PDA

Visualizza la versione completa : San Giorgio 6-11-09

maci86
07-11-2009, 01:36
Dopo 8 mesi e ripeto OTTO MESI, decido di rivedere la dama...
Esco dal lavoro alle 13.30, mangio qualcosa e salto in macchina destinazione San Giorgio. La voglia di rivedere la neve, dopo il caldo ispanico, è troppa! neve al suolo dai tracchi in su e schiarite proprio mentre arrivo: panorama mozzafiato.
C'è tanta neve, a San Giorgio paese almeno 10 cm, il doppio sulle piste. Inizio ad incamminarmi verso il 'buso', comincia a fioccare; sono emozionato. E' come vederla scendere per la prima volta... Il panorama è meraviglioso e non vorrei più scendere, ma altri impegni mi chiamano ed al tramonto torno a casa...

Note: neve mista, al ritorno, fino a 1300m, con quota in netto calo.

Altra cosa: ai primi di febbraio poche volte ho trovato un atmosfera così invernale... poteva benissimo essere gennaio!

Alpenliebe82
07-11-2009, 21:43
Come ti capisco amico, San Giorgio per me è sempre stato un posto speciale fin da piccolo, e la passione per la neve e la meteorologia è nata proprio da qui...

Adesso che ci abito mi sento come "sposato" con la località che ho da sempre amato ma mai disprezzato come purtroppo fanno in tanti, e questi tanti poi sono quelli che magari intasano le strade e i parcheggi la domenica...

Alberto
08-11-2009, 10:20
Complimenti per la scelta che ammiro: aver seguito davvero la propria passione.
Oggi avrei intenzione anch'io di fare un giro di perlustrazione, penso che strade e parcheggi non li troverò tanto affollati!

maci86
08-11-2009, 11:58
esatto, fino a che gli impianti saranno chiusi il 99% delle persone si dimentica della montagna... passeggiate, escursioni??? cosa sono???
Io non metto sci ai piedi da un bel pò, da anni prediligo vagare "into the wild" per citare un film...

Cmq come si fa a caricare foto? mi piacerebbe metterne un pò... Se mi dite passaggio per passaggio mi fate un piacerone...

Marco C.
08-11-2009, 12:03
Se guardi sotto mentre stai scrivendo una discussione ti accorgerai che c'è scritto: Inserisci un immagine...apri la finestra e poi carica la foto