Visualizza la versione completa : Grazie a tutti per la settimana passata!!
Veramente bello poter vivere con voi questi momenti!
Oggi dopo notti insonni e camminate chilometriche arrancando sotto la neve, sento una gran stanchezza. Ma sono consapevole di aver visto qualcosa di unico!:undersnoww:undersnoww:undersnoww:comp
Adesso, ho bisogno di dormire :apll:apll
Veramente bello poter vivere con voi questi momenti!
Oggi dopo notti insonni e camminate chilometriche arrancando sotto la neve, sento una gran stanchezza. Ma sono consapevole di aver visto qualcosa di unico!:undersnoww:undersnoww:undersnoww:comp
Adesso, ho bisogno di dormire :apll:apll
grazie a te Storm! :masperem
quoto ogni tua parola... :salut
Matteo76
22-12-2009, 18:56
QUOTO IN PIENO STORM!!Grazie a tutti anche da parte mia..
Ora puo' fare ciò che vuole il meteo...
Sono stato ripagato dopo anni di invasellate!!
Marco C.
22-12-2009, 19:11
Il forum per una settimana è stato la casa di tutti...magari questa sarà solo la prima di una serie di soddifazioni che l'inverno ci saprà dare :salut
m.michele
22-12-2009, 19:15
Il forum per una settimana è stato la casa di tutti...magari questa sarà solo la prima di una serie di soddifazioni che l'inverno ci saprà dare :salut
marco hai visto che i 20 non erano poi cosi assurdi?:salut
Marco C.
22-12-2009, 19:17
marco hai visto che i 20 non erano poi cosi assurdi?:salut
per carità michele questa nevicata non avrei mai pensato potesse essere più generosa di quella di venerdì/sabato scorsi pr certe zone...felicissimo per voi di essermi sbagliato
per quanto mi concerne ho il rimpianto che mi bastavano solo 10 dannatissimi km più a ovest per avere una seconda copiosa nevicata...pazienza è andata così
:sorr
Grazie davvero a tutti anche da parte mia , settimana intensissima con grandi emozioni , ciao fioi , so sicuro che non le' l'ultima ! :canna :apll :apll :apll
mi accodo anch'io ai ringraziamenti..
dall'alto della mia ignoranza in materia,piano piano,passo dopo passo,inizio a capirne ogni volta quel qualcosa in più,di questa grande passione!!:cannaoKKKK!
grazie anche da parte a mia quanti sono intervenuti, in particolare agli amici "montanari" di Fosse e S.Giorgio. che con i loro interventi ci hanno permesso di avere dei dati molto importanti.
Vorrei però far notare che il sito ed il forum esistono perchè dietro c'è l' associazione Meteo 4 e che dietro Meteo 4 ci sono persone che dedicano tempo, talvolta "rubato" alla famiglia e penso in particolare al presidente Emanuele e poi ai vari Rodry, Cristina, Max, etc. (chiedo a scusa a chi no ho citato).
Il lavoro di più persone fa in modo che questo bellissimo "giocattolo" funzioni, ci permette di stare insieme come al pranzo di domenica o di gioire o imprecare, nel forum, a seconda di quello che la natura ci dona. Ci da la possibilità di apprendere e divulgare quella meravigliosa scienza che è la meteorologia. Di essere presenti alla fiera di Verona (dighe niente)
Però per fare tutto questo c'è bisogno che l' associazione abbia quanti più soci possibile e farsi un bel regalo di Natale inscivendosi al Meteo 4 è un ottimo modo per far si che lo spettacolo continui.
mattelan
22-12-2009, 19:53
Mi associo anche io alle congratulazioni sembrava di sentire Tutto Neve Minuto per Minuto
Comunque la pioggia non è ecessiva e il manto almeno sui prati è duraturo:apll:apll:apll:apll:apll
Domani è il 6 giorno di neve al suolo :loverat:loverat
m.michele
22-12-2009, 20:18
per carità michele questa nevicata non avrei mai pensato potesse essere più generosa di quella di venerdì/sabato scorsi pr certe zone...felicissimo per voi di essermi sbagliato
per quanto mi concerne ho il rimpianto che mi bastavano solo 10 dannatissimi km più a ovest per avere una seconda copiosa nevicata...pazienza è andata così
lo sò per voi è andata malotto però sabato sera per noi è stata deludente 5 o 6 cmnpn di piu....voi invece.......ullllalla!!!!!!!:apll:apll
Con +0.2 non si può nemmeno dire "Ci fosse stato un grado in meno..."
Hihihi :)
mattelan
22-12-2009, 22:30
Il gelicidio c'è stato in provincia di Milano la pioggia al contatto del suolo è diventata ghiaccio!!!!Tutto ok in città piove e non gela
Appena sentito dal Tg2
schweiz1969
22-12-2009, 22:39
Meglio vendere casa ed acquistare un camper :D ci si sposta in comodità in base al radar... oKKKK! oKKKK!
...Anche per me sono stati sei giorni intensi, come le notti passate in bianco per non perdere neanche un momento di questo spettacolo della natura...
...Giorni magnifici con un denominatore comune: la neve...
...Un grazie a tutti gli amici del forum...
...Ps: anch'io sento il bisogno di dormire e di tornare un po' alla "normalità" di tutti i giorni... Un po' di calma "meteo" a questo punto ci vuole... Non troppo però... Aspetto un gennaio spumeggiante...:apll:apll
mattelan
22-12-2009, 23:09
Secondo voi quando ci sarà la fusione completa? Ho visto fuori e non mi pare che fonde tanto velocemente....
Fabio_Vr
22-12-2009, 23:19
E' stata una settimana intensissima, anche per me le ore di sonno sono state ridotte al minimo, stanotte si dorme di gustooKKKK!
Fabio_Vr
22-12-2009, 23:21
Secondo voi quando ci sarà la fusione completa? Ho visto fuori e non mi pare che fonde tanto velocemente....
Domani notte se ne va del tutto...
francamente spero se ne vada via il prima possibile, la neve è bella quando cade e quando è soffice sul terreno, adesso è una poltiglia e vederla mi mette quasi tristezza (oltre al fatto che appena si cammina ci si infradiciano i piedi)