Visualizza la versione completa : Mi dispiace
A malincuore mi tocca lasciare voi di Meteo4,mi è stato chiuso il mio nowcasting Nw e non ne conosco il motivo pur aver mandato MP non ho avuto risposta,peccato mi son sempre trovato bene e credo di non aver mai offeso nessuno,ciao e buona continuazione:triste
A malincuore mi tocca lasciare voi di Meteo4,mi è stato chiuso il mio nowcasting Nw e non ne conosco il motivo pur aver mandato MP non ho avuto risposta,peccato mi son sempre trovato bene e credo di non aver mai offeso nessuno,ciao e buona continuazione:triste
Sicuramente c'è stato uno sbaglio davide!
Con il cambio del server abbiamo avuto dei problemi sul forum e pure con gli mP.
Pazienta un po' e grazie per averlo segnalato qui.
Marco C.
07-12-2009, 17:42
ciao davide spero si tratti di un errore perchè come spesso ti ho scritto i tuoi interventi sono utilissimi a comprendere le differenze tra i microclimi del nord italia :triste
Scusami tanto davide è stato solo e soltantanto un mio errore!
Intendevo chiudere il nowcasting vecchio(quello dal 21 al 30 novembre) e mantenere aperto solo quello più nuovo(quello che invece ho chiuso) in maniera che tutto venga concentrato in un solo post e non vada disperso in più post specie ad inizio settimana,nel tuo caso non ce ne sarebbe neppure bisogno visto che scrivono in quel nowcasting siete in pochissimi.Tempo fa avevo avvertito con un messaggio sul forum che ad inizio settimana avrei sempre chiuso il nowcasting vecchio in maniera che tutti i messaggi andassero a confluire in quello nuovo senza disperderli,oggi ho fatto la slita operazione che faccio sempre solo che per rrore ho chiuso quello sbagliato!
Spero che tu possa scusarmi ma è stato veramente uno sbaglio fatto in buona fede.
Mi dispiace anche di non aver risposto al tuo mp ma devo ancora riceverlo purtroppo.
Eccomi di nuovo,ringrazio tutti voi,mi dispiaceva molto non partecipare più al vostro ottimo sito,buona serata e buona festa per domani