Visualizza la versione completa : Aiuto!
Domanda lampo... staserà sarò a roncà, pedemontana vicentina, posso vedere qualche fiocco???
Matteo76
12-12-2009, 19:05
Di stasera non credo...ma c'e' da dire anche che sul Parmense,qualcosa si stà già formando,guardando il Radar.... http://www.girovaghi.it/METEO/radarNE.htm
boh, oggi davano possibili deboli prp per le 23... mah... sperem... mi bastano 2 fiocchi portati dal vento...
Cmq segnalata neve a lecco e nel verbano in pianura...
Al massimo qualche goccia portata dal vento.
Le temperature sono ancora troppo alte per la neve, penso che in questo momento i 0°C sono a circa 800/850 metri di quota
Matteo76
12-12-2009, 19:39
Al massimo qualche goccia portata dal vento....
:D
Al massimo qualche goccia portata dal vento.
Le temperature sono ancora troppo alte per la neve, penso che in questo momento i 0°C sono a circa 800/850 metri di quota
Concordo sullo zero termico ma speravo in qualche ventata con fiocco annesso :D... per una volta che mi muovo verso la pedemontana vicentina sarebbe la giusta ricompensa!!! Con prp neve dai 500 senza dubbio ma... chissà...
oddio.. ragazzi.. qui siamo attorno ai 3-4°C
Proprio alte le temperature non sono..
oddio.. ragazzi.. qui siamo attorno ai 3-4°C
Proprio alte le temperature non sono..
e dew-point ice quanto hai?Vento?
Prima parlavo con emanuele al telefono e stava a 5°C di temperatura e all'improvviso è arrivata un pò di brezza che ha smosso l'aria e la temperatura è schiazzata a 6.7°C
Ora in pedemontana fuori dal limite delle inversioni della pianura siamo a 6°C
e dew-point ice quanto hai?Vento?
Prima parlavo con emanuele al telefono e stava a 5°C di temperatura e all'improvviso è arrivata un pò di brezza che ha smosso l'aria e la temperatura è schiazzata a 6.7°C
Ora in pedemontana fuori dal limite delle inversioni della pianura siamo a 6°C
In pedemontana vicentina tra 4° e 5°!!!!
Pochi km ma......
In pedemontana vicentina tra 4° e 5°!!!!
Pochi km ma......
vero ma hanno il 70% di umidità mentre noi in pedemontana ne abbiamo meno del 50%, io per esempio sono ora al 47% con dew-point a -4.6°C
comunque ti auguro di cuore di beccare qualcosa di bianco
Ma esiste un Roncà anche in Provincia di Vicenza ? O forse intendeva Rosà ?
:confused:
Ciao! :salut
No no! Roncà in provincia di Verona ma al confine col vicentino! diciamo che climaticamente è vicentinna.... :si e a pochi km segnalata neve coreografica anche in valdagno!!!! :eek: pioviggine appena fuori dal capoluogo con 4,5°...
Dp bassissimi, -7 ad Arsiero ma come nota corrado ur più bassa qua...