PDA

Visualizza la versione completa : La neve per domani sera!

meteos66
21-12-2009, 23:54
:undersnoww:undersnoww Verona ancora stupisce....:apll

Lombardia di nuovo sommersa.....gi adesso viaggiano sui 25cm

http://s1.postimage.org/Vw_AS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxVw_AS)

Massimiliano
22-12-2009, 00:01
Andrea,non go parole!
La resistenza sul bordo dell'adige si fa eroica........
:D:D:D
:salut

Andrea
22-12-2009, 00:03
...Se nevica anche domani sera... Altra notte in bianco...

Massimiliano
22-12-2009, 00:04
...Se nevica anche domani sera... Altra notte in bianco...

tante quante le gironate di ghiaccio.
Ma ne vale la pena.......:D:D:D

Andrea
22-12-2009, 00:06
tante quante le gironate di ghiaccio.
Ma ne vale la pena.......:D:D:D

...Una periodo come questo sar difficile che si ripeti a breve... Quindi bisogna viverlo fino in fondo...:apll:apll

daverose240573
22-12-2009, 00:13
:undersnoww:undersnoww Verona ancora stupisce....:apll

Lombardia di nuovo sommersa.....gi adesso viaggiano sui 25cm

http://s1.postimage.org/Vw_AS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxVw_AS)

Ehehheeh, si parla della Lombardia, mica bruscolini....
D

maci86
22-12-2009, 00:14
Stasera il momento di cancellare tutti i pensieri e lo stress di ogni giorno... Pochi ci capiscono, forse solo noi sappiamo cosa proviamo in questo momento: FELICITA'...
E' bello poter condividere con voi tutto questo...

Andrea
22-12-2009, 00:18
Stasera il momento di cancellare tutti i pensieri e lo stress di ogni giorno... Pochi ci capiscono, forse solo noi sappiamo cosa proviamo in questo momento: FELICITA'...

...Quoto...:apll:apll

meteos66
22-12-2009, 00:30
Ehehheeh, si parla della Lombardia, mica bruscolini....
D

Milano ha una media di 36cm annuali....negli ultimi due inverni (compreso questo) ha doppiato il valore alla grande, anzi ormai li f ad ogni episodio nevoso.

Mr Voodoo
22-12-2009, 01:00

vi voglio bene:D

woejkoff
22-12-2009, 01:16

bello vedere che la neve ha fatto felice qualcuno ... da parte mia invece, il sentimento opposto al tuo...amarezza e delusione...perch vedendo 20 cm a Vicenza e 10-15 a Verona...constatare che il mio accumulo odierno stato di soli 3 cm.. un bruttissimo colpo meteorologicamente parlando...

questa volta brucia, ma non perch pensavo ne avesse fatta di pi ... la mia stima era 2-5 cm ... brucia perch il cuscino freddo era un materasso stavolta..e ha fatto miracoli ovunque a parte qui...beffati perfino dal padovano che ha fatto 10 cm...

a conti fatti l'est veronese l'unica zona del Veneto che riuscita a non vedere l'accumulo in doppia cifra in una delle due nevicate (quella di sabato e quella odierna)... e neppure sommando ci si arriva!! (5.5 +3)

dopo capodanno 2009 e dicembre 2009, io credo che meritiamo DI DIRITTO di togliere a Verona l'appellativo di zona allergica alla neve e conferirlo a pieno merito a noi :ouch:ouch:ouch:complex!

Matteo76
22-12-2009, 02:23
Ma se danno tutti,forte scaldata,come puo' nevicare domani sera???

Giovanni
22-12-2009, 08:48
bello vedere che la neve ha fatto felice qualcuno ... da parte mia invece, il sentimento opposto al tuo...amarezza e delusione...perch vedendo 20 cm a Vicenza e 10-15 a Verona...constatare che il mio accumulo odierno stato di soli 3 cm.. un bruttissimo colpo meteorologicamente parlando...

questa volta brucia, ma non perch pensavo ne avesse fatta di pi ... la mia stima era 2-5 cm ... brucia perch il cuscino freddo era un materasso stavolta..e ha fatto miracoli ovunque a parte qui...beffati perfino dal padovano che ha fatto 10 cm...

a conti fatti l'est veronese l'unica zona del Veneto che riuscita a non vedere l'accumulo in doppia cifra in una delle due nevicate (quella di sabato e quella odierna)... e neppure sommando ci si arriva!! (5.5 +3)

dopo capodanno 2009 e dicembre 2009, io credo che meritiamo DI DIRITTO di togliere a Verona l'appellativo di zona allergica alla neve e conferirlo a pieno merito a noi :ouch:ouch:ouch:complex!

Sono d'accordo! dopo l'episodio di Natale 2008 le cose sono cambiate. Lo scettro della zona meno nevosa ora passa a noi...
Cmq la ventilazione da NE moderata sin dalla met mattinata di ieri non mi piaceva... ed infatti...

ulisse
22-12-2009, 08:50
Secondo me a Milano sara' acqua stasera....

mattelan
22-12-2009, 08:58
Beh piano tavolta l'alergia toccaatutti anche a Milano ha fatto anni che non nevicava proprio comea Bologna.Eccezzione Torino dove la neve di casa!!Verona si sbloccata nel 1995 con la neve che tornata dopo tre anni di assenza!!!!Ma ripeto indimenticabile 2009 penso che l'anno pi nevoso per Verona e provincia battuto il Febbraio 2001 quando nella notata ci fu una nevicata impressionante su Verona e provincia 8 cm in citt fino a 15 nelle bassedove a tenuto mentre in citt bastata una mattina a 5 gradi e ciao a tutti:triste

ulisse
22-12-2009, 10:09
Comunque stando a Underground su Milano Linate ora cade pioggia debole.Vediamo se stasera si ributta in neve...

Massimiliano
22-12-2009, 10:24
Diciamo che vi sar un saliscendi termico in quota.
Anche se in teoria dovremmo rimanere sempre sopra lo 0 a 850hpa.
Per per domani sera,non avremo una +5.
In alcune zone favorite,non escluso il ritorno di qualche debole nevicata.
Ma sono appunto oscillazioni termiche.
Per esempio il 24 dovrebbe tornare la 0 piena su tutto il nord.
Ma poi il 25 si torna a volare.

Daniele
22-12-2009, 12:32
Diciamo che vi sar un saliscendi termico in quota.
Anche se in teoria dovremmo rimanere sempre sopra lo 0 a 850hpa.
Per per domani sera,non avremo una +5.
In alcune zone favorite,non escluso il ritorno di qualche debole nevicata.
Ma sono appunto oscillazioni termiche.
Per esempio il 24 dovrebbe tornare la 0 piena su tutto il nord.
Ma poi il 25 si torna a volare.

L proprio il 25 Max che me preoccupa come termiche non tanto per la pianura che ormai l stesso ma per le prealpi...nevicherebbe a quote veramente alte per la stagione con acqua anca a San Giorgio e questo l un vero pec...ma tant'...finito l'idillio rischiamo de tornar alla solita solfa:canna