PDA

Visualizza la versione completa : Però il Chievo.......

Massimiliano
26-10-2009, 09:02
Ragazzi ieri sera ero allo stadio come sempre,essendo abbonato fedele dal 1999.
Come sempre a seguire le gesta di questa squadra.
E spontaneamente mi è venuta una riflessione,leggendo il tabellone elettronico.

CHIEVOVERONA - MILAN

Io non finirò mai di stupirmi.
Faccio fatica,anche se li comprendo i tifosi veronesi dell'hellas,che non riescono a comprendere un tabellone simile.
Cioè stiamo parlando di Chievo,di una frazione di Verona che ormai per abitudine viene considerata,una squadra importante del calcio nazionale ed anche europeo,vista la sua fama anche all'estero.
Ma siamo sempre lì.
Si parla della frazione del Chievo che ha scalato i gradini del professionismo con capacità ed intelligenza.
Che senza un vero gruppo di sostenitori a parte quei pochi della curva e noi fedelissimi abbonati,rimane ai vertici del calcio italiano ed è una realtà consolidata.
Beh tutto questo è MAGNIFICO.
Ogni tanto ci penso e dico,ma questa squadra,anche se un domani dovesse concludere la sua storia e tornare,tra i semiprofessionisti o dilettanti,ha rappresentato per anni e lo sta facendo ancora una parte concreta della STORIA DEL CALCIO VERONESE.
Fra 50anni se il calcio ci sarà ancora,non si potrà non ricordare del CHIEVO.
E' non sto parlando dell'Hellas che ha una storia INCREDIBILE E FANTASTICA con lo scudetto che per tutti i veronesi,sarà per sempre motivo di orgoglio.
Ma Hellas Verona o semplicemente Verona,è la squadra della città.
E' la squadra dei veronesi o perlomeno della stragrande maggioranza.
Dunque è "normale" che possa un giorno di nuovo inserirsi nel calcio che conta. Quello che non è "normale" è che vi sia il CHIEVO.
Ecco questo rimane un SOGNO,un viaggio incredibile tra fantasia e realtà.
Quando si parla di FAVOLA a Verona,giustamente si deve parlare del VERONA DI BAGNOLI. Fu una FAVOLA che non si potrà dimenticare.
Ma sarebbe assurdo,sbagliato e fuori ogni logica,non ricordare un'altra GRANDE FAVOLA.
Questa del CHIEVO che anche ieri,perdendo all'ultimo minuto,immeritatamente contro il MILAN, una squadra che lotta con il REAL per il record di coppe campioni vinti,ha fatto diventare di nuovo il MILAN una grande del campionato,perchè sconfiggendo il CHIEVO ha compiuto un'impresa.
Beh questo,nonostante la profonda deslusione di ieri,alla fine per me rimane un motivo di IMMENSO ORGOGLIO.
GRAZIE CAMPEDELLI GRAZIE RAGAZZI!!!

:sorr:sorr:sorr

ulisse
26-10-2009, 09:27
I love Ceo:loverat!
Pero' dai Max,il Milan alla fine ha fatto di piu' per me:sorr.Certo,resta soprattutto l'amarezza per la paratona del "semprecontento":D.

Massimiliano
26-10-2009, 09:48
I love Ceo:loverat!
Pero' dai Max,il Milan alla fine ha fatto di piu' per me:sorr.Certo,resta soprattutto l'amarezza per la paratona del "semprecontento":D.

Si,il secondo tempo,ma non dirme che el meritava de vensar dai......
le 3 partie che la ghe va de stracul se volemo......
:si

lamiera
26-10-2009, 11:14
Io sono affezionatissimo al Chievo , spero indiscriminatamente che vinca ogni partita e' uno spettacolo sapere che e' in serie A e che gioca bene !

Ieri sera e' stato davvero un peccato !

Siro Morello
26-10-2009, 11:42
Da sportivo non posso che congratularmi con il Chievo e per quello che ha fatto in questi anni.
C'è da dire però che nonostante tutto l'apprezzamento che si può dare "alla squadra più provinciale di tutte le provinciali" devo dire che basta guardarsi intorno per dire che comandano i soldi...senza Campedelli la squadra giocherebbe in Eccellenza o 1° Categoria...e questo sarebbe il destino di tutte le squadre..chi non ha i soldi gioca nelle categorie minori....

Per quel che riguarda la partita devo dire che il Chievo ha dato filo da torcere al "mio" Milan, però il calcio è un gioco dove vince chi segna di più, non sempre chi merita. Certo che se la doppietta l'ha fatta Nesta al posto di Huntelaar, Inzaghi, Borriello...:ouch

nibbio
26-10-2009, 22:36
Posso dire che il Chievo è motivo d'orgoglio anche per i non veronesi.
(Come lo fu il Verona scudettato, a casa mia)

Ultimamente mi accorgo che il primo risultato che vado a cercare tra quelli di serie A è quello del Chievo.:loverat

Massimiliano
27-10-2009, 07:35
Posso dire che il Chievo è motivo d'orgoglio anche per i non veronesi.
(Come lo fu il Verona scudettato, a casa mia)

Ultimamente mi accorgo che il primo risultato che vado a cercare tra quelli di serie A è quello del Chievo.:loverat

lo sò infatti il Chievo ha molti più tifosi fuori Verona che in da noi.
Questo ci fa grande piacere!
:apll:apll:apll
:salut

Paolo
28-10-2009, 08:53
Max, io mi stupisco sempre quando vedo certi tabelloni!!!!
Che spettacolo godiamoci questi momenti di SerieA del Ceo...ma vi rendete conto del Ceo!!!
Visto che non ci amano molto nella nostra città ma più al di fuori...siamo un po' come la Juve alora! :D :salut

Massimiliano
28-10-2009, 10:00
Che spettacolo godiamoci questi momenti di SerieA del Ceo...ma vi rendete conto del Ceo!!!
Visto che non ci amano molto nella nostra città ma più al di fuori...siamo un po' come la Juve alora! :D :salut

No!!!!

quello mai e poi mai......:laugh:si:salut

Massimiliano
28-10-2009, 22:01
Però il Chievo!!! :D:D:D

ci siamo ripresi quello rubato domenica sera.

Altrochè venti cambiati e cadute.......

rosicare,rosicare...........:laugh:si:salut

ulisse
28-10-2009, 22:08
CEO NEL COR:ang:ang:apll!

lamiera
28-10-2009, 23:26
Grande !

Massimiliano
29-10-2009, 07:53
Grande !

E la cosa più bella Lamierone.
Siamo sul divano e sento da mia moglie
"Max si muove,si muove,lo sento in pancia......"
è la prima volta che lo sente davvero!!! :sorr:sorr:sorr
una gioia stupenda,le ha dato un calcetto.
5 minuti dopo Marcolini segna un gol memorabile e fissa il 2-1!!!

Buonissimo segno!!!!!!!!!!!!!!!

oKKKK!oKKKK!oKKKK!

alessandro
29-10-2009, 07:59

Ecco Paolo, mi sa che tu l'hai detta giusta. Si come la juve... soprattutto come tifosi :laugh :laugh :laugh

capo
29-10-2009, 08:54
E la cosa più bella Lamierone.
Siamo sul divano e sento da mia moglie
"Max si muove,si muove,lo sento in pancia......"
è la prima volta che lo sente davvero!!! :sorr:sorr:sorr
una gioia stupenda,le ha dato un calcetto.
5 minuti dopo Marcolini segna un gol memorabile e fissa il 2-1!!!

Buonissimo segno!!!!!!!!!!!!!!!

oKKKK!oKKKK!oKKKK!

Che storia!! Un pargoletto tifoso giá dalla pancia, spettacolare!!!! oKKKK!oKKKK!
e poi tifoso/a di una gran bella squadra che giá quando vivevo in Romagna mi piaceva molto, ora vedendola dal vivo (sia nel gioco/giocatori che nella tifoseria) mi é entrata nel cuore oKKKK!oKKKK!:abbraccio:salut

Massimiliano
29-10-2009, 08:56
Che storia!! Un pargoletto tifoso giá dalla pancia, spettacolare!!!! oKKKK!oKKKK!oKKKK!oKKKK!:abbraccio:salut

Spero che sia del Chievo,perchè "purtroppo" la Baby è juventina....e visto la partita di ieri della juve,non vorrei aver confuso il segnale.........:laugh:sorr:salut

capo
29-10-2009, 09:11
Spero che sia del Chievo,perchè "purtroppo" la Baby è juventina....e visto la partita di ieri della juve,non vorrei aver confuso il segnale.........:laugh:sorr:salut

eheheh beh io sarei contenta in ogni caso...essendo di base juventina dall'etá di 3 anni... :D son contenta sia che vinca Juve che che vinca Ceo, infatti quando giocano tra loro spero sempre in un pareggio :D

Corrado
29-10-2009, 09:33
no max vi state sbagliando stava solo protestando perchè voleva vedere l'hellas

Massimiliano
29-10-2009, 09:34
no max vi state sbagliando stava solo protestando perchè voleva vedere l'hellas

ah ah ah!
impossibile...........:D:laugh:salut

ulisse
29-10-2009, 09:47
Mi spero che Sara la ghe tea al Castel D'assan:D!

ulisse
01-11-2009, 18:42
Peccato!buon pari ma 2 punti persi:sorr.Tante le occasioni mancate.Comunque sempre a +6 dalla terzultima:apll!

ulisse
13-12-2009, 15:58
GRANDE IMPAREGGIABILE CEO!doman pandorini gratis a tutti:D:D!

Paolo
13-12-2009, 19:32
Ho mangiato avidamente il mio primo Pandoro della Stagione indovinate la marca...:D Grande CEO!!!! :apll