Visualizza la versione completa : Sabato 28 Ottobre Conferenza a Verona!
Emanuele
22-09-2006, 20:42
http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=703&stc=1&d=1161274017
Avviso tutti gli amici forumisti di non prendere nessun impegno per Sabato pomeriggio 28 Ottobre.
L'Associazione Estremi di Meteo4 organizza una conferenza climatica con argomento:
"Il clima di Verona, i cambiamenti climatici degli ultimi anni e le conseguenze sulla qualità dell'aria"
La conferenza si svolgerà a Verona presso la sala consigliare della seconda circoscrizione del Comune di Verona in Via Villa n° 1, ( di fronte alle piscine Santini ), dalle ore 16.00 alle ore 19.00 circa.
Saranno ospiti della manifestazione Emilio Bellavite, il Prof. Angelico Brugnoli, Rappresentanti dell'ARPAV e Meteonetwork.
Dopo la conferenza si svolgerà la cena sociale presso una trattoria della zona.
Ulteriori informazioni sull'evento saranno comunicate tramite avviso sempre sul forum ed attraverso gli organi di stampa locale.
Emanuele
...Bella notizia...:apll :apll :apll :apll
Un piccolo passo per i forumisti... un grande passo per l'Associazione Meteo 4!!
oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
:apll :apll :apll :apll :apll :apll
oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
ottimo
:apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll
:si :si :si
Veramente ottima iniziativa
oKKKK! oKKKK! oKKKK!
:apll :apll:apll
Grandissima iniziativa:apll !
Presentissimo:D !
Ragazzi , io ho i soliti problemi del fine settimana , dovro' per forza essere a Cesena e non ci posso fare nulla !
Ragazzi ritiro tutto , avevo letto settembre !:ouch :ouch :ouch
Massimiliano
25-09-2006, 08:50
Aggiungo alla lista dei Partecipanti.
Il Prof. Dino Zardi,rettore di fisica dell'atmosfera dell'università di Trento.
Il Dott. Paolo Frontero,direttore dell'arpav di Verona!
Ci sarò sicuramente per l'incontro pomeridiano :sorr ahimè invece non potrò essere dei vs. per la cena, impegni lavorativi :laugh :laugh :laugh
Ciao :salut Sante
Massimiliano
25-09-2006, 13:34
Ci sarò sicuramente per l'incontro pomeridiano :sorr ahimè invece non potrò essere dei vs. per la cena, impegni lavorativi :laugh :laugh :laugh
Ciao :salut Sante
ma va in c ul.............e cambia la firma.
Mejo sempre la prima!!!!!!!!!!!! :laugh
ciao rimba! :D :salut
presente alla conferenza con morosa..:laugh
Ovviamente presente! oKKKK!
Ottima iniziativa!! :masperem
ottimo!
Quel sabato io sono di lavoro ma vedo di riuscire a ritagliarmi un paio d'ore.
sassetto
25-09-2006, 21:56
Ci sono pure io ma da solo.
Wetter_Sergy
28-09-2006, 22:34
Ovviamente ci sarò!
CIao!!!!
S
Massimiliano
29-09-2006, 09:13
Riporto in evidenza.
RICORDO A TUTTI L'IMPORTANZA DELL'EVENTO
INVITO CALDAMENTE TUTTI A PARTECIPARE.
L'INVITO E' RIVOLTO IN PRIMIS AGLI ASSOCIATI,MA CHIARAMENTE ANCHE A CHI NON E' ASSOCIATO.
VI INVITO VERAMENTE A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA OPPORTUNITA'.
LO STAFF DI METEO4 STA FACENDO GRANDI SFORZI PER QUESTA SPLENDIDA INIZIATIVA E GLI OSPITI PRESENTI SONO DI GRANDE QUALITA'.
ORA ASPETTIAMO SOLO UNA NUMEROSA PARTECIPAZIONE.
NON PRENDETEVI IMPEGNI,VI PREGO PARTECIPATE NUMEROSI!
Alla fine per chi vorrà ci sarà l'occasione per una buona cena con il nostro gruppo!
:abbraccio
Riporto in evidenza.
RICORDO A TUTTI L'IMPORTANZA DELL'EVENTO
INVITO CALDAMENTE TUTTI A PARTECIPARE.
L'INVITO E' RIVOLTO IN PRIMIS AGLI ASSOCIATI,MA CHIARAMENTE ANCHE A CHI NON E' ASSOCIATO.
VI INVITO VERAMENTE A PRENDERE IN CONSIDERAZIONE QUESTA OPPORTUNITA'.
LO STAFF DI METEO4 STA FACENDO GRANDI SFORZI PER QUESTA SPLENDIDA INIZIATIVA E GLI OSPITI PRESENTI SONO DI GRANDE QUALITA'.
ORA ASPETTIAMO SOLO UNA NUMEROSA PARTECIPAZIONE.
NON PRENDETEVI IMPEGNI,VI PREGO PARTECIPATE NUMEROSI!
Alla fine per chi vorrà ci sarà l'occasione per una buona cena con il nostro gruppo!
:abbraccio
Io ho detto ai miei che non scendo giù da loro per poter partecipare...può bastare? :comp Ci sarò sia il pomeriggio che la sera!!!:apll
presente sia a pranzo che a cena ed alla conferenza. oKKKK!
Massimiliano
29-09-2006, 13:38
Io ho detto ai miei che non scendo giù da loro per poter partecipare...può bastare? :comp Ci sarò sia il pomeriggio che la sera!!!:apll
Tu si che sei una donna vera!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
sassetto
29-09-2006, 13:46
Dai che se conossemo!!!! :abbraccio
Tu si che sei una donna vera!!! oKKKK! oKKKK! oKKKK!
:comp :comp Grazie!:comp oKKKK!
pranzo?:confused:
pranzo?:confused:
pensavo di venire a casa tua :laugh :laugh :laugh :laugh
Dai che se conossemo!!!! :abbraccio
ma io mi ricordo di te Sass, ci siamo conosciuti a Teolo alla vista all' Arpav.
:salut :salut :salut :salut
pensavo di venire a casa tua :laugh :laugh :laugh :laugh
ehehe nessun problema, visto che a quel punto sarò nella nuova casetta e ci sarà tanto posto :comp
Lasagne o tortellini?:comp :laugh
Massimiliano
29-09-2006, 13:58
ehehe nessun problema, visto che a quel punto sarò nella nuova casetta e ci sarà tanto posto :comp
Lasagne o tortellini?:comp :laugh
Ma senti questa???
Renato e Sante ti salutano.....oKKKK!
sassetto
29-09-2006, 14:00
ma io mi ricordo di te Sass, ci siamo conosciuti a Teolo alla vista all' Arpav.
:salut :salut :salut :salut
Io no.... http://www.quellicheilpc.com/forum/images/smiles/icon_arrossisco.gif
Ma senti questa???
Renato e Sante ti salutano.....oKKKK!
eh beh che te devo dire, non son certo quella che nega un piatto di pasta eheheheheheh
Grazie ricambia :comp :salut oKKKK! Ci hai dato bidone a Isola eh?:sedia
Bon basta, meglio non andare out :sorr
:salut :comp :sorr
Cevedale
29-09-2006, 14:28
Confermo mia presenza + credo mia ragazza....ma devo cofermare.oKKKK!
Massimiliano
29-09-2006, 14:31
Confermo mia presenza + credo mia ragazza....ma devo cofermare.oKKKK!
perchè hai una ragazza?
Cioè cosa devi confermare,la presenza o il fatto di avere la ragazza?
:laugh
alessandro
29-09-2006, 14:36
E' ovvio che sarò presente anch'io...
Ciao fioi :cool:
perchè hai una ragazza?
non sarà una certa persona da Como?
sassetto
29-09-2006, 14:57
non sarà una certa persona da Como?
MI hai fregato sul tempo!!! :laugh :laugh :laugh
Dovrei essere presente, io ed una mia amica! :salut
Cevedale
03-10-2006, 15:00
perchè hai una ragazza?
:devil :devil :devil :devil :devil :devil :devil :devil
Ho la ragazza di Trento...la mia pulcina deve confermare :loverat
Il Gallone conferma :devil
Massimiliano
03-10-2006, 15:19
Dovrei essere presente, io ed una mia amica! :salut
Ottimo! Sarà un grandissimo piacere! oKKKK!
Massimiliano
03-10-2006, 15:20
:devil :devil :devil :devil :devil :devil :devil :devil
Ho la ragazza di Trento...la mia pulcina deve confermare :loverat
Il Gallone conferma :devil
Ah ah ah oKKKK!
splendidi!!! :salut
PRESENTISSSSSSSSIMO !
Non lo perderei per nulla al mondo !:apll :masperem :salut oKKKK! :canna
Presente alla conferenza...come mancare..troppo interessante!!
Per la cena vi so dire a breve!
Presente sia alla conferenza che alla cena. oKKKK! oKKKK!
dimenticavo di dire che sarò presente anche alla cena!
andrea.corigliano
08-10-2006, 08:59
Un saluto a tutti.
Avrei intenzione di partecipare anch’io alla conferenza, anche se al momento non posso dare la mia adesione al 100%, visto che devo vedere il carico di studio che mi sarà propinato a fine mese: vi saprò dire con assoluta certezza qualche giorno prima. Ma stando però a Bologna da quest’anno, mi trovo abbastanza vicino a Verona e quindi sarebbe un vero peccato non venire.
Ho dato un’occhiata veloce all’orario dei treni. Per l’andata non ci sarebbero problemi, mentre per il ritorno l’unico treno disponibile sarebbe quello che parte da Verona alle 20.35 e arriverebbe a Bologna alle 22.23.
Unica cosa: dalla stazione di Porta Nuova che autobus dovrei prendere per arrivare a Quinzano?
Farò tutto il possibile per esserci. Nel frattempo vi ringrazio e vi saluto
Andrea Corigliano
Un saluto a tutti.
Avrei intenzione di partecipare anch’io alla conferenza, anche se al momento non posso dare la mia adesione al 100%, visto che devo vedere il carico di studio che mi sarà propinato a fine mese: vi saprò dire con assoluta certezza qualche giorno prima. Ma stando però a Bologna da quest’anno, mi trovo abbastanza vicino a Verona e quindi sarebbe un vero peccato non venire.
Ho dato un’occhiata veloce all’orario dei treni. Per l’andata non ci sarebbero problemi, mentre per il ritorno l’unico treno disponibile sarebbe quello che parte da Verona alle 20.35 e arriverebbe a Bologna alle 22.23.
Unica cosa: dalla stazione di Porta Nuova che autobus dovrei prendere per arrivare a Quinzano?
Andrea Corigliano
CIao Andrea e benritrovato!
La linea dovrebbe essere la 24 mi sembra ma non ne sono sicuro al 100%(non ricordo se è la 23 o la 24)comunque una volta cercavo le linee che mi interessavano in questo sito:
http://www.amt.it/default.asp?v=c
Comunque penso che qualcuno di noi potrebbe passare a prenderti in stazione se ci si mette d'accordo!
CIao Andrea e benritrovato!
La linea dovrebbe essere la 24 mi sembra ma non ne sono sicuro al 100%(non ricordo se è la 23 o la 24)comunque una volta cercavo le linee che mi interessavano in questo sito:
http://www.amt.it/default.asp?v=c
Comunque penso che qualcuno di noi potrebbe passare a prenderti in stazione se ci si mette d'accordo!
Esatto, credo che non sia per nulla un problema venire a prenderti in stazione:si
Anche perchè mi sa che ci sarà da andare a prendere anche il buon Ceve:comp
Ovviamente mi prenoto anche per la cena!
Un saluto a tutti.
Andrea Corigliano
Ciao Andea, vederti partecipare alla conferenza sarebbe per noi un grande piacere e fonte di ulteriore soddisfazione! oKKKK!
Per il trasporto non ti preoccupare: come già detto troverai certamente qualcuno che ti porti e riporti, direttamente in stazione con la macchina.
:salut
Massimiliano
08-10-2006, 10:56
Un saluto a tutti.
Andrea Corigliano
Nessun problema carissimo!
Sarà un'onore averti con noi e un piacere rivederti!
Per il trasporto,basta solo mettersi d'accordo,non ti preoccupare! oKKKK! :salut
andrea.corigliano
08-10-2006, 11:28
Grazie mille per la vostra disponibilità.
Ci risentiamo più in là, allora! Così ci si mette d’accordo.
Incrocio le dita…
Ecco il manifesto ufficiale della conferenza:
http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=670&stc=1&d=1160489465
Ecco il manifesto ufficiale della conferenza:
http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=670&stc=1&d=1160489465
La scritta II circoscrizione io la cambierei in 2 circoscrizione se fosse ancora possibile e poi aggiungerei l'indirizzo di essa altrimenti a parte quelli appartenenti a quella circascrizione nessuna sà dove si trova!
zampatafredda
10-10-2006, 15:41
cercherò di esserci:apll :apll :salut
sassetto
10-10-2006, 16:08
L'ho messa sulla homepage di Meteoveneto, che ne dite???
Se la cambiate, avvisatemi perchè è una immagine, non un link!!!
Dimenticavo di dire che sarò presente anche alla cena !:si :si :apll :canna
Non vedo l'ora che sia sabato !!!
Riconfermo la mia presenza alla conferenza ...fa pure rima ....oKKKK!
Cevedale
21-10-2006, 14:00
PRESENTE solo alla conferenza...poi torno in treno a casa !oKKKK!
andrea.corigliano
21-10-2006, 15:40
Confermo la mia presenza per sabato prossimo a Verona: arriverò con il treno delle 13:24. Il treno successivo arriverebbe alle 15:28 (più eventuale ritardo) e quindi giungerei in fretta e furia.
Per quanto riguarda il venirmi a prendere, io non ho problemi a venire a Quinzano in autobus. Lo dico davvero: tra l’altro arriverei all’ora di pranzo e quindi capisco perfettamente che è un orario scomodo. Possiamo tranquillamente vederci direttamente alla conferenza.
Un saluto a tutti
Emanuele
21-10-2006, 16:19
Ciao Andrea, se vuoi passo Io a prenderti in stazione oppure qualche altro del direttivo.
Emanuele
andrea.corigliano
21-10-2006, 16:57
Ti ringrazio Emanuele.
Non so che dire... Se non ti è di intralcio, visto l'orario, accetto volentieri.
Grazie
Allora visto che io comunque devo scendere da Grezzana per andare in stazione non ho problemi!
Penso che anche il max per andare a quinzano non avrebbe problemi a passare dalla stazione!
Andrea un passaggio lo trovi senza problemi anche perchè per arrivare in stazione si fa abbastanza presto!
cercherò di esserci:apll :apll :salut
Grande Zampa!
Ti aspettiamo con tanto piacere! :apll:apll
Ti ringrazio Emanuele.
Non so che dire... Se non ti è di intralcio, visto l'orario, accetto volentieri.
Grazie
Siamo almeno in quattro a poterti dare un passaggio! :sorr:sorr
andrea.corigliano
21-10-2006, 22:30
Siamo almeno in quattro a poterti dare un passaggio! :sorr:sorr
:eek: :eek: :eek: :laugh
Allora facciamo una bella processione, dite al sindaco di chiudere le strade e di bloccare il traffico. :canna :laugh
Mettetevi d'accordo e fatemi sapere. Senza obbligo, s'intende. Siete stati anche troppo disponibili e vi ringrazio già fin d'ora.
Stefano90
22-10-2006, 21:37
mi piacerebbe esserci ma è troppo in la per me... vedrò comunque che posso fare!!
m.michele
24-10-2006, 11:14
mi vegno... mi vegno....:laugh :laugh :laugh
Massimiliano
24-10-2006, 11:19
Allora visto che io comunque devo scendere da Grezzana per andare in stazione non ho problemi!
Penso che anche il max per andare a quinzano non avrebbe problemi a passare dalla stazione!
Andrea un passaggio lo trovi senza problemi anche perchè per arrivare in stazione si fa abbastanza presto!
io ho problemi per il dopo conferenza.
Per cui se qualcuno può passare al posto mio,sarebbe meglio.
In tutti i casi ovviamente mi rendo cmq disponibile!
Un po' in ritardo ma alla conferenza ci sarò. E' aperta a tutti comunque vero?
Ecco una panoramica di Verona città ed immediato "interland" dall'alto, la zona della conferenza è a NW della città, a N della mappa ed è evidenziata dalle due freccie rosse appena qui sotto a destra.
I due prismi rossi sono le due stazioni ferroviarie, la (1) è la più importante stazione di Porta Nuova; la (2) è la stazione di Verona Porta Vescovo.
http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=774&stc=1&d=1161884073
Seconda mappa:
Sempre Verona ma con evidenziata la zona a NW della stessa.
Per chi non lo sapesse il centro storico di Verona è quello spazio rosa, nel cuore della città, dentro le due anse dell'Adige, in cui è collocato il pallino con scritto "Verona".
http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=775&stc=1&d=1161884087
Terza mappa, zoom sulla parte NW cittadina, con le due freccie blu è indicata la sala della conferenza, con quella rossa invece l'Ospedale Borgo Trento di Verona che può essere sempre tenuto come riferimento per chiedere eventuali indicazioni e per fungere da luogo di raduno di "emergenza"
http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=777&stc=1&d=1161884114
Quarta e ultima mappa:
Siamo propio nella zona della conferenza, come potete vedere la sala è a sx procedendo in direzione (Nord verso Quinzano ), fuori vi sono comunque delle bandiere di regione e stato Italiano, è quindi difficile non notare il fabbricato.
http://forum.meteo4.com/attachment.php?attachmentid=776&stc=1&d=1161884101
Come indicato nella mappa qui sopra, per parcheggiare vi consiglio caldamente di servirvi dei numerosi posti auto delle vicine piscine comunali "Santini", numerosi e molto "comodi" alla sala conferenze.
E ora, vi aspettiamo numerosi!
:salut:salut
Presente anche alla cena.
Ovviamente sarò presente alla cena assieme ad una mia amica! A Sabato! oKKKK!
grande soddisfazione quando questa mattina al giornale radio di "radio Verona" ho sentito la presentazione della conferenza ed una breve intervista al nostro presidente Emanuele. BRAVI ! BRAVI ! BRAVI !
:apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll :apll