Visualizza la versione completa : Un aiuto tecnico
Ciao ragazzi , ho comprato una tv con decoder per digitale terrestre incorporato , ho nel contempo un lettore dvd con hard disk e masterizzatore , posso utilizzare il medesimo per copiare i programmi in digitale e se si come ?
Grazie in anticipo .
Massimiliano
12-11-2009, 15:46
me despiase lamieron su ste robe non ghene capisso niente.
E comunque mi go sky con my shy e fa tutto quel!
:sorr
ahi ahi, se è come sky si può solo se stai guardando quel programma, sul come fare dovresti vedere le istruzioni, dovrebbe essere analogo alla masterizzazione da satellite, però il modo dipende da modello a modello
:salut
Massimiliano
13-11-2009, 08:04
ahi ahi, se è come sky si può solo se stai guardando quel programma, sul come fare dovresti vedere le istruzioni, dovrebbe essere analogo alla masterizzazione da satellite, però il modo dipende da modello a modello
:salut
Dipende Cape da che decoder hai.
Io con "mai scai" posso guardare qualsiasi programma e registrare qualsiasi altro!
:sorr:si:abbraccio
Dipende Cape da che decoder hai.
Io con "mai scai" posso guardare qualsiasi programma e registrare qualsiasi altro!
:sorr:si:abbraccio
Certo quello si, ma è un decoder fatto apposta, e non ne ho ancora sentiti di creati per il digitale, poi può darsi che esistano, ma se Lamiera aveva già un masterizzatore, la vedo poco probabile :salut
Massimiliano
13-11-2009, 08:24
Certo quello si, ma è un decoder fatto apposta, e non ne ho ancora sentiti di creati per il digitale, poi può darsi che esistano, ma se Lamiera aveva già un masterizzatore, la vedo poco probabile :salut
annnnnn
si in quel senso ok!
:si:comp:sorr
sassetto
13-11-2009, 09:38
Beh... copi su hard disk finchè guardi, poi travasi tutto sul Mac, fai un po' di editing, masterizzi, cerchi su internet le copertine e le stampi, infine vendi i cd in spiaggia. :canna
Beh... copi su hard disk finchè guardi, poi travasi tutto sul Mac, fai un po' di editing, masterizzi, cerchi su internet le copertine e le stampi, infine vendi i cd in spiaggia. :canna
Va in miniMona ! :D :D :D :salut
Se collego un decoder al recorder risolvo ?
sassetto
13-11-2009, 13:37
Risolvi che non vedi cosa registri. :comp:
Risolvi che non vedi cosa registri. :comp:
Non chiedetemi come ho fatto ma ci sono riuscito con un decoder minimo ma con due skart , ho messo in linea nuovo decoder con recorder e tv , la tv mi fa da schermo selezionando av1 , a quel punto sintonizzo il canale che voglio registrare imposto il recorder il quale partira' al momento programmato , nel contempo dalla tv esco da av1 e mi guardo tranquillamente i canali .