PDA

Visualizza la versione completa : Temporale stamattina!

Icecube
06-11-2009, 14:51
Nessuno di voi si è accorto del temporale questa mattina?
Verso le 6 mi hanno svegliato una serie di potenti tuoni molto vicini a casa mia.
Inoltre segnalo la presenza di grandine durante la fase iniziale del temporale, almeno 5-7 minuti. Una grandine piuttosto molle tra l'altro (se insisteva un'altro po' imbiancava :D )
Il tutto condito ovviamente con un bel rovescio. Stimato a circa 20mm

ulisse
06-11-2009, 14:58
Nessuno di voi si è accorto del temporale questa mattina?
Verso le 6 mi hanno svegliato una serie di potenti tuoni molto vicini a casa mia.
Inoltre segnalo la presenza di grandine durante la fase iniziale del temporale, almeno 5-7 minuti. Una grandine piuttosto molle tra l'altro (se insisteva un'altro po' imbiancava :D )
Il tutto condito ovviamente con un bel rovescio. Stimato a circa 20mm

Certo che mi son accorto:sorr!qui' a Castel D'azzano erano le 6.27.Solo un tuono ma molto forte:si.

Corrado
06-11-2009, 16:22
Certo che mi son accorto:sorr!qui' a Castel D'azzano erano le 6.27.Solo un tuono ma molto forte:si.

ci siamo accorti anche sul lavoro del temporale ed erano circa le 06:30

Tiros
06-11-2009, 20:43
... con un bel rovescio. Stimato a circa 20mm

Ice, mi fai fare brutta figura. Quì da me 8,5 mm confermati anche dal pluvio manuale.

nibbio
06-11-2009, 20:50

Anche ad Abano c'è stato temporale, ma molto prima verso le 1,00 di stanotte.
Sono stato svegliato da un tuono, anche qui un unico tuono, forte ma soprattutto interminabile: avrà continuato a brontolare per almeno 15 secondi.

pioggia totale oggi 21,2 mm.

:salut

Simone
06-11-2009, 21:19
Qualche tuono anche a pd.. più o meno alla stessa ora di Abano..:si

capo
06-11-2009, 21:33

Correggo il caro Ulisse, erano esattamente le 6.12, è lui che non si ricorda mai di fare i conti visto che l'orologio in camera va avanti di 15 min :laugh :D :canna