PDA

Visualizza la versione completa : La neve per domani sera!

meteos66
21-12-2009, 23:54
:undersnoww:undersnoww Verona ancora stupisce....:apll

Lombardia di nuovo sommersa.....già adesso viaggiano sui 25cm

http://s1.postimage.org/Vw_AS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxVw_AS)

Massimiliano
22-12-2009, 00:01
Andrea,non go parole!
La resistenza sul bordo dell'adige si fa eroica........
:D:D:D
:salut

Andrea
22-12-2009, 00:03
...Se nevica anche domani sera... Altra notte in bianco...

Massimiliano
22-12-2009, 00:04
...Se nevica anche domani sera... Altra notte in bianco...

tante quante le gironate di ghiaccio.
Ma ne vale la pena.......:D:D:D

Andrea
22-12-2009, 00:06
tante quante le gironate di ghiaccio.
Ma ne vale la pena.......:D:D:D

...Una periodo come questo sarò difficile che si ripeti a breve... Quindi bisogna viverlo fino in fondo...:apll:apll

daverose240573
22-12-2009, 00:13
:undersnoww:undersnoww Verona ancora stupisce....:apll

Lombardia di nuovo sommersa.....già adesso viaggiano sui 25cm

http://s1.postimage.org/Vw_AS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxVw_AS)

Ehehheeh, si parla della Lombardia, mica bruscolini....
D

maci86
22-12-2009, 00:14
Stasera è il momento di cancellare tutti i pensieri e lo stress di ogni giorno... Pochi ci capiscono, forse solo noi sappiamo cosa proviamo in questo momento: FELICITA'...
E' bello poter condividere con voi tutto questo...

Andrea
22-12-2009, 00:18
Stasera è il momento di cancellare tutti i pensieri e lo stress di ogni giorno... Pochi ci capiscono, forse solo noi sappiamo cosa proviamo in questo momento: FELICITA'...

...Quoto...:apll:apll

meteos66
22-12-2009, 00:30
Ehehheeh, si parla della Lombardia, mica bruscolini....
D

Milano ha una media di 36cm annuali....negli ultimi due inverni (compreso questo) ha doppiato il valore alla grande, anzi ormai li fà ad ogni episodio nevoso.

Mr Voodoo
22-12-2009, 01:00

vi voglio bene:D

woejkoff
22-12-2009, 01:16

è bello vedere che la neve ha fatto felice qualcuno ... da parte mia invece, il sentimento è opposto al tuo...amarezza e delusione...perchè vedendo 20 cm a Vicenza e 10-15 a Verona...constatare che il mio accumulo odierno è stato di soli 3 cm..è un bruttissimo colpo meteorologicamente parlando...

questa volta brucia, ma non perchè pensavo ne avesse fatta di più ... la mia stima era 2-5 cm ... brucia perchè il cuscino freddo era un materasso stavolta..e ha fatto miracoli ovunque a parte qui...beffati perfino dal padovano che ha fatto 10 cm...

a conti fatti l'est veronese è l'unica zona del Veneto che è riuscita a non vedere l'accumulo in doppia cifra in una delle due nevicate (quella di sabato e quella odierna)... e neppure sommando ci si arriva!! (5.5 +3)

dopo capodanno 2009 e dicembre 2009, io credo che meritiamo DI DIRITTO di togliere a Verona l'appellativo di zona allergica alla neve e conferirlo a pieno merito a noi :ouch:ouch:ouch:complex!

Matteo76
22-12-2009, 02:23
Ma se danno tutti,forte scaldata,come puo' nevicare domani sera???

Giovanni
22-12-2009, 08:48
è bello vedere che la neve ha fatto felice qualcuno ... da parte mia invece, il sentimento è opposto al tuo...amarezza e delusione...perchè vedendo 20 cm a Vicenza e 10-15 a Verona...constatare che il mio accumulo odierno è stato di soli 3 cm..è un bruttissimo colpo meteorologicamente parlando...

questa volta brucia, ma non perchè pensavo ne avesse fatta di più ... la mia stima era 2-5 cm ... brucia perchè il cuscino freddo era un materasso stavolta..e ha fatto miracoli ovunque a parte qui...beffati perfino dal padovano che ha fatto 10 cm...

a conti fatti l'est veronese è l'unica zona del Veneto che è riuscita a non vedere l'accumulo in doppia cifra in una delle due nevicate (quella di sabato e quella odierna)... e neppure sommando ci si arriva!! (5.5 +3)

dopo capodanno 2009 e dicembre 2009, io credo che meritiamo DI DIRITTO di togliere a Verona l'appellativo di zona allergica alla neve e conferirlo a pieno merito a noi :ouch:ouch:ouch:complex!

Sono d'accordo! dopo l'episodio di Natale 2008 le cose sono cambiate. Lo scettro della zona meno nevosa ora passa a noi...
Cmq la ventilazione da NE moderata sin dalla metà mattinata di ieri non mi piaceva... ed infatti...

ulisse
22-12-2009, 08:50
Secondo me a Milano sara' acqua stasera....

mattelan
22-12-2009, 08:58
Beh piano tavolta l'alergia toccaatutti anche a Milano ha fatto anni che non nevicava proprio comea Bologna.Eccezzione Torino dove la neve è di casa!!Verona si è sbloccata nel 1995 con la neve che è tornata dopo tre anni di assenza!!!!Ma ripeto indimenticabile 2009 penso che è l'anno più nevoso per Verona e provincia battuto il Febbraio 2001 quando nella notata ci fu una nevicata impressionante su Verona e provincia 8 cm in città fino a 15 nelle bassedove a tenuto mentre in città è bastata una mattina a 5 gradi e ciao a tutti:triste

ulisse
22-12-2009, 10:09
Comunque stando a Underground su Milano Linate ora cade pioggia debole.Vediamo se stasera si ributta in neve...

Massimiliano
22-12-2009, 10:24
Diciamo che vi sarà un saliscendi termico in quota.
Anche se in teoria dovremmo rimanere sempre sopra lo 0° a 850hpa.
Però per domani sera,non avremo una +5°.
In alcune zone favorite,non è escluso il ritorno di qualche debole nevicata.
Ma sono appunto oscillazioni termiche.
Per esempio il 24 dovrebbe tornare la 0° piena su tutto il nord.
Ma poi il 25 si torna a volare.

Daniele
22-12-2009, 12:32
Diciamo che vi sarà un saliscendi termico in quota.
Anche se in teoria dovremmo rimanere sempre sopra lo 0° a 850hpa.
Però per domani sera,non avremo una +5°.
In alcune zone favorite,non è escluso il ritorno di qualche debole nevicata.
Ma sono appunto oscillazioni termiche.
Per esempio il 24 dovrebbe tornare la 0° piena su tutto il nord.
Ma poi il 25 si torna a volare.

Lè proprio il 25 Max che me preoccupa come termiche non tanto per la pianura che ormai lè stesso ma per le prealpi...nevicherebbe a quote veramente alte per la stagione con acqua anca a San Giorgio e questo lè un vero pecà...ma tant'è...finito l'idillio rischiamo de tornar alla solita solfa:canna