LOCALE IN PIAZZA,CI SIAMO GIA' STATI,SUONERANNO GLI
HARTERIA CAPEGGIATI DAL NOSTRO ULISSE!!!!!!!!!!!!!
Amici direi che se faccian un bel gruppo,sarebbe una grande occasione per mangiarci una pizza e poi ascoltare il concerto.
Baby ed io ci saremo.........:sorr:sorr:sorr
AVANTI CON LE ADESIONI DAIIIIIIIIIII
:sorr:si:salut
con mia grande gioia il ginecologo mi ha dato il benestare a venire al concerto!!!
Così la Sarina sentirà il suo babbo cantare dal vivo (visto che a casa non canta mai!!!), che bello!!!:loverat :loverat
ah il locale è il SottoSopra! :comp
Essendo da anni il suo promoter..........:D
ANNUNCIO GAUDIO MAGNUM CHE
VENERDI' 23 OTTOBRE A TREGNAGO IN UN LOCALE IN PIAZZA,CI SIAMO GIA' STATI,SUONERANNO GLI
HARTERIA CAPEGGIATI DAL NOSTRO ULISSE!!!!!!!!!!!!!
Amici direi che se faccian un bel gruppo,sarebbe una grande occasione per mangiarci una pizza e poi ascoltare il concerto.
Baby ed io ci saremo.........:sorr:sorr:sorr
AVANTI CON LE ADESIONI DAIIIIIIIIIII
:sorr:si:salut
per la pizza forse riesco ad esserci ma per il concerto al momento non posso dire niente con certezza
A proposito il buon mirko conosce uno che si chiama Andrea Friggi?
A proposito il buon mirko conosce uno che si chiama Andrea Friggi?
è un cantate che fa country e non ricordo che altro tipo di musica e dovrebbe abitare in borgo roma
è un cantate che fa country e non ricordo che altro tipo di musica e dovrebbe abitare in borgo roma
la sal prove ce l'ha a san giovanni lupatoto
la sal prove ce l'ha a san giovanni lupatoto
No Corrado,mai sentito Friggi:sorr:salut.
Massimiliano
22-10-2009, 08:03
Vi ricordo domani sera il grande concerto del Mirko!!!
:apll:apll:apll
:salut
con mia grande gioia il ginecologo mi ha dato il benestare a venire al concerto!!!
Così la Sarina sentirà il suo babbo cantare dal vivo (visto che a casa non canta mai!!!), che bello!!!:loverat :loverat
ah il locale è il SottoSopra! :comp
il ginecologo non conosce la musica di ulisse:devil:loverat
Massimiliano
23-10-2009, 16:34
A stasera! ci ghe ghè!!!!!!!!!
:sorr:laugh:salut
il ginecologo non conosce la musica di ulisse:devil:loverat
eheheheh beh lui con la moglie incinta di 8 mesi è andato in disco, di sicuro la musica di ulisse è 100000000000000000 volte meglio :comp
Comunque il concerto è andato benissimo, purtroppo il fatto che fosse di venerdì ha penalizzato le presenze, ma son stati proprio bravi!!
E la Sara ha apprezzato, anche se forse il bassista aveva i volumi un po' troppo alti per i suoi gusti (avevo la panza che mi rimbombava tutta :D ):loverat