Visualizza la versione completa : Neve sabato 19 ?...
...Credo che faremo il bis sabato... Voi come la vedete?... Nevicherà di più? Gfs06 sembra buono... Nevicata con temperature molto basse?...
Massimiliano
17-12-2009, 10:59
a sto punto non dico più niente.......
:salut
a sto punto non dico più niente.......
...Vai con i ps che ci portano fortuna...:D:D
Massimiliano
17-12-2009, 11:01
ah ah ah!
Si valà..........
:D:sorr:salut
emeliani che con le carte odierne vedrebbero un bel po di neve. buone anche per il veneto...
ganimede78
17-12-2009, 11:23
E poi c'è il famoso proverbio " quando el sol la neve indora....neve e neve ancora...." no el sbaglia mai.:comp:si:canna
17.12.2009: svolta nella meteo! Si è scoperto che la neve a verona non è conseguente ad un bel cuscino freddo ed a un successivo blando SW ma al numero dei PS contenuti nelle previsioni del Max! :canna :laugh :laugh
Allora, Max, nelle previsioni di domani, metti una cofana di PS... :si
melius abundare, non si sa mai... :apll
Fabio_Vr
17-12-2009, 11:44
E poi c'è il famoso proverbio " quando el sol la neve indora....neve e neve ancora...." no el sbaglia mai.:comp:si:canna
ha sbagliato alla grande lo scorso gennaio:si
Alpenliebe82
17-12-2009, 11:45
Me buttoooooooooooooooo:
Pedemontana Est veronese 30cm
Pedemontana Ovest veronese 15-20cm
Verona città 15-20cm
Basso Veronese 20-25cm
E dopo però, da lunedì acqua per tutti... (tranne che par mi, par intanto)
Questa è la mia giocata, vedrete che non mi sbaglierò di tanto, potremmo superare la nevicata dello scorso Capodanno! ciaoo
hellas73
17-12-2009, 11:50
Me buttoooooooooooooooo:
Verona città 15-20cm
Basso Veronese 20-25cm
Questa è la mia giocata, vedrete che non mi sbaglierò di tanto, potremmo superare la nevicata dello scorso Capodanno! ciaoo
se sarà così propongo una tua statua nel parcheggio di San Giorgio!
Me buttoooooooooooooooo:
Verona città 15-20cm
Basso Veronese 20-25cm
...Se fa 20 cm in città, accetto anche la pioggia da lunedì, diciamo sera...:D:D
Alpenliebe82
17-12-2009, 12:03
Segnalazioni
ATTENZIONE METEO Tra venerdì sera e sabato pomeriggio nevicate anche in pianura, più significative rispetto a giovedì, con probabili accumuli di alcuni centimetri, localmente anche più consistenti specie sulle pianura meridionale. Gelate particolarmente significative nella notte tra sabato e domenica.
Fonte Arpav